Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anch'io preferisco di netto Inception, pur ritenendo Shutter Island un ottimo film (in questo topic gli diedi un 8 se non sbaglio), soprattutto per la regia più ardita e per il montaggio superbo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Se shutter è inferiore ad inception non so se vederlo...
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
        Se shutter è inferiore ad inception non so se vederlo...
        Vedilo, vedilo.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Su shutter island

Spoiler:
          ma voi ve l'avevate intuito il finale d shutter island?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Su shutter island

Spoiler:
            ma voi ve l'avevate intuito il finale d shutter island?
            Ossì, dopo circa 20-30 minuti.
            Ho questa abilità innata fin da piccolo, a volte scazzo clamorosamente però in linea di massima ci piglio.
            Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
            The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Spoiler:
              Dopo aver film come il sesto senso e the others mi è venuto pure a me naturale arrivarci
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Non ci voleva un genio per quel finale, anche se in molti sembravano non esserci arrivati

Comment

• No perché ho letto commenti tipo "finale inaspettato" ecc..
                  Lastfm

Comment

• Io anche, per questo mi sono stupito quando l'ho guardato di mio

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Io anche, per questo mi sono stupito quando l'ho guardato di mio
                      Comodo indovinare il finale quando il tuo cervello ha già letto che ci sarà qualche colpo di scena.

Comment

• Se sono stato più attento è stato per quello, però sul serio, basta solo non perdersi quella frase e hai il finale come si deve, nessun sequel o cose del genere

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Se sono stato più attento è stato per quello, però sul serio, basta solo non perdersi quella frase e hai il finale come si deve, nessun sequel o cose del genere
                          Eh???
                          Cioè, tu per "capire il finale" intendi capire la frase finale del protagonista?
                          Last edited by Louie; 28 January 2011, 21:01.

Comment

• Senza la frase allora si che penseresti ad un seguito o a tutte quelle teorie che si sono inventati gli altri

Comment

• Io per "capire il finale" intendevo capire che lui è un malato di mente prima che ti venga rivelato.
                              Last edited by Louie; 28 January 2011, 22:45. Motivo: Metti sotto spoiler i finali.

Comment

• Ah, aspetta, ti spiego, perchè io parlavo del pezzo finale del film che tutti dicevano avesse diverse interpretazioni, non pensavo quella cosa li, beh,
                                Spoiler:
                                io sono stato dalla parte del personaggio fino alla fine, avevo un po' il dubbio che Scorsese ne facesse una delle sue, ma comunque non ci ero arrivato
                                Last edited by Feleset; 28 January 2011, 21:28. Motivo: Metti sotto spoiler il finale.

Comment

Working...
                                X