Originariamente Scritto da Emis~
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
7 euro (e 9,30 per dei fottuti popcorn e una fottutissima coca ) spesi bene al cinema per una volta.
Bello, hanno recuperato i danni e l'enormità di tagli fatti al sesto. In alcune parti è stato frettoloso (sia tagliando alcune parti o dei dettagli) ma anche far stare metà di quel libro in 2 ore e mezza è abbastanza complicato.
Voto: 7 e mezzo
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
Bello e divertente, ma la conclusione è veramente orribile...
Voto: 7
Comment
-
Che schifo di film.
E' pieno di flashback inutili che annoiano in un modo incredibile e che rendono un film che dovrebbe essere tutto ''pugni e denti rotti'' in addirittura una pellicola pesante da seguire. La premessa era ottima; tanti ninja e tanto sangue, però il prodotto finale s'è rivelato una vera disgrazia (). L'unico aspetto positivo è il combattimento finale, e ho detto tutto.
Comment
-
Ho finito ora di veder Tron. E' Bello, molto però non mi sento di dargli un voto numerico perché non penso che basterebbe. Mi limito a dire che la parte sulle motociclette è bella ma dura meno del livello con l'astronave in Halo: Reach oppure del livello sulle motoslitte in COD6.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioHai visto un film, giocato un videogioco, visto un videogioco o giocato un film?
Mica ho capito
Comment
Comment