Bene, allora dammi la definizione precisa di "discussione normale", perché sinceramente "Proposte" e i due topic dedicati alle foto non mi sembrano distaccarsi molto dalla "normale" fonte di discussione di routine di un forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioBene, allora dammi la definizione precisa di "discussione normale", perché sinceramente "Proposte" e i due topic dedicati alle foto non mi sembrano distaccarsi molto dalla "normale" fonte di discussione di routine di un forum.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Senti, posso capire che i topic sulle foto stiano in top, ormai è una sorta di tradizione nelle mondo delle comunità virtuali, ma il topic delle proposte no. Quello è un topic periodico, dinamico, che cambia a seconda del "momento" che sta attraversando il forum, perché diverse sono le esigenze, diversi sono i problemi; tenerne uno "assoluto" è davvero qualcosa che per me suona come "inutile", perché dispersivo e poco consultabile. A questo punto, se proprio si vuole snellire la linea del top (anche se non ne comprendo il motivo, topic più, topic meno, poi oltretutto non mi pare nessuno si fosse mai lamentato prima di voler aggiungere quegli altri 2 topic al top), si tolga anche quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSe il thread dei film fosse in top, dovrebbe esserlo anche quello mio dedicato ai libri o quello di Zurgh, ormai dimenticato, dedicato alla musica, tutti appartenenti alla stessa categoria.
Penso che si possa considerare chiuso l'argomento.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Teselef Visualizza Messaggio☻/
/▌__ ___☻
/ \ |\ |lsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Teselef Visualizza MessaggioNn sn d'acordo...
Black Ghost, sei pregato di ignorare i fake, o dovrò sanzionare anche te.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Ah, i B-movie horror! Gli unici capaci di farti passare un'ora e mezza fra risate convulse, osservazioni seriose e la ferma ma momentanea convinzione che anche tu ce la puoi fare se hanno permesso ad un soggetto come il regista di partorire e produrre un film del genere.
Voto 2"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment