Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ma sono l'unico sulla faccia della terra che l'ha trovato una cagata pazzesca?

Cioè dai è Solid Snake, non puoi interpretarlo, non esiste...
    Beh diciamo che hanno scelto un film con un protagonista difficile da interpretare, però dopotutto per essere un fanmovie fatto con pochi soldi il risultato è gradevole sopratutto se pensi ai film che escono in dvd tipo quelli dell'asylum e poi a kojima è piaciuto xd
    .sigpic.

Comment

• La leggenda del cacciatore di vampiri.

Voto: 6

Comment

• Allora del remake dell'asylum cosa diresti?
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Nessuno ha visto il secondo film dei mercenari?

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
            Nessuno ha visto il secondo film dei mercenari?
            Spoiler:

Mi è piaciuto tantissimo, è tutto ciò che può esserci in un film di azione americano tipico degli anni 80-90, con un cast eccezionale e scene spettacolari, senza dimenticare le autocitazioni e l'ironia.
            Un gran bel film, e diciamocelo, la prima scena con Chuck Norris vale da sola tutta la pellicola

Come voto gli do 8, molti non saranno d'accordo ma essendo una cosa personale e dato che io i film di azione di questo tipo li adoro, è un voto adeguato.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Nessuno ha visto il secondo film dei mercenari?
              Io, purtroppo.

Stasera mi sono visto Hugo Cabret.

Meh, per carità un buon omaggio ad uno dei più grandi artisti mai esistiti, ma come film in sé lascia parecchio a desiderare. Il problema sta nel fatto che la storia in sé non ha alcuna profondità, le vicende dei vari personaggi sono poco interessanti, mai incisive e anche piuttosto banali, inoltre ci sono anche buchi di sceneggiatura piuttosto vistosi, alcuni talmente lampanti che ti portano a chiederti come abbiano potuto non pensarci.
              Tecnicamente niente da dire, fotografia e montaggio ad alti livelli, ma non è sufficiente per rendere la pellicola degna di un nome altisonante come Scorsese, figurarsi poi la caterva di Oscar che ha vinto.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• cars 2 in confronto al primo è una merdacciata ç_ç___

sigpic

Comment

• Chuck Norris nella locandina è troppo indietro.

Comment

• Ma Chuck Norris ha scelto di comparire solo per sminuire la sua figura divina perchè altrimenti non avrebbe neanche bisogno delle armi.

Comment

• Ieri ho visto war horse...non mi ispirava granchè, ma ho dovuto ricredermi. Davvero ben fatto!
                      Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
                      Blog: Rank Your World
                      Youtube Channel

Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Visualizza Messaggio
                        Spoiler:

Mi è piaciuto tantissimo, è tutto ciò che può esserci in un film di azione americano tipico degli anni 80-90, con un cast eccezionale e scene spettacolari, senza dimenticare le autocitazioni e l'ironia.
                        Un gran bel film, e diciamocelo, la prima scena con Chuck Norris vale da sola tutta la pellicola

Come voto gli do 8, molti non saranno d'accordo ma essendo una cosa personale e dato che io i film di azione di questo tipo li adoro, è un voto adeguato.
                        L'ho visto ieri sera e come te l'ho adorato! Mi sono sempre piaciuti i film d'azione, ma questo è tutto ciò che potevo chiedere da un film con queste caratteristiche e con questo cast. Tutte le scene con Chuck Norris sono spettacolari
                        Voto: 8 anche per me.

Comment

• Film piuttosto carino che rende abbastanza bene l'opera originaria. Tanta roba Welles nei panni di Silver. Voto: 7
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Ieri ho visto il film 127 ore, mamma mia ho fatto una fatica a guardarlo, non perchè fosse brutto, anzi ma perchè era veramente angosciante, un incibo che si avvera, poi fanculo a sky nel momento in cui si stava liberando è partita la programmazione: ed hanno iniziato a mandare in onda la partits di europa leagu dell'inter e per dieci minuti mi sono perso la scena migliore. Comunque bel film, voto 7,5
                            .sigpic.

Comment

• WTF?
                              A me Sky non ha mai fatto cose del genere

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                                WTF?
                                A me Sky non ha mai fatto cose del genere
                                Boh non chiederlo a me , secondo me hanno svarionato tuto per un po, difatti su tutto cinema era ssballata la programmazione, in alcuni non si vedeva nulla, in alcuni si vedeva diretta gol e altri erano ok, erano le 4 di notte circa
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X