Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bene, allora dammi la definizione precisa di "discussione normale", perché sinceramente "Proposte" e i due topic dedicati alle foto non mi sembrano distaccarsi molto dalla "normale" fonte di discussione di routine di un forum.

Comment

• Sono d'accordo con Davyl, la cosa non ha tanto senso.

Comment

• Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
        Bene, allora dammi la definizione precisa di "discussione normale", perché sinceramente "Proposte" e i due topic dedicati alle foto non mi sembrano distaccarsi molto dalla "normale" fonte di discussione di routine di un forum.
        Se il thread dei film fosse in top, dovrebbe esserlo anche quello mio dedicato ai libri o quello di Zurgh, ormai dimenticato, dedicato alla musica, tutti appartenenti alla stessa categoria.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Senti, posso capire che i topic sulle foto stiano in top, ormai è una sorta di tradizione nelle mondo delle comunità virtuali, ma il topic delle proposte no. Quello è un topic periodico, dinamico, che cambia a seconda del "momento" che sta attraversando il forum, perché diverse sono le esigenze, diversi sono i problemi; tenerne uno "assoluto" è davvero qualcosa che per me suona come "inutile", perché dispersivo e poco consultabile. A questo punto, se proprio si vuole snellire la linea del top (anche se non ne comprendo il motivo, topic più, topic meno, poi oltretutto non mi pare nessuno si fosse mai lamentato prima di voler aggiungere quegli altri 2 topic al top), si tolga anche quello.

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
            Se il thread dei film fosse in top, dovrebbe esserlo anche quello mio dedicato ai libri o quello di Zurgh, ormai dimenticato, dedicato alla musica, tutti appartenenti alla stessa categoria.
            Esatto.

Penso che si possa considerare chiuso l'argomento.
            sigpic

Comment

• ☻/
              /▌__ ___☻
              / \ |\ |l

Comment

• Originariamente Scritto da Teselef Visualizza Messaggio
                ☻/
                /▌__ ___☻
                / \ |\ |l
                Riotta anche.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Nn sn d'acordo... il topik dl maestro Pedro dv rimanr il top xke e er melio woooooooooooooosh sbaaaaaaaaam snort

Comment

• Nn sn d'acordo... il topik dl maestro Pedro dv rimanr il top xke e er melio woooooooooooooosh sbaaaaaaaaam snort

Comment

• Quasi quasi lo adotto.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sbrot

Comment

• Originariamente Scritto da Teselef Visualizza Messaggio
                          Nn sn d'acordo...
                          Ora lo sei.

Black Ghost, sei pregato di ignorare i fake, o dovrò sanzionare anche te.
                          sigpic

Comment

• ultimamento ho visto un film molto bello, si chiama shutter island... un triller molto psicologico bello, ve lo consiglio ;D

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio

Ah, i B-movie horror! Gli unici capaci di farti passare un'ora e mezza fra risate convulse, osservazioni seriose e la ferma ma momentanea convinzione che anche tu ce la puoi fare se hanno permesso ad un soggetto come il regista di partorire e produrre un film del genere.
                              Voto 2
                              Vabbè, ma anche qui, da un film con Steven Seagal protagonista cosa ti aspettavi?
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Ma alla fine Seagal è stato il meno peggio. Cioè paradossalmente è quello che s'è visto di meno, perciò...

Comment

Working...
                                X