Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    ha semplicemente spiegato che la parte del film con le motociclette dura uno sputo.
    Aaaah che scemo che sono.
    Leggendo di fretta ho pensato a "dura" come difficoltà, non come durata.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Bellissimo. Una commedia tutta da ridere e una delle migliori che vedo da tempo. Personaggi grandiosi (facile affezionarsi) che fanno da soli il film, e che coprono senza problemi una trama forse banale, ma che in un prodotto del genere ci sta anche. Un film da vedere, risate garantite.

VOTO: 8,5

Ne sono state dette di brutte su questo, però a me è piaciuto, molto.
      L'unico ''difetto'' che vi trovo è la totale assenza di spiegazioni (incluso il finale).
      Oltre a questo me lo sono goduto per bene e a fine visione sono rimasto piuttosto soddisfatto.

VOTO: 8

Comment

• Ti è piaciuto Cloverfield? Devi aver bevuto pesante allora .

sigpic

Comment

• Anche e me è piaciuto
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Quindi solo io trovavo pessima l'inquadratura in prima persona?

sigpic

Comment

• Io la ho trovata un'ottima trovata. Molto coinvolgente.
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Ho finito ora di veder Tron. E' Bello, molto però non mi sento di dargli un voto numerico perché non penso che basterebbe. Mi limito a dire che la parte sulle motociclette è bella ma dura meno del livello con l'astronave in Halo: Reach oppure del livello sulle motoslitte in COD6.
                Ma intendi quello dell'82? Il prequel di Tron: Legacy insomma?

Comment

• Mit-ICO! Grandissimo film.

Voto: 9

Comment

• Il primo Shrek è il migliore della intera serie, sicuramente.
                    Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Poi mi spiegherete un giorno il 7,5 a Giustizia Privata.
                    Ti dico solamente che per tutta la durata del film mi son divertito molto, ma nel finale la trama è diventata troppo contraddittoria; un uomo che con una preparazione di ben dieci anni avrebbe dovuto fare cose disumane grazie alle proprie abilità, viene scoperto in un modo semplicemente ridicolo.

In ogni caso la pazzia del protagonista e il suo modo di fare quasi da strafottente mi hanno divertito fino alla fine, mi chiedevo perchè si comportasse così e pensavo sempre più che si trattasse di un vero genio, finchè tutte le buone premesse vengono ridicolizzate e non viene trovata una conclusione adatta al resto della pellicola.

Forse si merita di meno, ma non mi andava di buttare via tutto il lavoro solo per una conclusione un pò affrettata ed azzardata. Secondo me, comunque, la sufficienza c'è sicuramente.
                    Last edited by TOB; 09 December 2010, 16:19.

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      Quindi solo io trovavo pessima l'inquadratura in prima persona?
                      Senza la telecamera amatoriale il film perderebbe metà del suo valore.

@Only: la sufficienza c'è infatti, ma solo quella.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                        Ma intendi quello dell'82? Il prequel di Tron: Legacy insomma?
                        Casomai è Tron Legacy che è il seguito.

E no, non è la stessa cosa.
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Magari quello nuovo è pure carino ma l'atmosfera del primo...
                          Lastfm

Comment

• Dettagli, non fare il pignolo

Comment

• Ho visto Incontri ravvicinati del terzo tipo, ma non ho voglia di recensirlo come si deve. Dico solo: bello, ma si capisce poco, voto 8.0.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Visto finalmente anche Highlander, film cult degli anni '80.
                                Il film racconta la storia di Connor Mc Leod, che senza saperlo è uno degli highlander, leggendari uomini immortali con poteri soprannaturali, una profezia recità che "ne rimarrà solo uno" e quindi Connor deve guardarsi da altri come lui che tentano a più riprese di ucciderlo per rimanere l'unico.
                                Ovviamente il film è un classico del periodo, mostra tutti i punti di forza e i difetti tipici del periodo (basta pensare alla voce data dal doppiaggio italiano al cattivo di turno, ma anche la caratterizzazione del personaggio...), anche la trama è abbastanza lineare e non presenta colpi di scena di sorta, film decisamente invecchiato insomma, che sente decisamente il peso degli anni.
                                Nonostante questo l'interpretazione di Christopher Lambert mi ha convinto, e anche Sean Connery se la cava bene, il film parte bene ma poi dopo la prima oretta inizia a calare, in alcuni punti siamo al livello di un B-Movie ma un occhiata tutto sommato la merita e la colonna sonora fatta dai Queen è un valore aggiunto.

Voto: 6,5
                                Last edited by Jeff Buckley '85; 09 December 2010, 21:08.
                                "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Working...
                                X