Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sgamato.
    Comunque consulto Wiki per sapere se c'è qualcosa che devo sapere su 'sto film, mica per altro. u_u

sigpic

Comment

• Dai, è simpatico. C'è dentro un po' tutto: la prima botta da un cinese, i genitori cornuti, i bambini xenofobi, il bel ragazzo che vuole andare al GF.
      Nessuna critica troppo profonda o corrosiva, è uno specchio un po' banale della società di adesso.

Comment

• Forse nella prima parte, nel finale diventa la solita roba, il perdono alla nonna è la parte più abominevole del film

Comment

• Un film con le palle.

Voto: 9
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            Forse nella prima parte, nel finale diventa la solita roba, il perdono alla nonna è la parte più abominevole del film
            Però la nonnina rulla.

Comment

• Visto ieri sera Gran Torino.
              sigpic

Comment

• Spoiler:

Il film di per sè è buono. C'è la trama alla Sclavi, l'atmosfera a metà tra suspense e azione, peccato perchè non ho gradito certi snaturamenti di elementi base del fumetto: perchè a New Orleans e non a Londra? Perchè il personaggio su pellicola è diventato muscoloso il doppio di quello su carta? Da quando è un arbitro imparziale tra i non-morti? E da quando i lupi mannari sono immortali in Dylan Dog?
                Posso capire la sostituzione di Groucho(al quale sono riferita alcune citazioni nel film comunque) con Marcus, che come aiutante non mi dispiace, ma perchè mettere al posto di Wells quel vampiro ultracentenario italiano? Mi dispiace anche per l'assenza di un ispettore Bloch.

Tutto sommato il film si lascia guardare, nonostante qualche cosa non chiarissima mi sento di dargli un 6,5.
                Il modo in cui il doppiatore italiano esclama "Giuda ballerino!" è stupendo

Comment

• Colto da una voglia di Francia sempre più imperante mi sono rivisto

Atmosfera sognante, personaggi stupendi, musica straordinaria.
                  Voto:9
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• E' da tempo che mi ripropongo di vederlo.

Comment

• Fallo, è l'unico film francese che non mi fa venire voglia di graffiare i vetri

Comment

• È un film che riesce a prendere sin dall'inizio. La storia in sé è molto toccante e descrive anche una parte della società italiana, che agli occhi di molti può sembrare ignota. Detto ciò, avrei preferito che le storie dei vari personaggi fossero trattate con più attenzione e si analizzasse di più il rapporto padre-figlio. Il finale non è dei migliori, ma tant'é...

Voto: 7

Quasi tre ore di noia pura. Svolgimento lentissimo, inquadrature di serie D, regista incapace. Al e Rob provano a renderlo un film decente, ma con scarsi risultati.

Voto: 3+
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Ho visto Old Boy consigliato da Dargil. Gli do un bell'8. L'inizio non è dei più promettenti ma come per ogni cosa bisogna aspettare che ingrani un pochino per poi vedere un sollevamento di stile. Il colpo di scena finale è parecchio parecchio.
                          Poi ho visto King Kong di Peter Jackson che è uno dei miei film preferiti. E' sempre bello, nun c'è niente da fa. 8.5

sigpic

Comment

• Concordo per King Kong.
                            È una stupenda favola.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• King Kong è piaciuto molto anche a me.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Come Dio comanda... il film non mi è piaciuto più di tanto, il libro è molto meglio.

Comment

Working...
                                X