Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto oggi ''ai confini del mondo'', ieri ''la maledizione del forziere fantasma'' e l'altro ieri ''la maledizione della prima luna''.
    Trilogia perfetta in tutto: trama, attori, sceneggiatori, musica, effetti speciali. Era da un bel po' che non rivedevo questi film, finalmente ho trovato il tempo di una ripassata, più li rivedo e più mi rendo conto della grandiosità di quest'opera veramente spettacolare. Lode, aspettando l'anno prossimo per il quarto episodio...

Comment

• mi sono visto madagascar 2 e giuro che non prenderò in giro nessun film d'animazione da ora fino alla fine dei miei giorni. alcune scene mi hanno fatto divertire alquanto 8.5

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Spoiler:

Visto oggi ''ai confini del mondo'', ieri ''la maledizione del forziere fantasma'' e l'altro ieri ''la maledizione della prima luna''.
        Trilogia perfetta in tutto: trama, attori, sceneggiatori, musica, effetti speciali. Era da un bel po' che non rivedevo questi film, finalmente ho trovato il tempo di una ripassata, più li rivedo e più mi rendo conto della grandiosità di quest'opera veramente spettacolare. Lode, aspettando l'anno prossimo per il quarto episodio...
        A me è piaciuto l'uno che mi ha sorpreso.
        Il due mi ha spiazzato e mi lascia tuttora interdetto per tutte le cose che vi hanno messo. La scena di Sparrow contro il Kracken in slow mo è molto fiha però.

Il tre mi è piaciuto veramente tanto invece. Epico, oserei dire.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• La storia la conoscete tutti, ho solo colmato uno dei miei tanti vuoti cinematografici
          last fm

Comment

• La cosa che mi è piaciuta di meno è stato il doppiaggio. Non è che sia questo gran capolavoro, e non era molto attinente(di sicuro 3 Predators contro un dozzina di Aliens+regina vincevano alla stragrande, non si capisce perchè l'alieno a scacchi ne ammazza due come se niente fosse.Saranno stati impediti i cacciatori...), ma mi fa sempre impazzire vedere quei lucertoloni neri antropomorfi due-bocche.

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio

La storia la conoscete tutti, ho solo colmato uno dei miei tanti vuoti cinematografici
              C-18 ora tocca a te rimediare
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Per la missione su Marte vera probabilmente dovremo aspettare il 2050, per quella simulata c'è questo film e va detto che si spera non sia una premonizione.
                Peccato, perchè da uno come Brian De Palma era lecito aspettarsi un film completamente diverso.
                Il film diciamolo è banalissimo, non riesce a sorprendere, nè ad inquietare, il finale è di una banalità sconcertante e lo avrete intuito già dopo la prima oretta di film, ma il difetto peggiore è il protagonista, Gary Sinise, in questo film da il peggio di se, monoespressivo e carismatico quanto un bradipo, probabilmente un attore migliore avrebbe risollevato le sorti del film che invece è decisamente scialbo.

Voto: 4
                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio

Per la missione su Marte vera probabilmente dovremo aspettare il 2050, per quella simulata c'è questo film e va detto che si spera non sia una premonizione.
                  Peccato, perchè da uno come Brian De Palma era lecito aspettarsi un film completamente diverso.
                  Il film diciamolo è banalissimo, non riesce a sorprendere, nè ad inquietare, il finale è di una banalità sconcertante e lo avrete intuito già dopo la prima oretta di film, ma il difetto peggiore è il protagonista, Gary Sinise, in questo film da il peggio di se, monoespressivo e carismatico quanto un bradipo, probabilmente un attore migliore avrebbe risollevato le sorti del film che invece è decisamente scialbo.

Voto: 4
                  A me è piaciuto, un 6,5 io glielo avrei dato

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    A me è piaciuto, un 6,5 io glielo avrei dato
                    Diciamo che lo spunto buono c'era ma è stato sfruttato malissimo, innanzi tutto quando

Spoiler:
                    la prima spedizione viene aggredita su Marte ci viene subito mostrata la faccia, questo ti fa subito capire che piega prenderà il film togliendo ogni suspence

Poi secondo me Gary Sinise non è un buon attore protagonista, è discreto se c'è da fare parti secondarie non impegnative, usarlo come attore protagonista in un qualunque film lo ritengo un suicidio di regia perchè è inespressivo e non riesce a coinvolgere lo spettatore.
                    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• L'ho dovuto vedere due volte, se conoscete il film capirete il perchè. La trama non ha niente di nuovo ma la genialità sta proprio nel finale che ti offre una rilettura della vicenda in modo differente. Da apprezzare a questo punto le scelte del montaggio davvero lodevoli. Grande anche la regia che ti fa percepire i sentimenti dei personaggi in maniera lenta e profonda che con quella dose di psicologia aumenta la tensione dello spettatore in grande stile. Ottimi gli attori, il bambino Cole con quell'espressione da oscar (che infatti ha vinto) e con un Bruce Willis perfetto, un interpretazione espressiva superiore agli altri suoi film.

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                      A me è piaciuto l'uno che mi ha sorpreso.
                      Il due mi ha spiazzato e mi lascia tuttora interdetto per tutte le cose che vi hanno messo. La scena di Sparrow contro il Kracken in slow mo è molto fiha però.

Il tre mi è piaciuto veramente tanto invece. Epico, oserei dire.
                      Infatti chi ha scritto la storia è davvero un grande, come ha fatto a creare una trama del genere non l'ho capito, proprio per questo anche il due è un gran film per me al livello degli altri, poi il finale aperto in quel modo lascia veramente senza parole, quando lo vidi al cinema non vedevo già l'ora di guardare il terzo.

Comment

• Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Infatti chi ha scritto la storia è davvero un grande, come ha fatto a creare una trama del genere non l'ho capito, proprio per questo anche il due è un gran film per me al livello degli altri, poi il finale aperto in quel modo lascia veramente senza parole, quando lo vidi al cinema non vedevo già l'ora di guardare il terzo.
                        Si, penso che quello de "La maledizione del forziere fantasma" sia uno dei finali aperti migliori che ho visto. Svolge propio il suo compito, cioè di tenere tutti in trepida attesa dell'uscita del capitolo successivo.

Comment

• Visto The Box, la prima mezzora è discretamente soporifera e, non so perchè, l'ho collegata a paranormal activity, poi diventa più avvincente, tutto sommato si guarda piacevolmente. Qualche cosa non viene spiegata, per esempio il signor Stuard mi sa molto di figlio della luna, baciato dal sole

Voto:6,5
                          last fm

Comment

• Ho visto anch'io the box, pochi giorni fa. Onestamente l'ho trovato un film pessimo, con un incipit lento, ma promettente, che poi sfocia nell'assurdo e nella banalità più assolute. Il tutto condito da un colossale inganno per il target. Un trailer da thriller, addirittura con la musica di saw, che non rispecchia assolutamente quello che sarà poi lo spirito del film. L'avvessero presentato direttamente come film di fantasciena probabilmente, pur nella sua assoluta opacità, sarei riuscito ad apprezzarlo un po' di più. Ma così, visto con l'idea di voler guardarte tutt'altro, il voto non può essere che un 4, 4,5 al massimo.

Comment

• Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              Ho visto anch'io the box, pochi giorni fa. Onestamente l'ho trovato un film pessimo, con un incipit lento, ma promettente, che poi sfocia nell'assurdo e nella banalità più assolute. Il tutto condito da un colossale inganno per il target. Un trailer da thriller, addirittura con la musica di saw, che non rispecchia assolutamente quello che sarà poi lo spirito del film. L'avvessero presentato direttamente come film di fantasciena probabilmente, pur nella sua assoluta opacità, sarei riuscito ad apprezzarlo un po' di più. Ma così, visto con l'idea di voler guardarte tutt'altro, il voto non può essere che un 4, 4,5 al massimo.
                              Questo è verissimo, ma infatti è guardabile, niente di più.
                              last fm

Comment

• Spoiler:
                                Oddeo. Che schifo.

Voto: 3,5
                                Last edited by TOB; 29 July 2010, 17:43. Motivo: Gli utenti vedevano un'immagine sbagliata.

Comment

Working...
                                X