Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Film con una trama intrigante e in alcuni sprazzi fa davvero ridere. L'unica nota stonata è che buona fetta di scene comiche sono attraversate da parole volgari. L'ho visto ieri su SKY Cinema. Fabio De Luigi è un grande!!
VOTO: 7.5
Beh, non male. Il film fa ridere e ci sono parti che mi hanno fatto divertire parecchio.
Film con una trama intrigante e in alcuni sprazzi fa davvero ridere. L'unica nota stonata è che buona fetta di scene comiche sono attraversate da parole volgari. L'ho visto ieri su SKY Cinema. Fabio De Luigi è un grande!!
La parolaccia è volgare se proferita da un'immagine semovente in video.
Detta da un sopravvalutato attore di mezz'età italiano è dolce stil novo.
Non sarà i Pirati dei Caraibi però questo principe mi è piaciuto.
Piuttosto mi aspettavo di vedere guerrieri di sabbia non assassini fattoni ma, va be', si è rivelato un film molto godibile.
Alcune scelte del regista (Newell di harry potter, del brutto harry potter) sono oscene tipo alcune inquadrature rallenate (e male), scene slegate fra loro e i già citati assassini ma, per gli ultimi però c'è l'attenuante di una sceneggiatura non brillantissima.
Le scenografie non mi sono piaciute, tutto troppo piccolo.
Un altra cosa da dire è che mi sembrava di vedere Altair o Ezio e non Dastan viste le movenze e in una scena (all'inizio, quando si lancia dalla torre) sembrava proprio il trailer di ac.
Una menzione particolare va al grande Alfred Molina che ha reso mitico un personaggio insulso e lascia ben sperare di vederlo in un sequel, tanto mi sa che la trama del gioco la seguiranno ben poco (anche per questione di diritti).
Un film leggero e scanzonato adatto a passare due piacevoli orette (e mezzo) e che lascia ben sperare per futuri film tratti da giochi, primo fra tutti un ipotetico film di Assassin's che non sarebbe affatto male.
Voto 7+
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Andrò a vederlo senz'altro! mi piace gyllenhaal, anche se sono sicuro che il film sarà una cavolata, ormai ho perso la fiducia sulle trasposizioni cinematografiche dei videogiochi.
Comment