Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
Capolavoro.
Voto 9.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
Un bel thriller fantascientifico, purtroppo c'è Will Smith.
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioSe nel libro c'è scritto che sono alti 3 metri, perchè li si fa più piccoli dei Raptor?
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioE perchè i Raptor vengono fatti grossi quasi il doppio del normale?
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIeri ho visto Zatoichi di Takeshi Kitano"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioForse per rendere più comico il siparietto in cui Nedry cerca di scacciarlo o di fargli fare il gioco del ramo
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioIl regista si è confuso con gli Utahraptor che erano più grandi.
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioLi si trova in italiano? Non sei il primo che mi parla di Kitano e sono decisamente curioso
Comment
-
October sky(Cielo d'ottobre)
Questo è un vero film,tratto da una storia vera,una storia vera che aiuta a credere nei sogni,una favola meravigliosa per raccontare il sogno di un ragazzo di arrivare in alto fino in cielo....
Una delle prime interpretazioni di jake Gyllenhaal ke secondo me è un bravissimo attore.
Voto 10(Davvero lo vale tutto)
Spero ke qualkuno l'abbia visto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege Farrell Visualizza MessaggioOctober sky(Cielo d'ottobre)
Questo è un vero film,tratto da una storia vera,una storia vera che aiuta a credere nei sogni,una favola meravigliosa per raccontare il sogno di un ragazzo di arrivare in alto fino in cielo....
Una delle prime interpretazioni di jake Gyllenhaal ke secondo me è un bravissimo attore.
Voto 10(Davvero lo vale tutto)
Spero ke qualkuno l'abbia visto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Spoiler:
Stupendo film.
È superiore pure al primo (e non lo ha diretto Lucas ) e, a parer mio, pure al terzo.
Tutto è fatto meravigliosamente dalla storia, ai personaggi (memorabili i dialoghi fra la principessa e Solo), agli effetti speciali passando per una delle migliori colonne sonore che abbia mai ascoltato.
Voto:10-Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Into the wilde
Lo avevate accolto come un film perfetto quindi mi era venuta la curiosità di vederlo, ma ad essere sincero il film per gran parte mi ha annoiato. Ha cominciato a piacermi solo negli ultimi 45 minuti, dopo che ha incontrato quel vecchio, cioè solo un terzo del film dato che la durata è di oltre 2 ore. La storia è comunque interessante e carina, come elementi a favore ha anche la perfetta performance di Emile Hirsch e l'ottimo finale. Ma non è comunque sufficiente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioMeglio il cartoon. Fuck Yah!
Comment
Comment