Bello star wars, però il mio preferito é il 3 "i tuoi pensieri ti tradiscono, sopratutto...tua sorella...e così hai una sorella gemella, i tuoi sentimenti hanno tradito anche lei, Hoby one ha fatto bene a nasconderla, ora il suo fallimento é completo! (xD), se non passerai al lato oscuro della forza allora...sarà lei a farlo" "NOOOOOO" zwing zweng zwing zwing zwung! col crescendo epico in sotto fondo, superbo quel pezzo ^^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioPer me il finale invece è magnificoSpoiler:quello dove si vede semplicemente il faro dell'isola e lui che viene in teoria portato li dentro per essere lobotomizzato.
Lascia tutto nebuloso e non si capisce se farà quella fine o riuscirà a liberarsi. E' solo un parere personale, dato che non mi sono mai piaciuti i finali aperti.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
che parte da una graphic novel molto tamarra.
Datemi una f, una a, una i e una l!Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioFAIL.
Datemi una f, una a, una i e una l!
Vabbè effettivamente c'è di meglio, correggo un po' la sentenza, comunque io non la schifo! XD
Certo, beninteso che non sia nemmeno lontanamente equiparabile a gente come lui:
Una bella versione cinematografica di Don Zauker, magari?...
Poi la Chiesa si adombra!
Ma visto che siamo in tema di EPIC FAIL...
vi pongo una domanda:
Ho appena visto questo film per sfizio (vi tralascio il voto perchè potrete immaginare il motivo per cui l'ho voluto vedere...e comunque la qualità è quella che è visto il cast)
Secondo voi la morte di Paris Hilton è un EPIC WIN o un EPIC FAIL?
http://www.youtube.com/watch?v=rwhGy_1_GA0Last edited by GT!; 02 August 2010, 17:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioSecondo voi la morte di Paris Hilton è un EPIC WIN o un EPIC FAIL?
http://www.youtube.com/watch?v=rwhGy_1_GA0Spoiler:WIN, WIN, WIIIN!
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioLa risposta è scontata.Spoiler:WIN, WIN, WIIIN!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioXD Per me è EPIC WIN per l'assassino, EPIC FAIL per lei perchè è stata tanto babbea da farsi colpire in pieno!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSpoiler:
Mamma mia che capolavoro.
Voto:9
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioBello star wars, però il mio preferito é il 3 "i tuoi pensieri ti tradiscono, sopratutto...tua sorella...e così hai una sorella gemella, i tuoi sentimenti hanno tradito anche lei, Hoby one ha fatto bene a nasconderla, ora il suo fallimento é completo! (xD), se non passerai al lato oscuro della forza allora...sarà lei a farlo" "NOOOOOO" zwing zweng zwing zwing zwung! col crescendo epico in sotto fondo, superbo quel pezzo ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
Un film discreto, che parte da una graphic novel interessante.
La scelta di Keanu Reeves per il ruolo di John Constantine è stata in parte azzeccata e in parte no: insomma, il personaggio ha i suoi momenti di EPIC WIN e alcuni momenti dove non ci siamo.
Speravo di vedere molti più angeli e demoni nelle loro forme effettive in questo film, che tuttavia sono presenti sotto forma di creature dalle fattezze umane. Ciò non toglie che le ali degli angeli e il marciume dei demoni siano ben realizzati.
Personaggi come Gabriele (interpretato dalla fantastica Tilda Swinton, che bene interpreta la figura asessuata dell'arcangelo), Papa Midnite e Baltazhar sono molto interessanti, ma il migliore sulla piazza per me rimane Lucifero, che appare negli ultimi 10 minuti della pellicola ma è un personaggio EPIC WIN, forse quello con la personalità più spiccata di tutti.
Al film do un 7, peccato per alcune cose che potevano venir realizzate meglio
Comment
-
NON APRITE LO SPOILER PRIMA DI AVER LETTO QUI SOTTO.
Mi è stato regalato con l'acquisto di un videogame al Gamerush. Finora l'ho tenuto nel cassetto a prendere polvere, mi ispirava, ma sapevo in cuor mio che era una palese cagata colossale.
Infatti, ci avevo azzeccato.
Voto: 2Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioL'ho peccato per la morte di Ledger, senza dubbio è stato lui a dare maggior qualità al film, senza togliere nulla a Bale e Nolan.
"Guardami in faccia, ti sembro il tipo da fare piani? La mafia fa piani, la polizia fa piani ma io seguo soltanto il caos. E sai qual'è la cosa bella del caos? E' equo.
"E se ti tagliassi a pezzi e ti dessi in pasto ai tuoi cani? Cosi vediamo quanto è fedele un cane affamato..."
Sai perchè uccido con i coltelli anzichè usare le pistole? Perchè le pistole sono troppo rapide, non puoi cogliere le più piccole espressioni o emozioni, perchè nei loro ultimi attimi le persone rivelano quello che sono veramente, quindi posso dire di aver conosciuto i tuoi amici meglio di te
Dite quello che volete ma secondo me parlando del periodo 2000\2010 il Joker di Heath Ledger è stato il miglior cattivo che abbiamo visto sullo schermo
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa d'altra parte il film mirava a ben altro, a rappresentare un rambo cristiano nel merdume postapocalittico, che deve portare la Bibbia in un posto per permettere la nascita di nuovi preti pedofili.
Voto 5.
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioM'è piaciuto. Lo yakuza è stato ovviamente il più figo *-*
Spoiler:del duello tra il predator e lo yakuza è una delle scene migliori del film
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioSi poi non capisco che senso abbia che Gary Oldman cerchi la Bibbia per raggiungere il potere in un mondo che non si ricorda manco cosa è successo l'altro ieri.
Il problema è quando si vira sul soprannaturale, ad esempio non ha alcun senso cheSpoiler:il protagonista sia cieco, come fa a sopravvivere alla sparatoria in città e ad accorgersi del fatto che i due vecchi sono cannibali?
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUn La scelta di Keanu Reeves
Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioDico proprio l'ultimo fotogrammaSpoiler:quello dove si vede semplicemente il faro dell'isola e lui che viene in teoria portato li dentro per essere lobotomizzato.
Spoiler:che lui sia ben consapevole di tutto ma faccia finta di avere una ricaduta perchè non riesce a vivere con il pensiero di aver ucciso sua moglie e di aver causato indirettamente la morte dei propri figli, vuole quindi sprofondare nell'oblio della lobotomizzazione pur di sfuggire al tormento del rimorso, l'ultima frase che rivolge al dottore è emblematica "è meglio morire da persone per bene o vivere da mostri?"
Detto questo Scorsese ha lasciato il finale aperto apposta per lasciare ad ognuno la sua interpretazione, Di Caprio però ha dato un'interpretazione di spessore, motivo di più per aspettare il prossimo Inception che ha l'aria di essere veramente promettente"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioAllora io credo
Spoiler:che lui sia ben consapevole di tutto ma faccia finta di avere una ricaduta perchè non riesce a vivere con il pensiero di aver ucciso sua moglie e di aver causato indirettamente la morte dei propri figli, vuole quindi sprofondare nell'oblio della lobotomizzazione pur di sfuggire al tormento del rimorso, l'ultima frase che rivolge al dottore è emblematica "è meglio morire da persone per bene o vivere da mostri?"
Detto questo Scorsese ha lasciato il finale aperto apposta per lasciare ad ognuno la sua interpretazione, Di Caprio però ha dato un'interpretazione di spessore, motivo di più per aspettare il prossimo Inception che ha l'aria di essere veramente promettente
Comment
Comment