Spoiler:
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
La colonna sonora ragazzi, la colonna sonora.
Storicamente non è accurato, ma il tutto è fatto troppo bene per considerare questo un difetto (che poi mi pare Mel abbia detto che ha stravolto apposta qualche cosuccia qua e là, per sfizio personale). Questa è l'unica ''pecca'' che potrei trovare, se proprio vogliamo.
Il finale mi è piaciuto molto; forse leggermente forzato (fino ad allora tutto andava liscio come l'olio), ma molto bello da vedere.
Zampa di Giaguaro is the name, play his game.
Comment
-
Oddio la colonna sonora non me la ricordo ma l'ultima volta lo ho visto, per l'appunto, al cinema
Stasera me lo riguardo tanto dovrei averlo sul pc.
Per le forzature storiche chissene infatti non è la storia ad essere al centro del film ma la bellissima corsa contro il tempo per affetto della famiglia di coso.
Poi solo la scena di quei due (rip) con i genitali in fiamme per la foglia data dal padre vale
Comunque sono contento di ricordarmelo abbastanza dopo quattro o quanti anni sonoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpoiler:Io lo ho trovato magnifico.
Mi riferisco a quando lo stanno per accoppare e arrivano gli spagnoli con la scialuppa e rimangono tutti con l'OMG stampato in faccia.
Rende benissimo l'idea di un mondo che finisce e di quanto sia insignificante la vita di "nonmiricordocomesichiama" e le sue recenti vicissitudini rispetto a il resto.
Comment
-
Un po' forzatino si ma scontato proprio no, IMHO.
Cosa più inaspettata di quella...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Sicuro?Spoiler:In un contesto del genere mettere l'arrivo degli spagnoli nella conclusione è abbastanza scontato, dài. Anzi, forse è proprio per la sua scontatezza che non te lo aspetteresti mai, ma non vorrei azzardare troppo.
Comment
-
Sono riuscito a vedermi anch'io Zombieland.
Un film davvero figo. C'ha un umorismo proprio, azzeccato, divertente, e che non sfocia nel demenziale, dunque una parodia come Dio comanda. L'azione non manca, ma con quei personaggi anche se non ci fosse stata non avrebbe annoiato di certo.
Tallahassee rulla, così come Bill Murray nel ruolo di se stesso
8,5
Comment
-
"Vi ricorderete di questo come del giorno in cui avete quasi catturato il capitan Jack Sparrow""Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Su axn sci fi c'era la serata sui videogiochi.
Spoiler:
Cagatona con The Rock ai minimi storici in fatto di recitazione.
Voto:5,5
Spoiler:
Figa a gogo per una filmaccio divertente.
Voto:6,5
Street fighter lo ho saltatoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio"Vi ricorderete di questo come del giorno in cui avete quasi catturato il capitan Jack Sparrow"
Comment
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSpoiler:
Figa a gogo per una filmaccio divertente.
Voto:6,5
Comment
Comment