Qualcuno ha visto l'ultimo di Cronenberg?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Io ho visto Robocop, il remake. Non sarà chissà cosa perchè non solo il film originale è su un altro pianeta, ma non c'è neanche il gore che caratterizza la saga, ma in ogni caso è un film che si lascia guardare. Carino.
Non capivo il motivo della suit nera dal trailer e insomma prima di vedere il film, ma usarla per tutto il film per poi presentare quella ufficiale grigia con il distintivo marchiato sopra a fine film non è stata una scelta malvagia. Il problema del nero al di là di tutto è che è meno robotico, tutto qui. Quando si muoveva non era tanto diverso da un Iron Man, per dire, mentre il vecchio Robocop si vede che era una macchina da guerra imponente, non un ninja alla Raiden.
Comment
-
Visto Godzilla, sicuramente a livello di trama è nettamente migliore il Godzilla del '97. Però questo non l'ho proprio ripudiato, i film dei mostri piacciono anche a me, l'ho seguito comunque con interesse. Mi dispiace solo che il mostro principale si vede davvero raramente e che il 90% del film è tutto girato di notte con un tempo schifoso, capisco che per creare gli effetti speciali è più comodo così, però dispiace.
Prima ho visto anche Spider-man 2, sinceramente non mi è dispiaciuto neanche questo. Anche in questo caso per adesso è in vantaggio Raimi, però ci sono aspetti che apprezzo di più. Sicuramente non si può paragonare al cavaliere oscuro avanti anni luce, però mi piace lo stesso seguire gli sviluppi del supereroe. Non me ne frega neanche se si distacca dall'opera originale (mi dispiace se ci sono incoerenze all'interno del film, ma non incoerenze con l'opera originale), anzi sono curioso di vedere come vogliono svilupparlo, ad esempio il fatto che per la prima volta si è visto uno spider-man che ha acquisito i suoi poteri in modo NON casuale mi ha interessato. Poi vedremo come finisce, la sensazione infatti è che non vogliono creare una saga potenzialmente illimitata come quella di Raimi, ma più che altro un qualcosa di conclusivo alla Nolan.
Comment
-
Quindi direi che nessuno ha visto l'ultimo di CronenbergDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ho visto The Chaser, un film sud coreano del 2008 che mi è piaciuto davvero molto. Ha un ritmo lento ma nonostante tutto non ti annoia mai, la trama è sviluppata benissimo ed è decisamente imprevedibile.
Poi ho recuperato Taxi Driver che non avevo mai visto. De Niro impeccabile, per il resto il film è diretto in modo magistrale. Se Scorsese voleva trasmettere angoscia allora ha raggiunto il suo obiettivo. L'ho iniziato stanotte per guardarne solo i primi minuti, ma alla fine sono rimasto sveglio fino a tardi guardandolo tutto
Comment
-
Ho visto Saw, il primo. Mi aspettavo qualcosa in più ma come thriller è discreto.
7
Comment
-
Fino al terzo i tuoi voti rimarranno costanti poi dal quarto in poi scenderanno drasticamente
Comment
-
Quest'anno sono già andato 4 volte al cinema! E devo dire che non sono rimasto deluso!
Ho visto Cap. America 2, non male... buono winter soldier, ma l'altro antagonista era troppo "burocratico"
Poi DBZ BoG, e ne ho già parlato altrove...
Quindi l'ultimo X-Man... molto bello e molto buone le sentinelle, non credevo le rendessero cosi bene (sia quelle classiche che quelle moderne), ma visto che ho saltato tutti i film dopo la prima trilogia originale... non so: perché Magneto ha i poteri e Xavier è vivo? O è un differente universo temporale? particolarmente, mi ha colpito quello che è l'antagonista umano del film, appariva simile a quelli dei primi due, invece sembrava avere ragioni più profonde e non un semplice odio raziale o simili... sarei stato curioso di un maggior approfondimento
Infine ho visto Maleficent! Molto bello, devo dire... Malefica classica viene sempre vista come un dei massimi esponenti de "i cattivi Disney" e se può essere vero dal punto di vista grafico e dei poteri, stesso discorso non credo valga per storia (che ok è basata sulla fiaba, ma ihmo non si sono impepatati molto) e carattere
In questa nuova veste mi convince al 100% invece! Bello bello!Last edited by AlphaOmega; 03 June 2014, 22:25.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggioperché Magneto ha i poteri e Xavier è vivo? O è un differente universo temporale?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment