Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Non si tratta sempre del 2? So però che dovrebbe uscirne un terzo. Comunque so che questi 3 film sono delle storie alternative, mentre i primi 2 usciti, The end of evangelion e Death e Rebirth(che poi sarebbero le puntate che conlcudono l'anime) sono legati al filo originale. Qualcuno ha visto Death e rebirth? Se si mi contatti in privato, per favore
Comment
-
Death e Rebirth sono i primi due movie, collegati alla serie.
Poi c'è il The end, capitolo finale della storia legata alla serie.
Poi c'è il Rebuild, comprendente il 1.0, già uscito da tempo, e questo che è il 2.0, tra un mese in DVD in Italia.
Sono in cantiere altri due film, facenti parte del Rebuild.
Comment
-
Visto anche quest'altro film di Michael Mann.
La storia inizia facendoci vedere la routine giornaliera di Max, tassista notturno di colore con grandi progetti ma pochi risultati che sogna di mettere in piedi un servizio di limousine di lusso.
Dopo circa 20 minuti entra in scena il secondo protagonista, Vincent, assassino professionista metodico e cinico, i due non lo possono sapere ma questa notte porterà una svolta nelle loro vite.
Il film è ambientato completamente di notte, decisamente d'atmosfera direi e Michael Mann fa un ottimo lavoro nella scelta delle ambientazioni e nel ritmo di narrazione, non ci sono punti morti, ogni scena ha un suo perchè.
I due attori fanno un buon lavoro, Jamie Foxx per i ruoli da uomo qualunque ci è tagliato, anche Tom Cruise è una gradita sorpresa, non che gli manchino film notevoli ma negli ultimi anni si era adagiato nel solito e stereotipato eroe senza paura, qui invece in un ruolo da cattivo riesce comunque a risultare notevole, il personaggio di Vincent mi è piaciuto molto sopratuttoSpoiler:nella scena in cui ci sono lui, Max e il jazzista di colore
Fa difetto forse il finale, ben girato ma un po' prevedibile, forse non il migliore di Mann ma comunque un ottimo film
Voto: 8Last edited by Jeff Buckley '85; 05 September 2010, 11:38."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAvevo letto qualcosa a riguardo; in pratica Rebirth è l'inizio di The end of Evangelion
Spoiler:Anche Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance si conclude con la morte dell'ultimo angelo. Ovviamente si conclude in modo alternativo, condizionando lo spettatore a immaginare un sequel, infatti è così. Un finale troppo 'scottante' direi. La nascita dell'Evangelion e la fine del mondo (?)sigpic
Comment
-
Mi ha deluso questo film. Il ritmo è troppo lento e fatica in modo incredibile ad ingranare. Le azioni dei personaggi non sono spiegate molto bene e soprattutto non mi è molto chiara la funzionalità dell'Operazione Valchiria e in che modo i protagonisti erano giunti al punto di rovesciare il Reich. Poteva essere fatto molto meglio. Voto: 5,25
Un bel film fantascientifico. Pur non essendo un grande fan di questi film, devo dire che questa pellicola mi ha preso abbastanza. Molto brava Nicole Kidman. Voto: 6,75
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioUn bel film fantascientifico. Pur non essendo un grande fan di questi film, devo dire che questa pellicola mi ha preso abbastanza. Molto brava Nicole Kidman. Voto: 6,75sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPrevidibilissimo che lei gli sparasse in una gamba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioPerò è bella l'idea del virus che ti trasforma durante la notte, facendoti diventare un essere privo di qualsiasi emozione.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment