Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Infatti mediamente sono più buono di voi
    Anche se nel mio gruppo, sono considerato quello che dà voti bassissimi.
    last fm

Comment

• Ah, una delle più grandi cagate che abbia visto negli ultimi tempi!
      Voto 2

Comment

• Il fatto che il premier italiano rimanga in Vaticano a confessarsi l' ho interpretata come allegoria al fatto che B. abbia così tanti peccati da confessare da dover recarsi d' immediato in Vaticano per fare in tempo ad elencarli tutti prima della fine del mondo, sono stato l' unico ad averci pensato?
        sigpic

Comment

• Il momento più bello di 2012 è che quando il russo lancia i suoi bambini sulla nave.

Per il resto, soliti effetti esagerati e niente di nuovo.

Comment

• Io il film (2012) l'ho lasciato dopo 20 minuti è normale?

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              Il fatto che il premier italiano rimanga in Vaticano a confessarsi l' ho interpretata come allegoria al fatto che B. abbia così tanti peccati da confessare da dover recarsi d' immediato in Vaticano per fare in tempo ad elencarli tutti prima della fine del mondo, sono stato l' unico ad averci pensato?
              Per me hanno semplicemente pensato all'associazione Italia - Vaticano - Cattolicesimo - Fede, e Silvio è diventato un santo, stile cesaropapista.
              Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Il momento più bello di 2012 è che quando il russo lancia i suoi bambini sulla nave.

Per il resto, soliti effetti esagerati e niente di nuovo.
              L'unico personaggio decente, l'invasato della radio, è morto subito.
              Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
              Io il film (2012) l'ho lasciato dopo 20 minuti è normale?
              Io volevo dropparlo già dopo aver visto la macchina sfrecciare attraverso il grattacielo e uscirne come niente fosse.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Ah, una delle più grandi cagate che abbia visto negli ultimi tempi!
                Voto 2
                Addirittura 2? Io gli avrei dato direttamente un non classificabile.

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                  Addirittura 2? Io gli avrei dato direttamente un non classificabile.
                  Un 2 ci sta tutto a mio parere, 1.5 pergli effetti speciali (e lo sputtanamento di soldi intergalattico) e o.5 per le scene demenziali che si sono visti durante il film

Comment

• 2012: voto 4.
                    Sembra una presa in giro di un film serio catastrofico, ma ho visto di moooolto peggio. Sconsigliato, ma non più di tanti altri film commerciali.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Come tutte le più grandi icone del genere horror è immortale!
                      Infatti prima di morire fece un patto con tre demoni in modo da potersi vendicare nei sogni sui figli di coloro che lo bruciarono, in pratica questi demoni lo rendono immortale. Che poi, a dirla tutta, si scopre che Freddy riesce a vivere anche senza l'aiuto dei demoni, ma lasciamo perdere...
                      Spoiler:
                      Ci son rimasto letteralmente di cacca quando dallo specchio cava gli occhi alla mamma trapassandole la testa e, subito dopo, come sottofondo dei titoli di coda, una canzone che continuava a ripetere "Dream, dream, I want a dream"...

Bellissimo il punto in cui si vede il cane squarciato e Freddy che dice: "Scusa, l'ho solo accarezzato". Geniale

Comment

• TheOnlyBest, vediti il primo originale. Freddy è più carismatico anche solo con le azioni.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          TheOnlyBest, vediti il primo originale. Freddy è più carismatico anche solo con le azioni.
                          Ok, seguirò il tuo consiglio. Anche questo nuovo film però devo dire che mi è piaciuto molto, Freddy è stilosissimo. Come si dice dalle mie parti, spacca di brutto.

Comment

• E poi nel primo c'è un Depp fanciullo. O_o

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              E poi nel primo c'è un Depp fanciullo. O_o
                              Mi han detto che fa solo una simil-comparsata...

Comment

• Spoiler:

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                                Bellino, non che mi aspettassi chissà che gran cosa però, piacevole, bellissime le citazioni. Poi era il mio primo film in treddì, me lo son goduto a forza di risate.

Wesker non è proprio adatto, sembra una macchietta, manca della sua proverbiale ironia, non sa di niente.

La Jovovich fa il suo dovere, Cristo se c'è Chris dovrà esserci anche Leon se no mi incazzo. Claire

E il finale, mi ha lasciato spiazzato, non possono renderla un pupazzo di nuovo. D:

Spoiler:
                                Ps. La scena della reunion fratellone e sorellina è stata una cagata bestiale.
                                last.fm
                                myanimelist
                                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                                sigpic

Comment

Working...
                                X