Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio

Capolavoro assoluto; i due Edward rullano abbestia.
    Posso quotarti alla stra-grande?

Io oggi mi sono rivisto Sherlock Holmes con Robert Downey Jr. e devo dire che è bello e propongo l'8/8,5 al film. Peccato averlo conosciuto solo per Iron Man, questo e Tropic Thunder.

sigpic

Comment

Addirittura capolavoro assoluto?
      A me ha lasciato un po' l'amaro in bocca.
      Bel film, questo si, però trovo ci sia qualcosa che non vada.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• L'amaro in bocca l'ha lasciato a tutti, il buon Kaye, con un finale che non ti permette di andartene in pace, costringendoti a riflettere anche dopo i titoli di coda.

Nessun dubbio, invece, sull'opportunità del messaggio veicolato, sintetizzato alla perfezione dalla conclusione della tesina di Danny.

Da laureato in Storia ed amante sia della tematica sviscerata che di Edward Norton, sì, lo definisco un capolavoro (valutazione ovviamente soggettiva e puramente discrezionale).
        sigpic

Comment

• Si si ma sono il solo, penso, a considerarlo nulla più che un un buon film
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Si si ma sono il solo, penso, a considerarlo nulla più che un un buon film
            No, anche per me è un film da 8 e non di più.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E' un tipo di cinematografia che non si vede più, Furlong non capisco come abbia fatto a cambiare così tanto da allora, aveva veramente talento

Comment

• Io che non conosco quasi nulla degli X-Men l'ho trovato un ottimo film.
                Voto: 7.5

Comment

• Io ho visto la saga del Ritorno al futuro finalmente dall'inizio alla fine. Come per altri famosi film famosi, anche questi li ho visti spezzettati ma adesso ho rimediato. Rispettivamente 8.5 al primo e 7 agli altri 2.

sigpic

Comment

• brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Comment

• Primo film che vedo dei fratelli Cohen. Spero che sia stato anche il peggiore. Voto: 4.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• E' stato decisamente il peggiore.

Comment

• Si, ma non un film da 4, imho.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            Si, ma non un film da 4, imho.
                            Io l'ho trovato totalmente vuoto. Saranno punti di vista...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Rispetto agli ultimi di Miyazaki, una storia che sa più di fiaba, più bambinesca e meno parlata, più semplice nel suo apparire realistica.
                              Ciononostante ancora una volta la poesia la fa da padrona: stupenda la sequenza della fermata del bus.

Edit:

Thriller che vuole essere psicologico ma risulta essere troppo lento, poco incalzante, poco intimo ma soprattutto troppo scontato.
                              Last edited by Lorenzo GOV; 13 June 2011, 22:52.

Comment

• Personaggi bidimensionali, stereotipati e trama accessoria ma da metà in poi non si notano più questi difetti che all'inizio erano macroscopici perché diventa azione quasi pura e si fa vedere molto scorrevolmente.
                                Spesso lo si paragona a Transformers ma, secondo me, alla vendetta del caduto, gli passeggia sopra.
                                Avrei voluto vederlo al cinema
                                Voto:6,5
                                Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 June 2011, 22:08.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X