Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Comunque mi sa che nel mio cinema il film di Zalone non c'è. U_U
    sigpic

Comment

• Il tuo cinema?
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        A me invece fa tristezza che non si possa nemmeno più ridere delle piccole cose senza essere chiamati ignoranti e quant'altro.
        Per me ha un meritevole 6 come voto, simpatico.
        E' cioò che è, concordo con Feleset per quanto riguarda i paragoni.
        Più che delle piccole cose, io le chiamerei stronzate, perché sono quelle. Le commedie a stampo realistico fanno ridere delle piccole cose, Giurato che non sa parlare italiano è solo una emerita stronzata.

@Feleset: Ho capito il tuo discorso,
        E' solo che ho un'insofferenza tremenda per il gladiatore, visto che nonostante sia pura mediocrità ed errori storici, ha eclissato ai giovani la prima bellissima parte della filmografia di Scott.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• ridere di zalone/dare 9 a zalone è differente.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Più che delle piccole cose, io le chiamerei stronzate, perché sono quelle. Le commedie a stampo realistico fanno ridere delle piccole cose, Giurato che non sa parlare italiano è solo una emerita stronzata.

E' solo che ho un'insofferenza tremenda per il gladiatore, visto che nonostante sia pura mediocrità ed errori storici, ha eclissato ai giovani la prima bellissima parte della filmografia di Scott.
            Per me Zalone è un livello sopra (ok, tre) sopra a un cnepanettone o aun Giurato, e un livello sotto a una commedia realistica generica.

E' umorismo semplice e genuino, senza appunto essere volgare ed esagerato.
            Ma sono di parte perchè sono stato suo vicino di casa, e presumo di comprenderlo meglio di altri.
            sigpic

Comment

Il tuo cinema?
              Sì, quello che mi sono comprata l'anno scorso insieme alla Ferrari e alla villa in Sardegna.
              Oppure intendevo il multisala che c'è nel mio paese, non mi ricordo.

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Sì, ma il Gladiatore può anche farti schifo, non c'entra niente con quello che volevo dire.
              sigpic

Comment

• Ma allora sei della provincia, mi ricordavo fossi della città, per questo non capivo
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Sì, ma il Gladiatore può anche farti schifo, non c'entra niente con quello che volevo dire.
                  Era per dire di cambiare paragone, visto che con Il Gladiatore non sono lucido
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    O forse perché la massa dovrebbe essere annientata a causa del suo QI prossimo a quello dei procioni ritardati, ma a causa di questioni di audience è sempre riempita di puttanate in ogni campo dello scibile umano perché è la massa ignorante che fa guadagnare, non la minoranza superiore.
                    Benvenuto nel 2011, bimbo.
                    Zalone è laureato.

Comment

Ma allora sei della provincia, mi ricordavo fossi della città, per questo non capivo
                      No no, provincia. XD

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Era per dire di cambiare paragone, visto che con Il Gladiatore non sono lucido
                      Ah, ok.
                      sigpic

Comment

• Carino, ma mi aspettavo molto di più da un cast del genere sinceramente.
                        Le comparsate italiane fanno pena.

Voto: 6/7

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

Carino, ma mi aspettavo molto di più da un cast del genere sinceramente.
                          Le comparsate italiane fanno pena.

Voto: 6/7
                          potevi omettere tutto tranne il "fa pena".

Comment

• No dài, qualcosa si salva...
                            Spoiler:
                            ...ma la eccessiva (per non dire palese) scontatezza del finale mi ha letteralmente fatto cadere le braccia.

Il "cornuto" di Frassica che cade in acqua è da Oscar.

Comment

• boh, le comparsate mi hanno segnato del tutto. non posso fare altro che odiarlo con tutto me stesso.

Comment

• Spoiler:
                                Io invece per le comparse italiane ho chiuso un occhio - forse anche due -, ma per il finale non ho potuto fare a meno di sboccare. L'unico finale da evitare era quello, e loro lo hanno utilizzato... bah, occasione sprecata IMHO...

Comment

Working...
                                X