Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• C'è qualche scena divertente, ma nulla di più.
    Voto: 5

Comment

• L'avevo detto io.

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        L'avevo detto io.
        Mi hanno costretto a vederlo

Comment

• E' come quelle squadre di calcio definite ''piccole'' che pagano massimo un paio di milioni i loro calciatori per poi arrivare in classifica pari alle grandi che di milioni ne spendono a palate. Basta avere un buon allenatore che li sa mettere bene in campo e sa gestire bene il tutto, è come il regista di saw: un ciclo di film che sta al di sopra di molti altri, eppure non spendono niente con una media film di uno l'anno. Colui che ha scritto la storia è a dir poco un genio, non è come quei soliti film della serie ''nightmare'' o ''venerdì 13'' che ripetono sempre la stessa storia in decine di film diversi, qui invece la trama è ingarbugliata, in ogni film si scoprono cose diverse che legano i film precedenti, ci sono sempre grandi colpi di scena, una storia costruita con grande ingegno che lega filosofia e psicologia in una maniera incredibile. Il finale è sempre la parte migliore, sempre inaspettato e sempre con quell'elemento sorpresa che ti fa rivedere il film in un ottica diversa. Forse peccherà di qualche incoerenza o di elementi che toccano l'assurdo, ma nel contesto riesce a rimediare. Di solito questo genere di film, col proseguire degli episodi, vanno perdendo qualcosa, invece a me al contrario piacciono sempre di più. E via col prossimo...

Comment

• visto nemico pubblico. 8
            mi spiace solo che a una certa sia andato degenerando così in fretta
            astroboy finito di vedere ora. 8 anche a lui.
            una figata pazzesca. non mi piace il finale anche se è il solito a lieto fine

sembra che io abbia un problema con ogni finale di serie tv/film

sigpic

Comment

• Visto anche io "Nemico pubblico", e anche io gli do un 8.
              Ieri ho anche visto "Shutter Island", filmone, gli do un 9.

Comment

• Mi sono ripassato per bene Romper Stomper, tradotto in italiano come Skinheads, uno dei primi film con Russell Crowe:
                Spoiler:

Non so che voto dargli, a me è sempre piaciuto un sacco ma va detto che sono appassionato di questo argomento e di quelli correlati. Parecchio violento.

Comment

• Molto bello!
                  Voto:8
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• transformers2 voto 9, aspettando il 3
                    xmen le origini wolverine voto 8
                    avevo visto un terzo film ieri ma non ricordo quale....

sigpic

Comment

• il film che non ricordavo era g.i. joe che prende 8,5 non sapendo com'era la serie tv o quel che era prima di diventare film. invece ho finito ora di vedere terminator salvation. 7 ma non perché sia brutto ma perché non fanno vedere niente di chissà ché essendo una nuova trilogia

sigpic

Comment

• visto spirit e gli do 9. la caratterizzazione dei cavalli per renderli più umani invece che farli parlare è eccellente.
                        visto anche eclipse al cinema e gli do 8. sinceramente non capisco perché la critica gli dia addosso negativamente.... non gli piace la storia d'amore? ok è un pò pesantuccia con tutta quella passione che avvolge i 2 pg principali ma tolto quello i 3 film sono godibili! effetti speciali realizzati nei 2 seguiti in modo a eccezzionale: gesù quei lupi sono una figata assurda!!! aggiungo che nel 3 ci sono scene molto divertenti

sigpic

Comment

• Nulla di che, c'è il cane, lui e un matrimonio che fa acqua come la sua professione di scrittore.
                          Voto 5.

Comment

• Lo Squalo 3

Un doppio torto a Spielberg, che si limita a prelevare la trama del primo Squalo e a inserirla profeticamente in una situazione molto simile a quella di Jurassic Park. Un filmaccio di quelli brutti(c'è Dennis Quaid nel suo primo ruolo da protagonista), collegato ai titoli precedenti solo per il nome Brody e per qualche sporadico e goffo riferimento ai fatti precedentemente accaduti ai due fratelli.
                            Titolo originale Lo Squalo 3D, perchè come altri "horror" dell'epoca tentava di utilizzare questa tecnologia. Non so se al cinema avesse un aspetto diverso ma in tv è davvero brutto, i pochi oggetti che dovrebbero sporgere dallo schermo sono completamente staccati dallo sfondo, sbagliati sia per le proporzioni che per il colore.
                            La cosa divertente è che dopo 30 anni non è cambiato nulla, facciamo ancora pessimi film con una "nuova" tecnologia che si concretizza solo in qualche elemento lanciato in faccia allo spettatore al centro dello schermo.

Comment

• Oddio lo SQUALO 3D. In certi punti il green screen falliva e lo squalo si vedeva a metà.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• ho visto anche l'incredibile hulk con edward nort(o norton non ricordo)
                                gli do 7.5 perché il finale non è che sia uno dei migliori: si fa malmenare alla grande da abominio per 10 minuti buoni e poi riesce a soffocarlo con delle catene..... -.-

sigpic

Comment

Working...
                                X