Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dai, è simpatico. C'è dentro un po' tutto: la prima botta da un cinese, i genitori cornuti, i bambini xenofobi, il bel ragazzo che vuole andare al GF.
Nessuna critica troppo profonda o corrosiva, è uno specchio un po' banale della società di adesso.
Il film di per sè è buono. C'è la trama alla Sclavi, l'atmosfera a metà tra suspense e azione, peccato perchè non ho gradito certi snaturamenti di elementi base del fumetto: perchè a New Orleans e non a Londra? Perchè il personaggio su pellicola è diventato muscoloso il doppio di quello su carta? Da quando è un arbitro imparziale tra i non-morti? E da quando i lupi mannari sono immortali in Dylan Dog?
Posso capire la sostituzione di Groucho(al quale sono riferita alcune citazioni nel film comunque) con Marcus, che come aiutante non mi dispiace, ma perchè mettere al posto di Wells quel vampiro ultracentenario italiano? Mi dispiace anche per l'assenza di un ispettore Bloch.
Tutto sommato il film si lascia guardare, nonostante qualche cosa non chiarissima mi sento di dargli un 6,5.
Il modo in cui il doppiatore italiano esclama "Giuda ballerino!" è stupendo
È un film che riesce a prendere sin dall'inizio. La storia in sé è molto toccante e descrive anche una parte della società italiana, che agli occhi di molti può sembrare ignota. Detto ciò, avrei preferito che le storie dei vari personaggi fossero trattate con più attenzione e si analizzasse di più il rapporto padre-figlio. Il finale non è dei migliori, ma tant'é...
Voto: 7
Quasi tre ore di noia pura. Svolgimento lentissimo, inquadrature di serie D, regista incapace. Al e Rob provano a renderlo un film decente, ma con scarsi risultati.
Ho visto Old Boy consigliato da Dargil. Gli do un bell'8. L'inizio non è dei più promettenti ma come per ogni cosa bisogna aspettare che ingrani un pochino per poi vedere un sollevamento di stile. Il colpo di scena finale è parecchio parecchio.
Poi ho visto King Kong di Peter Jackson che è uno dei miei film preferiti. E' sempre bello, nun c'è niente da fa. 8.5
Comment