Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io invece sto guadagnando fiducia leggendo queste recensioni (come ho già detto a me era piaciuta davvero molto la trama del primo videogioco, e speravo già anni fa che ci facessero un film).
    Però mi sa che stasera vado a vedere Robin Hood, perchè Prince of Persia non interessa a nessuno di quelli che conosco. (dite che devo andarci da sola in modalità nerd? )
    sigpic

Comment

• Non avevo mai visto nessun Final Destination e ho voluto provare. Una delle più grandi stronzate che abbia visto in tutta la mia vita.
      Alcune morti però sono divertenti

Voto: 4

Comment

• Ti consiglio il primo, l'unico con del vero carisma secondo me.

Comment

• Io ti consiglio il secondo, perché è il mio preferito.

Comment

• Cacchio, provare proprio col più merdoso

Comment

• L'ho visto perchè l''hanno fatto ieri su Italia 1

Comment

• Che schifo Italia1.
                Ma avevano fatto vedere il primo e il secondo?

E' come se domani mettessero ''Il Padrino 3'', direttamente, senza i primi due.

Comment

• No, mi pare li avessero fatti vedere le settimane scorse.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

Alcune morti però sono divertenti
                    Questa mi ha fatto ridere per ore...
                    Spoiler:
                    http://www.youtube.com/watch?v=KV5SNLvYrrE&feature=related

Comment

• E così ho visto anche il film tratto dal celebre videogame.
                      Partiamo dal presupposto che non giudico quanto sia fedele alla trama originale del gioco, anche perchè con la trasposizione da un videogame, specialmente con uno tipo PoP aspettarsi una fedeltà assoluta è ingenuo.
                      Partiamo dalle cose positive, le ambientazioni sono sicuramente molto suggestive, riescono a rendere bene quelle del gioco secondo me, belle anche le scene di azione con acrobazie impossibili al limite dell'assurdo, rende molto bene lo stile del gioco in questione e non c'è mai un attimo di noia, bella la principessa e ottimo anche l'inserimento del pugnale e della setta degli assassini.
                      Non tutto fila liscio però, in alcune scene il taglio da videogame è evidente e piuttosto fastidioso aggiungerei, inoltre il protagonista è molto diverso e per certi versi meno intrigante dell'originale, insomma al posto dell'eroe tenebroso e carismatico a cui siamo abituati la Disney ci ha rifilato l'ennesimo playboy spaccone e con un senso dell'umorismo da due soldi, in alcune scene ha una faccia che definire da idiota è limitativo, a parte questo però è passabile, molto buono invece Ben Kingsley che quest'anno ci regala un'altra bella interpretazione, certo è un ruolo un po' banale, ma lui riesce comunque a renderlo interessante.
                      Alla fine ciò che penalizza il film è che non riesce a portare sullo schermo il fascino del principe, buono se vi piacciono le acrobazie al limite dell'impossibile e non pretendete una bella trama o chissà quale realizzazione artistica, se preso per quello che è, un film d'intrattenimento senza troppe pretese diverte.

Voto: 6
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio

Voto: 6
                        Credo che questo sia il voto più corretto, la disney ragiona solo per fini commerciali, ogni singola scelta dalle musiche agli abiti o ai dialoghi e alle acrobazie sono il frutto di indagini e statistiche, basta vedere i sequel della maledizione della prima luna che sono l'enfatizzazione degli aspetti graditi al pubblico del primo film, progressivamente nel corso della trilogia diventa sempre più "bimbominkioso"

Comment

• Un 6 di Jeff è un 7 di qualunque altro utente del forum.

Rivisto dopo millenni e mi piace ancora. Sarà perché l'unicità di questo film fa sì che non invecchi mai. Sarà per il personaggio memorabile regalatoci dal defunto Brandon Lee (RIP). L'atmosfera, la colonna sonora, la trama. Tutto è perfetto. Un capolavoro senza tempo, e uno dei miei film preferiti. Non aggiungo altro.

9,5/10

Comment

• Bello il corvo, una volta avevo la fissa per il modo di vestire di top dollar, se ti é piaciuto dovresti vedere Crying freeman

E' tratto da un fumetto e parla di un uomo costretto a uccidere per conto di una setta criminale che lo comanda con l'ipnosi, in più dopo aver ucciso le sue vittime piange perché una parte di se combatte contro questa schiavitù mistica.
                            Non ha nulla a che vedere con la trama o il design del Corvo ma l'atmosfera retrò degli anni 90 che si respira nel film é la stessa e il film é coinvolgente e gradevole.

voto: 7,5

Invece oggi ho visto L'anno del Dragone per la ventesima volta asd.

Che dire.....magnifico! Mickey Rourke era giovane e nel pieno del suo dinamismo all'epoca del film.

Voto: 9
                            Last edited by GiovanniAuditore; 01 June 2010, 22:47.

Comment

• Darò un occhiata a Crying Freeman stasera.

Comment

• Ennesimo film sulla figura dell'italiano nel mondo: il dentista depresso che cerca sollievo attraverso le grazie di maliziose mignotte russe e s'immischia con la malavita locale; poi la coppia truffaldina venditrice di Ferrari rubate, compromessa da zuffe e corse illegali. Ogni tanto ci omaggiamo con una bella spaghettata, un paio di belle canzoncine nostrane e un po' di sano orgoglio patriottico. Tutto abbastanza scontato, normale, qualcosa anche di gratuito e di superficiale, zero denuncia. Il film cerca di tratteggiare la figura dell'italiano medio, ma il tentativo va a vuoto. L'uniche cose apprezzabili sono le gag di attori navigati come Castellitto e Verdone (che io ammiro sempre), per il resto l'espressività monofacciale di Scamarcio rasenta quella di una donna sottoposta a botulino. Divertente Dario Bandiera.
                                Voto 5.

Comment

Working...
                                X