Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ieri sono andato a vedere I Mercenari... costretto da degli amici... Dio, che boiata di film, con una trama scialba, vista e stravista.
Unica presenza simpatica è stato Steve Austin.
Inoltre accettabile la microscena in cui recita un sempre ispirato Arnold Schwarzenegger.
Il resto del film lo boccio, anche se Stallone mi ispira simpatia.
5 € buttati.
Ieri sono andato a vedere I Mercenari... costretto da degli amici... Dio, che boiata di film, con una trama scialba, vista e stravista.
Inoltre accettabile la microscena in cui recita un sempre ispirato Arnold Schwarzenegger.
Il resto del film lo boccio, anche se Stallone mi ispira simpatia.
5 € buttati.
Allora dovrei essere a quota 19. posso ripetere quasi per filo e per segno i dialoghi fino a quando
Spoiler:
Marty è alla mensa della scuola nel 1955 e star per far rissa con Biff
Sono malato? Si, forse.
Voto: 10
Grandissimo, massima stima
Il mio film preferito, non annoia mai
Comunque non sei malato, io guardo la trilogia almeno 5 volte all anno da 10 anni e ogni volta mi piace come la prima, io gli darei 400 come voto
comunque oggi ho visto shatter island con Leonardo di caprio, bel triller psicologico di cui la trama non la si può nemmeno immaginare fino a gli ultimi minuti, molto bello, voto personale 8
Il resto del film lo boccio, anche se Stallone mi ispira simpatia. 5 € buttati.
Io pago 7 e mezzo, disgraziat...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment