Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per quanto riguarda il film di Zalone la questione è molto semplice: sono andato a vedere Che bella giornata per ridere un po', il film è riuscito in pieno nel suo intento per quanto mi riguarda; gli do 9. Fine.
    Non ci vedo nulla di così complicato.

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      l'ignoranza fa ridere gli ignoranti, light.
      Quindi delle personi intelligenti e che hanno studiato non possono ridere per un film di questo tipo? A scanso di equivoci, non ho visto il film.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più: il film parte bene, con una buona prima mezz'ora, divertente e caustica al punto giusto.
        Poi tutto diventa troppo forzato, Kick-Ass si ritrova in questa guerra con il boss che non mi ha entusiasmato, allontanandosi dalla forte ironia della prima parte della pellicola.
        Davvero fiqa però Hit-girl.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Quindi delle personi intelligenti e che hanno studiato non possono ridere per un film di questo tipo? A scanso di equivoci, non ho visto il film.
          No,lascia che pensi che nella sala erano tutti scemi. Che stasera tra l'audience di Paperissima ci sarà solo gente che ha la seconda elementare e lascialo nella presunzione che un laureato stesso come Luca Medici(Checco Zalone) non possa fare il comico invece di essere in Tribunale a difendere un terrorista. Lasciamolo nella sua presunzione
          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Ci sono film comici e film comici.
            Ci sono i film della commedia all'italiana, ci sono i fascisti su marte che sebbene più leggeri nascondono hanno "qualcosa da dire" ed infine quelli per passare un'ora e mezza in allegria.
            Zalone fa parte di questi ultimi e, sebbene 9 penso (non lo ho ancora visto) sia esagerato, non vedo perché criticarlo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Se uno non ha visto il film non può criticarlo a prescindere.
              Nemmeno io l'ho visto, per la cronaca.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Ci sono film comici e film comici.
                Ci sono i film della commedia all'italiana, ci sono i fascisti su marte che sebbene più leggeri nascondono hanno "qualcosa da dire" ed infine quelli per passare un'ora e mezza in allegria.
                Zalone fa parte di questi ultimi e, sebbene 9 penso (non lo ho ancora visto) sia esagerato, non vedo perché criticarlo.
                Perchè se non lo critichi sei un metalmeccanico. [cit.]
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                  l'ignoranza fa ridere gli ignoranti, light.

q8 sentinel
                  A te non fa ridere, e ok, ma non puoi dire che ridere di un film che a te non piace sia da ignoranti.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Lo dice la legge, mica cazzi.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Don't feed the troll, guys.
                      sigpic

Comment

• Oooh, keep up mate will ya?
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Non si parlava del film, ma delle barzellette di Totti e Paperissima, e di quella robaccia lì. Non ho niente contro Zalone, non nego che possa essere divertente, ma da qui a dire che Giurato che non sa parlare e Di Pietro che sbaglia i congiuntivi sia comico...
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Lo dice la legge, mica cazzi.
                            L'articolo 21 della Costituzione dà ragione a Guren sul diritto di dirlo.
                            Cioè, vi rendete conto? Guren è dalla parte della giustizia, non potete vincere

E stasera il film probabilmente salta, uff.

Edit: concordo pienamente con Sentinel. Molto meglio un po' di sano black humor.
                            Last edited by Dragon Slayer; 12 January 2011, 18:53.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Non si parlava del film, ma delle barzellette di Totti e Paperissima, e di quella robaccia lì.
                              Eh beh, allora non ho nulla in contrario
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Può farvi ridere, ma dargli 9 è esagerato...
                                Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                                The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Working...
                                X