Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
A me Fast & Furious piaceva per i macchinoni e per quanto era tamarro. Ma se si perdono le parti migliori (le gare) allora diventa una merda. Però lo vedrò comunque, anche se ho trovato il 3 molto meglio del quarto, perchè lì ho ritrovato tutto lo stile della saga, mentre Solo Parti Originali l'ho visto come un film completamente diverso, che mi ha deluso abbastanza. Non si può dire di no al richiamo di una saga così, ma di sicuro perde molto rispetto al primo. Beh, uno di questi giorni vado al cinema, di sicuro.
Comment
-
Il concetto su cui si basa il film secondo me è geniale, un qualcosa di diverso dal "solito" viaggio nel tempo.
Colter Stevens entra a far parte di un progetto il Source Code che permette di rivedere in prima persona gli ultimi 8 minuti di vita di una persona, questa abilità gli servirà a scongiurare la morte di milioni di persone in un attentato.
Il funzionamento del programma non è spiegato in modo approfondito ma dubito che spiegazioni scientifiche di fisica quantistica sarebbero state interessanti, quindi valuto altro, i suoi segreti il film li rivela gradualmente, diciamo che riesce a giocare bene le sue carte.
La recitazione di Gyllenhall mi ha colpito, sembra davvero un attore diverso da quello che ha recitato in Prince of Persia, una scena in particolare mi è rimasta impressaSpoiler:la telefonata al padre
L'unico vero difetto se così lo vogliamo considerare è il finale, non molto chiaro e fin troppo prevedibile, forse un finale alla Inception avrebbe donato di più.
Buon film comunque, magari non merita le votazioni stratosferiche che ha avuto ma mi è piaciuto dall'inizio alla fine.
Voto: 8
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioquoto, il finale è anche troppo forzato, e poi non spieganoSpoiler:cosa succede al mondo, quello che prima era considerato reale diciamoSpoiler:Derek viene fermato prima che possa far detonare la seconda bomba e Goodwin rimanda indietro Stevens nel Source Code per poi staccare la spina, la memoria cosciente di Stevens però resta nel corpo di Fentress e lui continua la vita di Fentress nella realtà parallela mentre il suo corpo si spegne nella prima realtà, lo so che è assurdo ma io così ho capito e anche su wikipedia dice così"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Spoiler:
che dire, un bel film d'azione, di Fasta and Furious non c'è traccia, ma a me è piaciuto. il pezzo finale con la cassaforte è proprio forte, però almeno la gara con il tipo della porsche potevano metterla, invece niente
voto 8
ps. adesso voglio lasciarmi la barba come the rocksigpic
Comment
-
Comment
-
Qualcuno può ricordare al regista di thor che spidey ha lati comici, stark ha lati comici, persino hulk a volte a lati comici, ma thor no?
Cioè, quello sarebbe thor? Per una volta che mi fanno bene ambientazione, costumi, personaggi secondari e tutto il resto, mi propinano quel thor? L'occhiolino alla madre, mio dio, fa l'occhilino alla madre...devo ancora riprendermi.
Comment
-
Seconda visione, sempre lo stesso risultato. Ogni 2 scene devo girare la testa. Non so se sono io ad essere troppo sensibile o il film troppo forte, ma proprio non riesco a seguirlo . A tratti è davvero agghiacciante e disgustoso (più la seconda)e le scene delle ragazze torturate mi fanno venire i brividi ogni volta.
Ma nonostante la crudezza, fin troppa, continuo a considerarlo un horror molto valido. La trama mi piace (anche se poteva essere strutturata meglio, a mio parere), le attrici pure (sopratutto Lucy, che è una gran fiqa) e il finale mi lascia di stucco ogni volta. Se non fosse per l'eccessiva forza delle immagini (non un difetto per il genere, ma io non sopporto) credo lo posizionerei tra i favs.
VOTO: 8,5
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
Seconda visione, sempre lo stesso risultato. Ogni 2 scene devo girare la testa. Non so se sono io ad essere troppo sensibile o il film troppo forte, ma proprio non riesco a seguirlo . A tratti è davvero agghiacciante e disgustoso (più la seconda)e le scene delle ragazze torturate mi fanno venire i brividi ogni volta.
Ma nonostante la crudezza, fin troppa, continuo a considerarlo un horror molto valido. La trama mi piace (anche se poteva essere strutturata meglio, a mio parere), le attrici pure (sopratutto Lucy, che è una gran fiqa) e il finale mi lascia di stucco ogni volta. Se non fosse per l'eccessiva forza delle immagini (non un difetto per il genere, ma io non sopporto) credo lo posizionerei tra i favs.
VOTO: 8,5sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo, sostanzialmente le scene tagliate erano dei piccoli approfondimenti, per dirti, in una olte a quella a Moria c'è ancora Gollum, comunque non è pesante in quella versione
Ma gollum si vede?
Oltre agli occhi intendo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment