Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trash per tutti i gusti. C'è praticamente tutto: sangue, figa, esplosioni, auto, moto e scene lesbo. Ottimo da guardare con gli amici in una serata piovosa (si passa dal sole alla pioggia. Giornataccia proprio ieri... -.-) accompagnati da una birra.
    Fottutamente epico.

Voto: 8

Comment

• Davvero molto bello. In alcune parti forse è poco scorrevole e il rapporto tra il protagonista e il ragazzino non viene molto approfondito, ma nonostante ciò riesce sicuramente a coinvolgere lo spettatore. Finale capolavoro. Voto: 8,25
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• che voti alti a tanti film mediocri.. senza offesa eh.. please non attaccatemi, vi voglio bene.. halalal

Se volete vedere un film di merda.. andate al cinema (o scaricatevi (come ho fatto io il mio amico, mia nonna, mia zia (così non sapete che pesci pigliare (?)))))

e guardatevi L'ultimo Esorcismo..

Storia stile patatine mc donald: fritta e rifritta e rifritta..
        noiosissimo..
        voto: 4.

L'unica cosa figa di sto film... è stato il limoncello che ho bevuto in compagnia metre lo guardavo.

Poi (maratona film ieri sera)
        Un film che a dire il vero.. poco poco mi ha scossa..
        Non tanto per la solita storia degli alieni, ma più che altro per i documenti infilati nel film, riprese.. registrazioni.. vere, o così dicono.. comunque ci sono scene davvero molto forti.. è un film che colpisce abbastanza..
        Secondo me è da vedere, se potete fatelo.

una delle mie scene preferite:
        Spoiler:
        Brrrr..
        voto: 6,5.

in fine (perché erano tipo le 6.. 7.. bho.

Non so se c'è bisogno di stendere due righe per sto film.. è geniale
        quasi come tutti i loro film...
        voto: 7.
        Mh.

Comment

• Concordo sull'ultimo esorcista. A quanto l'ultima moda è dire che un film è horror per poi non metterci quasi nulla, sperando che il telespettatore pensi "wow questi sono geniali, fanno in modo che sia io a creare la tensione con la mia fantasia!". No, come paranormal activity, fa schifo. Vedrò il quarto tipo, 6.5 è il voto più alto che ho visto per un horror negli ultimi mesi. Sperem

EDIT: wow i pirati piacciono a tutti io è da mesi che chiedo mi venga regalata la trilogia in blu-ray... poi ho scoperto che fanno il 4
          Last edited by Lies; 13 December 2010, 03:18.
          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Sera raga, ieri mi sono smerigliato nella cantina babilonica tutti i film di moccia l'unico babilonese ingrado di utilizzare il cello!

Comment

• Figo, se non fosse per le scene schifose che m'hanno intossicato i chipster
              3D ancora una volta inutile, se non nella scena finale.

7

Comment

• Batti il cinque!

Comment

• Sono in piena febbre da zombi e affini.

Spoiler:

Mi piacciono i film che riescono a ricreare quell'atmosfera (devo trovare un sinonimo urgentemente) così realistica da renderti partecipe.

Piuttosto è un po' di tempo che guardo solo film già visti. Devo rimediare però prima mi vedo come si deve Zombieland che avevo lo visto subbato un bel po' di tempo fa.
                  Romero invece non mi piace.
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 December 2010, 20:19.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Subbato è più che come si deve, è meglio

Comment

• Visti harry potter ed i doni della morte parte 1 e palpate il soldato ryan.
                      sigpic

Comment

• Visto a storia del teatro Cenere, film muto del 1906 con Eleonora Duse: Sono rimasto colpito dal fatto che si dica sempre che la Duse fosse eccessivamente tragica e che la sua recitazione fosse troppo enfatica, quando in realtà ad essere sopra le righe era il coprotagonista del film che in certi momenti pareva uno scimmione. Senza dubbio una grandissima attrice, dotata di una presenza scenica e di una mimica che non sfocia mai nel grottesco o nel ridicolo, anzi, in certi momenti arriva persino a trasmettere un'aura di regalità. Affascinante senza dubbio, ma probabilmente troppo lontano da noi per essere realmente apprezzato
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• L'ho rivisto lunedì dopo mooolto tempo, la prima volta che l'ho visto ero ancora piccolo. A me è piaciuto come la prima volta che l'ho visto, e in più mi sono accorto che è presente l'attirce che interpreta mary jane in spiderman

Ieri sera invece ho visto Sister Act, altro film che ho sempre amato per la presenza di Whoopi Goldberg a voi è piaciuto?
                          Spoiler:
                          Bellissima la canzone finale in cui batte le mani anche il papa

Comment

• Jumanji è uno di quei film che bene o male ho visto una ventina di volte.
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• E' da un bel po' che non vedo Jumanji (5-6 anni) ma di quante volte lo vidi all'epoca lo so ancora tutto a memoria

Strano che non abbiano fatto una continuazione del film dopo un finale così aperto e un buon successo...

Comment

• Bellissimo Jumanji, pure io come Anto l'ho visto milioni di volte da bambino.

Comment

Working...
                                X