Scacchiamo Gohan.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ti sei stancato del comportamento di Ghigolò?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza MessaggioHo ancora 8 minuti della mia vita da sprecare qui. Dai ghigolo, credo in te.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zack Fair Visualizza Messaggio
Pedro sei un pedofilo
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioPerché no? ._.
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioGohan sono Ghigolo non Ghigolò, spero che un giorno tu sappia leggere.
Ma non hai ancora capito che ti voglio sfottere?
Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza MessaggioWow sto qua, piccoli utenti crescono, anche a dire "su"
Voi giovani mi fate sbudellare
La questione è tra te ed un altro Utente, serve aprire un Topic? Casomani lo potevi aprire in Dragon Fans dove ha qualcuno sarebbe interessato, ma non vieni nel libero frequentato sporadicamente da parecchi Utenti che il Dragon Fans non sanno nemmeno che esiste
Suvvia si può dire quel che si vuole
Lui mi fa rotolare.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioEdit: Frasi fatte e rifatte.
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioSinceramente trovo questo topic completamente inutile.
Se Ghoan voleva lamentarsi di Ghigolo poteva benissimo farlo nel topic in cui quest'ultimo posta i suoi disegni.
Originariamente Scritto da Dargil94 Visualizza Messaggiolo ha gia fatto(in un certo senso) con la promessa che non ci postera più
poi se ci pensate(a parte qualche cazzaggio) si sta rimanendo in tema da 4 pagine O_O
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioCome se avessi detto di essere il migliore in quella discussione
Ora qui, almeno, abbi il contegno di sentire l'opinione degli altri.
Se proprio non ci sopporti, porta fuori a pisciare il cane.
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioMah disegno per tempo libero, e accetto pochi consigli tutto qui.
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioUff chi vuole criticare critichi quello che vuole, ma nessuno è obbligato ad accettare i consigli di tutti (Cit.alla Guren )
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioScacchiamo Gohan.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioMa che gusto c'è ad aprire un topic su Dragon Fans, quando c'è Guren che sfotte qui.
Lui mi fa rotolare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio*rotolo dal ridere fino al completo degrado della facoltà respiratoria*
Ma non hai ancora capito che ti voglio sfottere?
Ma che gusto c'è ad aprire un topic su Dragon Fans, quando c'è Guren che sfotte qui.
Lui mi fa rotolare.
Shhh.
Se lui mi ignorava, forse e dico forse, non verrebbe spontaneo creare un topic altrove che, come vedi, è stato notato fin troppo (?)
Grazie per il sostenimento morale... chiunquetusia.
Ti sei sentito il migliore nel tuo topic.
Ora qui, almeno, abbi il contegno di sentire l'opinione degli altri.
Se proprio non ci sopporti, porta fuori a pisciare il cane.
E come dire: Cucino ma non seguo le istruzione..
Ma se vuoi postare su DBA, non puoi fare il "COMANDOTUTTOIO";
Nah.
Tu vuoi fare il comando tutto io, quella discussione l'ho aperta io e ci sono i miei disegni, ora se tu dai consigli quando nemmeno li sai, o non sono nemmeno da dare sta ( cit*).
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioNon posso portare il cane a far pipì perchè non cel'ho più, ma tu dai non fare il cagnolino a Guren, tanto non te lo da.
Ghigolò è una testa di -
Soluzione:
Spoiler:Cazzo.
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioTu vuoi fare il comando tutto io, quella discussione l'ho aperta io e ci sono i miei disegni, ora se tu dai consigli quando nemmeno li sai, o non sono nemmeno da dare sta ( cit*).
"o non sono nemmeno da dare sta" Non so che grammatica studi... ma è grave.
Apparte questo, IO SONO più bravo e te lo posso dimostrare.
Se vuoi sfidarmi in una gara di disegno, fai pure, ma quello che ne uscirà sconfitto sarai tu.
Originariamente Scritto da | Giacomo | Visualizza MessaggioNon sfruttare gli Utentisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioVai comincia tu. Se dovessi riportare tutti i tuoi errori di ortografia, allora non finiamo più.
Vacci piano però con le parole, quello che rischia sei tu.
Se fossi in te rinuncierei... C'è un baratro di cultura troppo grande fra me e te.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioVai comincia tu. Se dovessi riportare tutti i tuoi errori di ortografia, allora non finiamo più.
Vacci piano però con le parole, quello che rischia sei tu.
Sei niente di più che un Troll, torna sul tuo MySpaces e non rovinare un Forum che per certa gente può anche interessare, come a me del resto
Comment
Comment