Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bello. Non credevo mi sarebbe piaciuto, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso.
    Unione di Bava e Argento riuscita al 100%, per quanto mi riguarda.
    In pratica un gruppo di persone vengono invitate da uno strano individuo all'apertura di un nuovo cinema. E fin qui tutto bene.
    Ma non sanno che il cinema è maledetto, con tanto di maschera portatrice di non so cosa che trasforma la gente in demoni. Quando succede che uno degli invitati si trasforma (e che schifo, aggiungo) in questi esseri, è panico totale. Il virus (non so come chiamarlo altrimenti) è facilmente trasferibile e in poco tempo il cinema di riempie di creature maledette che non hanno altro scopo che contagiare il maggior numero di persone nel minor tempo possibile (alla fine non li mangiano, non ci fanno niente, trasformano e basta... boh). Da lì in poi è tutta una questione di sopravvivenza dei pochi rimasti, con scene over the top qua, scene raccapriccianti là e qualche balzo dalla sedia ogni tanto. Il tutto accompagnato da musiche alla Argento (che mi hanno ricordato Opera) e da una recitazione non da Oscar, ma accettabile, tuttosommato.
    Aggiungo anche che è presente un finale a sorpresa (che mi ha buttato giù ).

Consigliato agli amanti del genere e a chi vuole passare un'ora e mezza ''rilassante''.

8/10

Comment

• Mah, rispetto al primo siamo lontani anni luce. Comunque diciamo che per quello che ti puoi aspettare, è poco sotto il 6.

Comment

• Visto in 3D.

Molto carino e soprattutto divertente considerando che si sta parlando di un film d'animazione.

Voto: 7,5

Comment

• Visto anche questo dopo aver dovuto aspettare un paio di settimane per questioni di forza maggiore.
          Mi sono approcciato al film con determinati pregiudizi, quando penso a Ben Affleck inevitabilmente mi viene in mente quella cagata colossale di Pearl Harbour e invece devo dire che tutto sommato sono soddisfatto.
          Come regista Ben mi ha convinto, è vero, la storia non è sua ma comunque ha fatto un buon lavoro, come attore convince un po' meno.
          Partiamo dai punti positivi, le scene di azione sono girate davvero bene, tanto per dirne una la parte
          Spoiler:
          dell'inseguimento dopo la rapina al furgone, quando loro si travestono da suore
          ti tiene inchiodato alla sedia, insomma non sono sparatorie e inseguimenti a mancare a questo film e il tutto è stato girato come meglio non si sarebbe potuto.
          Buona anche la storia d'amore, certo può stonare in un film d'azione\poliziesco ma in realtà non l'ho trovata invasiva, i dialoghi quelli si che sono discutibili, troppi luoghi comuni e frasi senza senso, quando Ben si allontana dalla parte del capo\banda in alcuni momenti è davvero terribile.
          Ottima secondo me la scelta degli attori, Rebecca Hall nel ruolo della donna comune è perfetta, ha sia la presenza fisica che la recitazione, altalenante Ben, perfetto invece Jeremy Renner che ha la faccia da cattivone perfetta per il ruolo che deve interpretare, personalmente credo sia il migliore.
          Mi è piaciuto anche l'approfondimento dei vari personaggi, sopratutto la parte
          Spoiler:
          del dialogo in prigione tra Doug e suo padre
          .
          Insomma il film è buono, ma ha come difetto di essere un po' troppo prevedibile, insomma dopo un po' lo spettatore sa gia dove si andrà a parare e al massimo possono cambiare i dettagli, certo la storia non era sua (è tratto da un romanzo) ma qualche colpo di scena in più avrebbe giovato, così invece la storia è poco originale e sa di già visto.
          Tutto sommato un buon film comunque, se paragonato a Innocenti bugie (l'altro film d'azione nei cinema in questo periodo) secondo me vince a mani basse, ma è ben lontano dall'essere un capolavoro.

Last edited by Jeff Buckley '85; 25 October 2010, 23:51.
          "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Luc Besson Fail.
            "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Che dire...non sono riuscito a trattenere le lacrime verso la fine....

voto 10/10

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio

Che dire...non sono riuscito a trattenere le lacrime verso la fine....

voto 10/10
                  Hai lavorato per oltre due ore? Ti chiamano John Holmes?

Comment

• Infatti alla fine piangeva

Comment

voto 10/10
                      Il protagonista ha una presenza scenica incredibile. 24 centimetri direi.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

voto 10/10
                        *rotola*

sigpic

Comment

• Non è assolutamente all'altezza dei prima, ma tutto sommato è godibile.
                          Voto: 7

Comment

• Rocky combatte senza tenere la guardia

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                              [CENTER]Visto in 3D.

Molto carino e soprattutto divertente considerando che si sta parlando di un film d'animazione.

Sinceramente più di 7 non me la sento di dargli. Per carità, pellicola buona per i più piccoli, ma fin troppo infantile. C'erano molte scene che si potevano migliorare decisamente, insistendo su alcuni elementi divertenti. Il vecchietto mi ha deluso per il fatto di non essere completamente rincoglionito e perché si è messo a far prediche a destra e a manca: sarebbe stato meglio se non avesse avuto quel lato di carattere.
                              Ah, Max Giusti come doppiatore non ce lo voglio più. Orripilante.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza Messaggio
                                Rocky combatte senza tenere la guardia
                                Lui è lo stallone italiano

Comment

Working...
                                X