Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNessuno ha visto il secondo film dei mercenari?Spoiler:
Mi è piaciuto tantissimo, è tutto ciò che può esserci in un film di azione americano tipico degli anni 80-90, con un cast eccezionale e scene spettacolari, senza dimenticare le autocitazioni e l'ironia.
Un gran bel film, e diciamocelo, la prima scena con Chuck Norris vale da sola tutta la pellicola
Come voto gli do 8, molti non saranno d'accordo ma essendo una cosa personale e dato che io i film di azione di questo tipo li adoro, è un voto adeguato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioNessuno ha visto il secondo film dei mercenari?
Stasera mi sono visto Hugo Cabret.
Meh, per carità un buon omaggio ad uno dei più grandi artisti mai esistiti, ma come film in sé lascia parecchio a desiderare. Il problema sta nel fatto che la storia in sé non ha alcuna profondità, le vicende dei vari personaggi sono poco interessanti, mai incisive e anche piuttosto banali, inoltre ci sono anche buchi di sceneggiatura piuttosto vistosi, alcuni talmente lampanti che ti portano a chiederti come abbiano potuto non pensarci.
Tecnicamente niente da dire, fotografia e montaggio ad alti livelli, ma non è sufficiente per rendere la pellicola degna di un nome altisonante come Scorsese, figurarsi poi la caterva di Oscar che ha vinto.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Chuck Norris nella locandina è troppo indietro.
Comment
-
Ma Chuck Norris ha scelto di comparire solo per sminuire la sua figura divina perchè altrimenti non avrebbe neanche bisogno delle armi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Visualizza MessaggioSpoiler:
Mi è piaciuto tantissimo, è tutto ciò che può esserci in un film di azione americano tipico degli anni 80-90, con un cast eccezionale e scene spettacolari, senza dimenticare le autocitazioni e l'ironia.
Un gran bel film, e diciamocelo, la prima scena con Chuck Norris vale da sola tutta la pellicola
Come voto gli do 8, molti non saranno d'accordo ma essendo una cosa personale e dato che io i film di azione di questo tipo li adoro, è un voto adeguato.
Voto: 8 anche per me.
Comment
-
Ieri ho visto il film 127 ore, mamma mia ho fatto una fatica a guardarlo, non perchè fosse brutto, anzi ma perchè era veramente angosciante, un incibo che si avvera, poi fanculo a sky nel momento in cui si stava liberando è partita la programmazione: ed hanno iniziato a mandare in onda la partits di europa leagu dell'inter e per dieci minuti mi sono perso la scena migliore. Comunque bel film, voto 7,5.sigpic.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioWTF?
A me Sky non ha mai fatto cose del genere.sigpic.
Comment
Comment