Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• wow Lucy è davvero brutto vai cosi Besson

Aspetto con trepidazione i guardiani della galassia e spero che sia divertente almeno la metà di come dicono
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Aspetto con trepidazione i guardiani della galassia e spero che sia divertente almeno la metà di come dicono
      Visto ieri. Divertente lo è, nonostante le pose e i discorsi a volte più imbarazzanti che badass.
      Spoiler:
      Oh e Howard the Duck alla fine mi ha colto talmente di sorpresa che ho riso come un coglione
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Io l'ho adorato, finalmente un film fatto bene su uno dei personaggi che preferisco di più (Starlord). In certe scene stavo morendo.

E il Celestiale con la gemma *_*

Comment

• Quanto cazzo è stato figo Guardiani, dio santo?
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Voi che ne sapete, spiegatemi le razze come sono strutturate, perché ci ho capito molto poco. Snocciolano le informazioni troppo rapidamente per essere colte da un profano che non ne conosce il background.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• I Kree sono la razza aliena più evoluta dell'universo, Xandar è stata distrutta in Annihilation e ricostruita in seguito con Ego il pianeta vivente come sede della nuova Nova Corps, i Celestiali sono praticamente dei e tra gli esseri più potenti dell'universo Marvel e Thanos è una testa di cazzo che chiamano Titano Pazzo.
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Su Xandar c'erano come già detto i Nova Corps, che sono una forza spaziale tipo polizia che ha il compito di mantenere l'ordine, quindi chi ne fa parte appartiene un po' a tutte le razze, tra cui anche molti terrestri. Il più famoso e forte tra questi è Richard Rider, conosciuto proprio come Nova (lo vedremo comparire molto presto, di sicuro).

I Kree, come detto da Snako, sono tra le razze più importanti. Ronan è un Kree. Nel film sono nemici degli Xandariani ma chi non possono proprio vedere sono gli Skrull, ma nel film non sono comparsi (li cito solo perchè sono tra le razze aliene più importanti dei fumetti e sicuramente in futuro compariranno). Le altre razze sono di minore importanza e fanno numero, anche se possono avere importanza se la trama lo esige.

I Celestiali, già detto, sono una razza antica ed estinta di esseri potentissimi. Sono tra i più forti del mondo Marvel. Un livello che i film ancora non hanno espresso. Come ha detto Snako sono dei.

Poi attenzione va rivolta anche al Collezionista (Benicio del Toro), che benchè ricordi un terrestre, è in realtà uno degli Anziani, non proprio una razza in sè ma un gruppo di alieni "antichi", cioè in giro da molto tempo, e ovviamente belli forti, chi più chi meno.

Comunque Starlord in realtà è una sorta di entità aliena che ogni tot anni trova un prescelto ed entra nel suo corpo. Non viene detto nel film, almeno per ora. L'attuale Starlord dei fumetti è appunto Peter Quill.
                Last edited by Daredevil; 26 October 2014, 15:01.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  I Celestiali, già detto, sono una razza antica ed estinta di esseri potentissimi. Sono tra i più forti del mondo Marvel. Un livello che i film ancora non hanno espresso.
                  Nel senso che non ne hanno ancora fatti?
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Nel senso che l'unico con un potere remotamente equiparabile ai Celestiali che hai visto nei film è Odino.
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Quello che hai visto nel film è stato Ronan con una sola gemma dell'infinito. Probabilmente in futuro vedremo Thanos con il Guanto dell'Infinito (con tutte le gemme applicate sopra). Ecco, quello è oltre il livello dei Celestiali.

Galactus dovrebbe essere proprio pari ad un Celestiale. Nel film dei F4 è stato rappresentato come un uragano, na schifezza. Quindi no, film della Marvel che rappresentano un livello così alto di forza non ce ne sono ancora stati.

Edit: Sì ma Odino non fa una mazza

Comment

• Btw, hai visto anche te il bozzolo di Adam Warlock nel covo del Collector?
                        Last edited by ~Snake Eater; 26 October 2014, 23:57.
                        sigpic
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

• Lì per lì al cinema non ho associato. Ho rivisto delle immagini ora. Che figata, di sicuro vedremo anche lui allora. L'apertura al mondo extra-terrestre da parte dei Marvel Studios darà tantissime soddisfazioni.

Voglio Nova e gli Inumani

Comment

• Visto anch'io Guardiani della galassia, bello e divertente. Mi piace molto che la Marvel stia sempre più aprendo l'universo cinematografico.

Comment

• Io lo visto ieri notte e mi sa che è proprio il miglior film marvel studios. Anche la prima parte, sino alla prigione diciamo, nonostante sia abbastanza frettolosa è fighissima poi la battaglia finale come ritmo e coinvolgimento ed in generale FIGAGGINE fa impallidire quella di avengers.
                              Sono contentissimo per Gunn che seguo dai tempi di Super e che ora finalmente ha successo.
                              Nel suo genere direi che un 8,5 è meritatissimo
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• Io l'ho visto ieri e devo ammettere che mi aspettavo di più, i pareri letti in giro mi avevano fatto salire di molto l'hype quando invece alla fine mi son ritrovato di fronte ad un film in linea con gli altri marvel, per carità non sto dicendo che sia brutto, intrattiene benissimo ed è forse davvero tra i migliori marvel, un paio di scene sono anche piuttosto efficaci emotivamente, ma il tutto non mi ha colpito più di tanto, non ho visto nulla di così trascendentale o diverso dal solito.

Se proprio dovessi dargli un voto si assesterebbe sul 7, non di più.

Comment

Working...
                                X