Anch'io preferisco di netto Inception, pur ritenendo Shutter Island un ottimo film (in questo topic gli diedi un 8 se non sbaglio), soprattutto per la regia più ardita e per il montaggio superbo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSe shutter è inferiore ad inception non so se vederlo...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSu shutter island
Spoiler:ma voi ve l'avevate intuito il finale d shutter island?
Ho questa abilità innata fin da piccolo, a volte scazzo clamorosamente però in linea di massima ci piglio.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Spoiler:Dopo aver film come il sesto senso e the others mi è venuto pure a me naturale arrivarciOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIo anche, per questo mi sono stupito quando l'ho guardato di mioDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSe sono stato più attento è stato per quello, però sul serio, basta solo non perdersi quella frase e hai il finale come si deve, nessun sequel o cose del genere
Cioè, tu per "capire il finale" intendi capire la frase finale del protagonista?Last edited by Louie; 28 January 2011, 21:01.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Io per "capire il finale" intendevo capire che lui è un malato di mente prima che ti venga rivelato.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Ah, aspetta, ti spiego, perchè io parlavo del pezzo finale del film che tutti dicevano avesse diverse interpretazioni, non pensavo quella cosa li, beh,Spoiler:io sono stato dalla parte del personaggio fino alla fine, avevo un po' il dubbio che Scorsese ne facesse una delle sue, ma comunque non ci ero arrivato
Comment
Comment