Mi hai copincollato il commento
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
-
Appena tornato dal cinema, ho visto The Fighter.
Indubbiamente un bel film, che non si limita a mostrare il riscatto di un pugile mediocre e man mano sempre più vecchio - ovviamente per gli standard sportivi -, ma spazia nella sua vita privata e sottolineando i drammi causati dai legami in contrasto del protagonista, che sarà costretto a delle scelte per capire ciò che desidera veramente.
Interpretazione di Wahlberg non molto brillante, mentre applausi per Bale nel ruolo del fratello, estremamente carismatico e convincente.
La pellicola purtroppo non riesce a mantenere il ritmo costante, alterando fasi intense ad altre blande, soprattutto nella parte centrale dove l'argomento boxe viene un po' messo da parte.
Oltre a ricordare Cinderella Man, mi viene anche da fare un paragone con The Wrestler: in questi movies si cerca di rappresentare l'uomo dietro l'atleta, catturando le sue insicurezze e i suoi problemi.
Forse questo prodotto non è stato il top per quanto riguarda la drammaticità, ma rimane decisamente consigliato.
Voto: 7,5.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioAppena tornato dal cinema, ho visto The Fighter.
Indubbiamente un bel film, che non si limita a mostrare il riscatto di un pugile mediocre e man mano sempre più vecchio - ovviamente per gli standard sportivi -, ma spazia nella sua vita privata e sottolineando i drammi causati dai legami in contrasto del protagonista, che sarà costretto a delle scelte per capire ciò che desidera veramente.
Interpretazione di Wahlberg non molto brillante, mentre applausi per Bale nel ruolo del fratello, estremamente carismatico e convincente.
La pellicola purtroppo non riesce a mantenere il ritmo costante, alterando fasi intense ad altre blande, soprattutto nella parte centrale dove l'argomento boxe viene un po' messo da parte.
Oltre a ricordare Cinderella Man, mi viene anche da fare un paragone con The Wrestler: in questi movies si cerca di rappresentare l'uomo dietro l'atleta, catturando le sue insicurezze e i suoi problemi.
Forse questo prodotto non è stato il top per quanto riguarda la drammaticità, ma rimane decisamente consigliato.
Voto: 7,5."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioIo ho preferito Cinderella Man, tu?
Ora devo recuperare The King's Spreech e Black Swan.
Qualche altro film recente da vedere assolutamente?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi hai copincollato il commento
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMmmh... nel complesso i due film si equivalgono, forse punto su Cinderella Man per la narrazione più incalzante.
Ora devo recuperare The King's Spreech e Black Swan.
Qualche altro film recente da vedere assolutamente?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioIo di Cinderella preferisco anche l'attore principale.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl confronto non si pone, però qua c'è uno splendido Bale (con un doppiaggio veramente carismatico) che controbilancia, per tanto non vedo grandi differenze a livello di cast."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
O regà! Voi che siete esperti del cinema in tutte le sue sfaccettature avrei bisogno di qualche suggerimento: so che esistono altri film belli da morire come American History X e Qualcuno volò sul nido del cuculo quindi vorrei sapere da voi altri titoli, non necessariamente dello stesso genere eh, belli come questi 2.
Comment
Comment