Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Va bene, darò una controllata.
    Ad esempio io non ho notato nessuna grande personalità nel mutante donna, quella che hai in avatar.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Va bene, darò una controllata.
      Ad esempio io non ho notato nessuna grande personalità nel mutante donna, quella che hai in avatar.
      Più che personalità, andrebbe capito il suo significato. Non intendo dire che sei scemo o altro e non ci arrivi, per carità non fraintendere. Non mi va di rovinarti il film e l'esperienza, altrimenti ti spiegherei tante cose ed i differenti significati del film, anche perchè il personaggio di Rachael è legato proprio a questo/i. Oddio, per tentare di non rovinare niente sto facendo un pastrocchio, perdonami.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Noioso thriller di infinita mediocrità.

Comment

• 7.5 a 3 piotte anche se non è finito. è un film molto tamarro e proprio per questo mi piace, questo più mai

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            Più che personalità, andrebbe capito il suo significato. Non intendo dire che sei scemo o altro e non ci arrivi, per carità non fraintendere. Non mi va di rovinarti il film e l'esperienza, altrimenti ti spiegherei tante cose ed i differenti significati del film, anche perchè il personaggio di Rachael è legato proprio a questo/i. Oddio, per tentare di non rovinare niente sto facendo un pastrocchio, perdonami.
            Ehi, calmati.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Ehi, calmati.
              Sisi, mi sono calmato

Guarda, su wikipedia Italia puoi trovare le info necessarie e le differenze col libro, ma ad ogni modo ti consiglio di vederlo più volte, magari nelle versioni "Director's Cut" e "Final Cut".
              sigpic

Spoiler:

Comment

• Che dire, un bell'otto ci sta. 1 voto solo per la tamarragine.

Comment

• Solo io lo trovo senza senso e fastidioso?
                  sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Io darei 7 per la tamarragine e per la regia che personalmente ho apprezzato, ma nemmeno io non capisco chi lo acclama a capolavoro.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• A me pare che sia solo un film con tanta violenza, esagerazioni inappropiate e visibilmente fatte a computer, con un po' di tette giusto per condire. Io gli darei 5 un po' per la tamarraggine e un po' per la fotografia parecchio strana e quasi balsamica.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Quello che volete, però a me gasa sempre. Sarà la mia formazione classica.

Comment

• Già, si studia in continuazione quanto i Greci fossero bravi a rompere culi, ma quando li vedi in azione è tutta un'altra storia.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Se lagunalex non mi uccide, mi permetto di dire che io in Blade Runner non ci ho visto un capolavoro. Non dico che sia brutto, per carità, ma da un film di fantascienza che affronta tematiche come i mutanti che provano sentimenti mi aspettavo di più. La parte sentimentale è fatta in modo troppo superficiale, come se riguardasse personaggi minori e non i protagonisti. Non è una questione di essere romantici o meno, semplicemente certe cose o le fai bene o non le fai. Non ti interessa mostrare il protagonista che si innamora della mutante? Bene, non lo fai innamorare e basta. Mostrare due scene di mezzo secondo non ha senso, non serve a niente (a meno che non siano personaggi minori).
                            Ho apprezzato invece di più il modo in cui è affrontata la tematica dei mutanti dalla vita limitata, e anzi è quello che me lo fa ritenere un bel film. La scena finale con il mutante biondo è molto bella, anche se ammetto di aver avuto difficoltà a capire tutti i significati (che immagino ci siano).
                            Una cosa invece che ho apprezzato meno è stato il livello di comprensione: un film di fantascienza è tanto più coinvolgente quanto più riesce a spiegare agli spettatori la realtà che rappresenta. Se lo spettatore non capisce niente, il film non raggiunge il suo scopo. Ecco, io in Blade Runner molte cose non le ho capite, ma non perché sono scema, proprio perché non vengono dette. Ho letto la quarta di copertina del libro e mi è sembrata tutta un'altra storia, molto più chiara.
                            In conclusione il mio voto al film si aggira intorno al 7+. Per me il miglior film di fantascienza (che mi soddisfa per i punti che ho detto) è AI Intelligenza Artificiale.
                            sigpic

Comment

• 300 è figherrimo.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Anche a me è piaciuto, anche se si esagera un po' troppo con alcune scene (tipo gli animali dei persiani).
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X