Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cavolo, che spettacolo.
Non è semplicemente una satira sulla guerra, sulla sua irragionevolezza, ma è proprio un ritratto, impietoso, della natura umana, di cui sono esponenti personaggi meravigliosi e paradigmatici.
Per fortuna che Stephen King non è noto per queste due porcherie...Il film Horror in se non mi dispiace, perlomeno quando è fatto bene.
Il primo, Pet Sematary (tradotto erroneamente in Cimitero Vivente), dell'89, ha degli spunti interessanti, come il cimitero indiano, e fino ad un certo punto la pellicola ti sa di commedia. Il tutto decade con la tragica morte del figlio più piccolo della famiglia Creed. Film in generale scontato sin dall'inizio, troppe le rivelazioni del vicino di casa in merito ai poteri del cimitero indiano.
Il secondo, Pet Sematary 2, si pone l'obiettivo di creare tensione, invece fa ridere...da quando in qua un Horror dovrebbe far ridere? se il primo si salvava con un trucco ben riuscito dei morti risorti, questo sa di scarso.
Voto il primo 5 e il secondo 4, perchè qualche sorriso involontario te lo fa scappare...
Visto Resident Evil-After life....ieri sera, a 3D....Meraviglioso, sconvolgente, molto realistico...unico difetto: da l'impressione di essere molto breve... un bel 10! (con riserva)
Mi ha un po' sorpreso l'abilità di Coffey: il film mi sembrava completamente realistico invece in quel punto non ho più capito di che si trattava, direi una via di mezzo...
Credo sia questo il punto in cui scade il film... mi era stato presentato come un film sulla pena di morte, quindi lo immaginavo serio...
Invece da quel punto in poi è caduta nella banalità totale e la cosa mi puzzava...poi a visione conclusa mi sono documentato e guarda un po, il film è tratto da un racconto di Stephen King.
Ti pareva che una storia iniziata bene e che finiva nella più spudorata mediocrità non poteva che essere stata partorita da quel gran sceneggiatore di Stephen King.
Boh, secondo me la prima ora è da 7.5 (sopratutto quando brucia quel tipo, davvero coinvolgente), poi però entra in scena senza alcuna regolamentazione la magia... ecco quella parte è da 3.
Bellissimo. Il logo della universal studios più bello che io abbia mai visto.
A parte gli scherzi, quelli stronzi della blockbuster mi hanno dato un dvd sputtanato.
Ho sentito spesso parlare bene di questo film anche se non capisco da cosa derivi questa fama...a me è sembrata una normale commedia sugli zombie, cos' aveva di speciale che mi è sfuggito(non sono esperto del genere)?
Ho sentito spesso parlare bene di questo film anche se non capisco da cosa derivi questa fama...a me è sembrata una normale commedia sugli zombie, cos' aveva di speciale che mi è sfuggito(non sono esperto del genere)?
Ah non saprei. Bisogna aspettare sentinel. Come ho detto son riuscito a vedere solo il logo della universal.
E' un road movie con elementi ''horror'' e commedia ben scritta.
Ci aggiungi ottimi personaggi ed hai un bel film, Zombieland.
Si distingue leggermente dal resto del genere avendo una personalità propria, ed è già tanto al giorno d'oggi. Non è un capolavoro, ma non ti farà rimpiangere i soldi del biglietto. Soddisfacente da guardare.
Cavolo, che spettacolo.
Non è semplicemente una satira sulla guerra, sulla sua irragionevolezza, ma è proprio un ritratto, impietoso, della natura umana, di cui sono esponenti personaggi meravigliosi e paradigmatici.
E' un road movie con elementi ''horror'' e commedia ben scritta.
Ci aggiungi ottimi personaggi ed hai un bel film, Zombieland.
Si distingue leggermente dal resto del genere avendo una personalità propria, ed è già tanto al giorno d'oggi. Non è un capolavoro, ma non ti farà rimpiangere i soldi del biglietto. Soddisfacente da guardare.
Ho visto il Trailer e pare carino, sembra avere quella dose di ironia che non guasta.
In questi giorni ho iniziato a vedere HSOD, quindi sono in tema, se contate che ho rivisto pet sematary e pet sematary 2 , beh, posso trasferirmi direttamente fuori dal cimitero...muah muah muah muah...
Last edited by Feleset; 23 September 2010, 09:14.
Motivo: In quel sito c'è anche il forum, quindi è spam
Sublime,una storia vera saputa riportare sapientemente su pellicola,belle le ambientazioni,belle le scene,attori fantastici.
Russel è stato veramente bravo della parte di Braddock.
Consigliato,e si merita un 9 tendente al dieci.
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
Comment