Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:
    Io lo ho trovato magnifico.
    Mi riferisco a quando lo stanno per accoppare e arrivano gli spagnoli con la scialuppa e rimangono tutti con l'OMG stampato in faccia.
    Rende benissimo l'idea di un mondo che finisce e di quanto sia insignificante la vita di "nonmiricordocomesichiama" e le sue recenti vicissitudini rispetto a il resto.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• La colonna sonora ragazzi, la colonna sonora.

Storicamente non è accurato, ma il tutto è fatto troppo bene per considerare questo un difetto (che poi mi pare Mel abbia detto che ha stravolto apposta qualche cosuccia qua e là, per sfizio personale). Questa è l'unica ''pecca'' che potrei trovare, se proprio vogliamo.

Il finale mi è piaciuto molto; forse leggermente forzato (fino ad allora tutto andava liscio come l'olio), ma molto bello da vedere.

Zampa di Giaguaro is the name, play his game.

Comment

• Io mi sono affezionato anche a dei personaggi, piaciuto molto

Comment

• Oddio la colonna sonora non me la ricordo ma l'ultima volta lo ho visto, per l'appunto, al cinema
          Stasera me lo riguardo tanto dovrei averlo sul pc.
          Per le forzature storiche chissene infatti non è la storia ad essere al centro del film ma la bellissima corsa contro il tempo per affetto della famiglia di coso.
          Poi solo la scena di quei due (rip) con i genitali in fiamme per la foglia data dal padre vale

Comunque sono contento di ricordarmelo abbastanza dopo quattro o quanti anni sono
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Spoiler:
            Io lo ho trovato magnifico.
            Mi riferisco a quando lo stanno per accoppare e arrivano gli spagnoli con la scialuppa e rimangono tutti con l'OMG stampato in faccia.
            Rende benissimo l'idea di un mondo che finisce e di quanto sia insignificante la vita di "nonmiricordocomesichiama" e le sue recenti vicissitudini rispetto a il resto.
            Non so, a me è parso quasi ridicolo. Forse anche un pò scontato.

Comment

• Un po' forzatino si ma scontato proprio no, IMHO.
              Cosa più inaspettata di quella...
              Lastfm

Comment

• Sicuro?
                Spoiler:
                In un contesto del genere mettere l'arrivo degli spagnoli nella conclusione è abbastanza scontato, dài. Anzi, forse è proprio per la sua scontatezza che non te lo aspetteresti mai, ma non vorrei azzardare troppo.

Comment

• Una pallottola spuntata ha tutta un'altra classe.
                  Voto: 7,5
                  Lastfm

Comment

• Sono riuscito a vedermi anch'io Zombieland.
                    Un film davvero figo. C'ha un umorismo proprio, azzeccato, divertente, e che non sfocia nel demenziale, dunque una parodia come Dio comanda. L'azione non manca, ma con quei personaggi anche se non ci fosse stata non avrebbe annoiato di certo.

Tallahassee rulla, così come Bill Murray nel ruolo di se stesso

8,5

Comment

• Cazzo sì, Zombieland, che film.

Spoiler:

Voto 9 complessivo, né più né meno.

D'ora un poi un'immagine per recensione e sono a posto

Comment

• "Vi ricorderete di questo come del giorno in cui avete quasi catturato il capitan Jack Sparrow"
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Su axn sci fi c'era la serata sui videogiochi.

Spoiler:

Cagatona con The Rock ai minimi storici in fatto di recitazione.
                          Voto:5,5

Spoiler:

Figa a gogo per una filmaccio divertente.
                          Voto:6,5

Street fighter lo ho saltato
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            "Vi ricorderete di questo come del giorno in cui avete quasi catturato il capitan Jack Sparrow"
                            Vi ricorderete di questo come del giorno in cui avete.. *ondata* ..Capitan Jack Sparrow.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Voto:9,5
                              http://www.megavideo.com/?d=CVT4QDCT
                              Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Spoiler:

Figa a gogo per una filmaccio divertente.
                                Voto:6,5
                                Ma è il codice che devi scrivere su Black Ops per sbloccare la terza modalità zombie(Dead Ops Arcade, DOA)

Comment

Working...
                                X