Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ti sei rotto dei sondaggi di Piccolo Ghigolo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
    Non ti ci fanno mod Ghigolo, rilassati
    No fratellino di Guren, non parlavo con te. Ovvio che non mi fanno mod come a te non fanno santo.

Comment

Non ti ci fanno mod Ghigolo, rilassati
      Quel posto è per Serpentino
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Ciao Belli, Io Cambio Vita. Adieux!

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
          mettiti l'ago in un dito, col cuore.
          Intendi così?

sigpic

Comment

Ho cambiato idea, voglio Ghonnen.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Comment

No fratellino di Guren, non parlavo con te. Ovvio che non mi fanno mod come a te non fanno santo.
                Orrore e raccapriccio 2, la vendetta!
                Così mi costringerà a sentire la sua dannata musica tutti i giorni. Misà che scappo di casa.

Poi mi spieghi perchè mi dovrebbero fare santo , in un'altra vita però (questo mi fa pensare che nel 99% dei casi scrivi senza nemmeno collegare il cervello alle mani).

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                Ciao Belli, Io Cambio Vita. Adieux!
                Non puoi, tu sei ancora uno sfigato!

Comment

Orrore e raccapriccio 2, la vendetta!
                  Così mi costringerà a sentire la sua dannata musica tutti i giorni. Misà che scappo di casa.

Poi mi spieghi perchè mi dovrebbero fare santo , in un'altra vita però (questo mi fa pensare che nel 99% dei casi scrivi senza nemmeno collegare il cervello alle mani).

Non puoi, tu sei ancora uno sfigato!
                  Sto rebornando, fratello.

Comment

Reborni grazie a me, bbbello.

Comment

Collegherò il cervello alle mani quando tu lo collegherai alle dita. Come ho già detto a qualcuno, non ci sto al tuo gioco.

Comment

Chi ti dice che scrivo con le mani?

Comment

Reborni grazie a me, bbbello.
                          *-* amò! Mo me ne vado veramente, cià.

Comment

Edit: *Blatere unitile, lasciamo perdere eh?*
                            www.I'mstupid/guren.ot
                            Mai vista tale persona che si inventa tali siti. [semicit.]

Perchè non vai da Feleset? Ma che ci vado a fare!?
                            Non voglio mica smettere, di bere e di fumare!
                            Dillo esplicitamente che ci stai provando con Feleset, eh

- - - -

Apparte questo, Ghigolò, ascolta le mie parole.

Osserva. Questo topic è più che altro sarcastico. Quindi non usurare i tasti della tua tastiera inutilmente.
                            Take it easy, e non fagocitare parole su parole che verranno prese come echi che vanno per disperdersi nel vuoto -

sigpic

Comment

Ho solo commentato la discussione e se ti senti offeso in qualche modo, accetto le tue scuse tranquillo, nella vita c'è anche posto per te Non ci provo con Feleset , non sapevo che tu facessi così per provarci con le donne, che matto .

Comment

Ho solo commentato la discussione e se ti senti offeso in qualche modo, accetto le tue scuse tranquillo, nella vita c'è anche posto per te
                                Ma il peccato originario ha colpito certe menti umane?
                                Cioè.
                                Il mio era più che altro un consiglio per tapparti la bocca per evitare figure pessime;
                                Comunque se prendi le mie parole come scuse, ben accomodo. Qualche topo ti rodeva forse? Mah -
                                Apparte questo, ti assecondo giusto perché voglio fare (+1)

Non ci provo con Feleset , non sapevo che tu facessi così per provarci con le donne, che matto .
                                Attenta Feleset. All'interno di questo questo post c'è un messaggio subliminare mandato dal sottoscritto Ghigolò.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X