Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ti sei stancato del comportamento di Ghigolò?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Scacchiamo Gohan.

Comment

Ho ancora 8 minuti della mia vita da sprecare qui. Dai ghigolo, credo in te.

Pedro sei un pedofilo

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
        Ho ancora 8 minuti della mia vita da sprecare qui. Dai ghigolo, credo in te.
        Poi scapperemo insieme in giamaica

Comment

Ho editato amore

Comment

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
            Non va bene, no no :\
            Perché no? ._.

Comment

Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio

Pedro sei un pedofilo
              Ma tu hai 19 anni...

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
              Perché no? ._.
              Perché no.

Comment

Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                Gohan sono Ghigolo non Ghigolò, spero che un giorno tu sappia leggere.
                *rotolo dal ridere fino al completo degrado della facoltà respiratoria*
                Ma non hai ancora capito che ti voglio sfottere?

Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza Messaggio
                Wow sto qua, piccoli utenti crescono, anche a dire "su"
                Voi giovani mi fate sbudellare
                La questione è tra te ed un altro Utente, serve aprire un Topic? Casomani lo potevi aprire in Dragon Fans dove ha qualcuno sarebbe interessato, ma non vieni nel libero frequentato sporadicamente da parecchi Utenti che il Dragon Fans non sanno nemmeno che esiste

Suvvia si può dire quel che si vuole
                Ma che gusto c'è ad aprire un topic su Dragon Fans, quando c'è Guren che sfotte qui.
                Lui mi fa rotolare.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Edit: Frasi fatte e rifatte.
                Shhh.

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                Sinceramente trovo questo topic completamente inutile.
                Se Ghoan voleva lamentarsi di Ghigolo poteva benissimo farlo nel topic in cui quest'ultimo posta i suoi disegni.
                Se lui mi ignorava, forse e dico forse, non verrebbe spontaneo creare un topic altrove che, come vedi, è stato notato fin troppo (?)

Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggio
                lo ha gia fatto(in un certo senso) con la promessa che non ci postera più
                poi se ci pensate(a parte qualche cazzaggio) si sta rimanendo in tema da 4 pagine O_O
                Grazie per il sostenimento morale... chiunquetusia.

Come se avessi detto di essere il migliore in quella discussione
                Ti sei sentito il migliore nel tuo topic.
                Ora qui, almeno, abbi il contegno di sentire l'opinione degli altri.
                Se proprio non ci sopporti, porta fuori a pisciare il cane.

Mah disegno per tempo libero, e accetto pochi consigli tutto qui.
                E come dire: Cucino ma non seguo le istruzione..

Uff chi vuole criticare critichi quello che vuole, ma nessuno è obbligato ad accettare i consigli di tutti (Cit.alla Guren )
                Ma se vuoi postare su DBA, non puoi fare il "COMANDOTUTTOIO";

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                Scacchiamo Gohan.
                Nah.
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  Ti chiamerò Lucia.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                    Ma che gusto c'è ad aprire un topic su Dragon Fans, quando c'è Guren che sfotte qui.
                    Lui mi fa rotolare.
                    Non sfruttare gli Utenti

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                      *rotolo dal ridere fino al completo degrado della facoltà respiratoria*
                      Ma non hai ancora capito che ti voglio sfottere?

Lui mi fa rotolare.

Shhh.

Se lui mi ignorava, forse e dico forse, non verrebbe spontaneo creare un topic altrove che, come vedi, è stato notato fin troppo (?)

Grazie per il sostenimento morale... chiunquetusia.

Ti sei sentito il migliore nel tuo topic.
                      Ora qui, almeno, abbi il contegno di sentire l'opinione degli altri.
                      Se proprio non ci sopporti, porta fuori a pisciare il cane.

E come dire: Cucino ma non seguo le istruzione..

Ma se vuoi postare su DBA, non puoi fare il "COMANDOTUTTOIO";

Nah.
                      Non posso portare il cane a far pipì perchè non cel'ho più, ma tu dai non fare il cagnolino a Guren, tanto non te lo da.
                      Tu vuoi fare il comando tutto io, quella discussione l'ho aperta io e ci sono i miei disegni, ora se tu dai consigli quando nemmeno li sai, o non sono nemmeno da dare sta ( cit*).

Comment

Non posso portare il cane a far pipì perchè non cel'ho più, ma tu dai non fare il cagnolino a Guren, tanto non te lo da.
                        Ecco un "rebus" per capire il baratro di differenza fra me e Ghigolò/mezzasegha/piagnucoloccoso onniPENEnte.

Ghigolò è una testa di -

Soluzione:
                        Spoiler:
                        Cazzo.

Tu vuoi fare il comando tutto io, quella discussione l'ho aperta io e ci sono i miei disegni, ora se tu dai consigli quando nemmeno li sai, o non sono nemmeno da dare sta ( cit*).
                        In primis, i consigli non si sanno, si danno.
                        "o non sono nemmeno da dare sta" Non so che grammatica studi... ma è grave.
                        Apparte questo, IO SONO più bravo e te lo posso dimostrare.
                        Se vuoi sfidarmi in una gara di disegno, fai pure, ma quello che ne uscirà sconfitto sarai tu.

Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza Messaggio
                        Non sfruttare gli Utenti
                        Yay
                        sigpic

Comment

Vai comincia tu. Se dovessi riportare tutti i tuoi errori di ortografia, allora non finiamo più.

Vacci piano però con le parole, quello che rischia sei tu.

Comment

Vai comincia tu. Se dovessi riportare tutti i tuoi errori di ortografia, allora non finiamo più.

Ma vuoi capire che ti stai confrontando con un ragazzino di 13 anni e ti stai completamente impappinando parola su parola, accumulando figure di merda?

Se fossi in te rinuncierei... C'è un baratro di cultura troppo grande fra me e te.
                            sigpic

Comment

Ma taci te, con questi comportamenti te e la tua cricca state distruggendo questo Forum e lo fate per puro divertimento
                              Sei niente di più che un Troll, torna sul tuo MySpaces e non rovinare un Forum che per certa gente può anche interessare, come a me del resto

Comment

Mi lamento di Gohan che continua a dargli corda.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X