Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
    Breaking Dawn.
    Nooo, è già uscito in America?

Comment

• 7 euro (e 9,30 per dei fottuti popcorn e una fottutissima coca ) spesi bene al cinema per una volta.

Bello, hanno recuperato i danni e l'enormità di tagli fatti al sesto. In alcune parti è stato frettoloso (sia tagliando alcune parti o dei dettagli) ma anche far stare metà di quel libro in 2 ore e mezza è abbastanza complicato.

Voto: 7 e mezzo

Comment

• Bello e divertente, ma la conclusione è veramente orribile...

Voto: 7

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio

Bello e divertente, ma la conclusione è veramente orribile...

Voto: 7
          A me ha fatto schifo tutta l'ultima ora

Comment

• Spoiler:
            Voto: 7,5
            Spoiler:
            Voto: che schifo.

In questi giorni mi sono letteralmente ammazzato di film.

Comment

• Giustizia Privata spacca di brutto. Anche io gli do 7.5 .

sigpic

Comment

• Che schifo di film.
                E' pieno di flashback inutili che annoiano in un modo incredibile e che rendono un film che dovrebbe essere tutto ''pugni e denti rotti'' in addirittura una pellicola pesante da seguire. La premessa era ottima; tanti ninja e tanto sangue, però il prodotto finale s'è rivelato una vera disgrazia (). L'unico aspetto positivo è il combattimento finale, e ho detto tutto.

Comment

• Poi mi spiegherete un giorno il 7,5 a Giustizia Privata.

Comment

• È solo 1,5 voti in più di quello che diedi tu...

Comment

• Ti ricordi che voto diedi io?

Comment

• Già, di quello che leggo mi ricordo quasi tutto, peccato siano ormai pochissime le cose che attirano il mio interesse.
                        E mi ricordo anche la motivazione della tua (a parer mio inspiegabile) sufficienza.

Comment

• Ah, bene, allora non devo ripostare.

Comment

• Ho finito ora di veder Tron. E' Bello, molto però non mi sento di dargli un voto numerico perché non penso che basterebbe. Mi limito a dire che la parte sulle motociclette è bella ma dura meno del livello con l'astronave in Halo: Reach oppure del livello sulle motoslitte in COD6.

sigpic

Comment

• Hai visto un film, giocato un videogioco, visto un videogioco o giocato un film?
                              Mica ho capito
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                Hai visto un film, giocato un videogioco, visto un videogioco o giocato un film?
                                Mica ho capito
                                ha semplicemente spiegato che la parte del film con le motociclette dura uno sputo.

Comment

Working...
                                X