Se riesco a procurarmelo me lo vedo stasera
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
-
Questo è un film su cui mi riesce un pò difficile esprimere un giudizio.
Come horror posso dire che è sufficientemente riuscito per quanto riguarda il trasmettere inquietudine ed ansia allo spettatore, ma è come se queste sensazioni arrivassero sottopelle, subliminali, senza che noi ce ne accorgiamo. Per tutto il tempo mi è sembrato di guardare un film come gli altri, quasi per nulla horror, ma tanti piccoli particolari contribuiscono a mantenere quella sottile tensione che permea la pellicola e che, arrivati alla conclusione, ti lascia senza parole (e non in senso negativo, trattandosi di un horror).
Partendo dal presupposto che non ne sono rimasto deluso, devo ammettere che la trama non ha spunti particolarmente geniali, però il tutto funziona abbastanza bene, soprattutto se consideriamo lo scarso livello che negli ultimi anni ha assunto il genere horror in generale.
Scommetto che molti utenti lo odieranno, e posso anche capirne il perchè, ma da parte mia non può non ricevere approvazione.
Voto: 7
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMa quante volte l'hai visto nell'ultimo mese?.sigpic.
Comment
-
Si sente che è un sequel...il film è piacevole e scorre bene però ha meno mordente del film precedente e strappa anche meno risate.
Tutto sommato però una visione piacevole.
7.5
Comment
-
Visto Red. Che dire, un film d'azione sulla falsariga dei soliti, ma dei soliti fatti bene però. Malkovich assolutamente il migliore.
7,5
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
Si sente che è un sequel...il film è piacevole e scorre bene però ha meno mordente del film precedente e strappa anche meno risate.
Tutto sommato però una visione piacevole.
7.5Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPenso sia dovuto al fatto che non avevano nessun film francese da cui ctrlvùare le scenette.
Comment
-
Sorvolo ovviamente sulle "cazzate che non c'entrano niente col fumetto" perchè tanto in questo genere di film ci saranno sempre (anche se qui un bel po' pesanti avendo inserito personaggi che in teoria ancora dovevano nascere, ma vabeh). Film davvero riuscito. Il ritmo è costante e la regia ottima. Sebbene ci fosse alla base la lotta contro l'Hellfire Club sono riusciti a focalizzarsi abbastanza su Xavier e Magneto, sul loro rapporto e le rispettive scelte, perchè in fondo sono praticamente il fulcro del mondo mutante Marvel.
Azazel è figo ma meritava di più che interpretare praticamente il ruolo del figlio Nightcrawler. E' messo lì solo per fare il teleporta della situazione, decisamente uno spreco.
Un 8 lo meritaLast edited by Daredevil; 25 January 2012, 23:37.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPerché Benvenuti al Sud parlava dei problemi del meridione? E da quando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSpoiler:
Azazel è figo ma meritava di più che interpretare praticamente il ruolo del figlio Nightcrawler. E' messo lì solo per fare il teleporta della situazione, decisamente uno spreco.
Un 8 lo merita
Mi è piaciuto in particolar modo l'intricato e lungo dialogo che c'hai in firma.
Comment
-
Il cameo è stato carino e soprattutto sensato. Xavier cercava mutanti e Logan già girogava per il mondo dalla fine del 1800
Comment
-
Proprio spazzatura come avevo sentito dire non è. E' ben fatto dal punto di vista intrattenitivo, con ottimi effetti speciali e soundtrack discreta. Un po' carente nella gestione dei personaggi che mancano proprio di consistenza, Perseus incluso, il quale non si diversifica per niente dal classico stereotipo del protagonista che riesce pure a stapparti una bottiglia di champagne col culo.
Il Kraken è colossale ed inaudito, ma dura troppo poco.
Oscillo tra il 6,5 e il 7.Last edited by Daredevil; 27 January 2012, 02:43.
Comment
Comment