Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Legion fa cagher.
Comunque, ieri sera:
Dopo circa un'ora di pura noia, qualche sorriso è riuscito a strapparmelo. Odio a morte le commedie, in particolar modo quelle italiane, ma cercherò di essere abbastanza obiettivo nel giudizio.
Voto: 5+
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggioma cercherò di essere abbastanza obiettivo nel giudizio.
Voto: 5+M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMa tranquillo, Pieraccioni ripete lo stesso film praticamente da... sempre, il toscanaccio folkloristico che con il suo humor conquista la mora di turno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioe sicuramente il prossimo natale lo ritroveremo in uno dei suoi pessimi film
(io ho commentato a voce alta in sala "ma va a cagare, come se andassi a comprarmi una tessera per avere lo sconto sui tuoi film di merda" [volgarità annessa altrimenti non rende la situazione])M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Secondo me il problema è che si sente irresistibilmente divertente, e quindi genera situazioni penose dove crede di far ridere quando è il contrario.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIo ho commentato a voce alta in sala "ma va a cagare, come se andassi a comprarmi una tessera per avere lo sconto sui tuoi film di merda" [volgarità annessa altrimenti non rende la situazione]
Anyway io oltre a questo non ho visto nessun altro film di Pieraccioni (per fortuna! oserei dire), quindi non avevo idea che fosse così monotono. Non mi farò più convincere ad andare a vederlo, questo è sicuro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioSecondo me il problema è che si sente irresistibilmente divertente, e quindi genera situazioni penose dove crede di far ridere quando è il contrario.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ho recuperato anche Fight Club. Che dire, lo sviluppo della trama è parecchio intricato, in positivo si intende, e l'intero film riesce davvero a farti stare in ansia. Buonissima l'interpretazione degli attori.
8,5
Comment
-
Era da tempo che non vedevo un film d'animazione e sono rimasto piacevolmente stupito dai progressi che sono stati fatti con la grafica. Il film in sè è simpatico e si lascia guardare tranquillamente. Solo una cosa mi chiedo: posso accettare che gli animali siano integrati nel mondo umano, ma perchè tra i protagonisti c'è un uovo?
Voto: 6.5
Comment
Comment