Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
    Cazzo oh, però con tutti 'sti 9 per Zalone, state uccidendo il cinema.
    Non stiamo uccidendo proprio nulla.
    Sono andato a vederlo l'altro giorno e anch'io gli do 9, davvero bello.
    Devo dire che ho riso di più con il primo, ma anche questo è stato divertente.
    Checco Zalone merita davvero, altro che cinepanettoni.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ma fa proprio cagare. Voto: 3,5
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Checco Zalone è la comicità più da ignoranti che esista in Italia, dopo i cinepanettoni (o forse peggio).

Certo, non vi biasimo mica: se fate la scuola per metalmeccanici e il vostor picco di lettura sono le brutte scienze, è ovvio.

Comment

• Quando fai così ti vogliobbene.

Inception me lo guardo presumibilmente stasera.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
            Checco Zalone è la comicità più da ignoranti che esista in Italia, dopo i cinepanettoni (o forse peggio).

Certo, non vi biasimo mica: se fate la scuola per metalmeccanici e il vostor picco di lettura sono le brutte scienze, è ovvio.
            E sbagli

Comment

• Ma insomma al cinema si va pure per ridere.
              E cos'è che fa ridere più dell'ignoranza di Checco,Guren?
              Perchè Striscia ha mandato per anni le papere di Giurato ogni sera durante la trasmissione?
              Perchè esiste Paperissima?
              Perchè tutte le volte che qualcuno sbaglia un congiuntivo le telecamere di qualche trasmissione(sempre Striscia ma non solo) lo mandano in onda?
              Perchè ci sono le barzellette di Totti?
              Ah sì,forse perchè l'ignoranza fa ridere.
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• A dire il vero Checco Zalone non è un ignorante. I comici si creano dei personaggi divertenti, non sono realmente così.
                sigpic

Comment

• O forse perché la massa dovrebbe essere annientata a causa del suo QI prossimo a quello dei procioni ritardati, ma a causa di questioni di audience è sempre riempita di puttanate in ogni campo dello scibile umano perché è la massa ignorante che fa guadagnare, non la minoranza superiore.
                  Benvenuto nel 2011, bimbo.

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                    Ma insomma al cinema si va pure per ridere.
                    E cos'è che fa ridere più dell'ignoranza di Checco,Guren?
                    Perchè Striscia ha mandato per anni le papere di Giurato ogni sera durante la trasmissione?
                    Perchè esiste Paperissima?
                    Perchè tutte le volte che qualcuno sbaglia un congiuntivo le telecamere di qualche trasmissione(sempre Striscia ma non solo) lo mandano in onda?
                    Perchè ci sono le barzellette di Totti?
                    Ah sì,forse perchè l'ignoranza fa ridere.
                    Magari fa ridere a te, a me viene solo tristezza.

Ridateci Guzzanti e Marcoré.

Ma comunque 9,5 a un film di Zalone? 9,5 si dà a Quarto Potere, a 2001, a The Duelist.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• l'ignoranza fa ridere gli ignoranti, light.

q8 sentinel

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Ma comunque 9,5 a un film di Zalone? 9,5 si dà a Quarto Potere, a 2001, a The Duelist.
                        Mi verrebbe da risponderti "meglio Il Gladiatore o American Pie?", ma temo che pochi capirebbero quel che sto dicendo.
                        sigpic

Comment

• Vabbè, ma non prendete seriamente i voti che danno quì: se lo facessimo ci ritroveremmo film che ownano di brutto altri film come Non è un paese per vecchi o Gran Torino, per dire due recenti che mi vengono in mente.

Non sono critici cinematografici.

Comment

• Ma Il Gladiatore è tremendo

E' il primo segnale della discesa registica di Scott.

@Lorenzo: Ho capito, ma un 9,5 a un film di Zalone non si può vedere, e uno di quelli che ha dato 9 aveva anche dato meno di 8 al primo Alien qualche pagina fa.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Va beh, ma anche io non mi intendo di regia o di recitazione, quindi magari alcuni film che mi sono piaciuti per la trama o per i personaggi agli occhi di un esperto potrebbero fare schifo. Ma sinceramente non mi interessa, qui esprimo una semplice opinione non professionale come tutti.
                              sigpic

Comment

• A me invece fa tristezza che non si possa nemmeno più ridere delle piccole cose senza essere chiamati ignoranti e quant'altro.
                                Per me ha un meritevole 6 come voto, simpatico.
                                E' cioò che è, concordo con Feleset per quanto riguarda i paragoni.
                                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                                X