Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciò che tira è Sparrow, il resto è corollario, come è corollario la trama.
    Allora hanno pensato bene di mettere al centro lui e ridurre all'osso la trama, tanto di quella se ne sono sempre fregati i fanboy, specialmente se si considera la tortuosità della stessa.

Io, non proprio da fan della trilogia, non sono molto speranzoso, e i motivi li ho anche già detti.

Comment

• Bisogna vedere come sfrutteranno il personaggio di Barbanera, in primis. Se sarà abbastanza carismatico, forse ne esce un buon film.

Comment

• Come idea di base non è male, si pone sulla scia delle sceneggiature distopiche con capovolgimento di prospettiva. Almeno non sempre il solito plot vampiresco degli ultimi tempi.
        Peccato che si perda poi in sequele d'azione, non venga approfondità la caratterizzazione del protagonista (ok, non bevi, ma perchè?), si risolvi nel classico end con sbudellamento di cattivi e morte infame del cattivone, non ci sia una riflessione su tematiche sociali o filosofiche inerenti.
        Ma d'altra parte se c'è vampiro ormai c'è clichè, e il fine probabilmente era un altro.

Comment

• Ieri ho visto ''La maschera di Zorro''.
          Erano anni che non lo vedevo, di recento avevo visto il sequel e l'avevo apprezzato anche se il primo per me restava migliore.
          Ma rivedendo il primo mi accorgo che il divario è più netto di quanto pensassi. Davvero una bella storia e il cast è buono, sono gli attori non protagonisti a fare la differenza.

Comment

• Che bello il mio topic!!

Comment

• Visto Piranha 3d....state alla larga da questa roba. il voto sarebbe non classificabile, un non sense vero e proprio
              sigpic

Comment

• Ma c'era bisogno di vederlo per capire che facesse schifo?

Comment

• hai presente quando tutti ti dicono di non fare una cosa, ma tu decidi di farla giusto perchè così fai il contrario di quello che ti dicono? ecco....ma la prossima volta ci penserò meglio
                  sigpic

Comment

• Esiste un film secondo voi bello e simile come old boy? qual'è che lo guardo? non mi citate i soliti nomi: fight club ecc ecc: visti.

Comment

• Mi sono (ri)visto Scary Movie 4.

Divertente come d'abitudine, ma non lo trovo all'altezza di primi tre.

Comment

• Mah, io lo ritengo il migliore dopo il terzo. I primi due, se devo essere sincero, erano troppo volgari. Mentre la tipologia del terzo e del quarto è molto più divertente.

Comment

• Tutto il contrario per me.
                          I primi due li trovo ottimi, gli ultimi un po' meno.

Comunque sia, la saga mantiene un livello di qualità buono dall'inizio alla fine, c'è poco da scegliere. Ne vedi uno come un altro. Poi son preferenze.

Comment

• Quel tipo di umorismo non lo gradisco proprio. Insomma, per far ridere c'è bisogno di usare parole come "cazzo", "tette" e "scopare"? C'è umorismo e umorismo, ma quando si riesce a far ridere non scadendo nelle volgarità si ha davanti un umorismo di livello decisamente più alto.

Comment

• Capisco ciò che vuoi dire, ma non condivido pienamente.
                              Non vedo perché la volgarità dovrebbe essere abbassata a prescindere ad umorismo di livello basso. Sì, se troppa e nonsense, può risultare alquanto fastidiosa, ma se usata bene credo sia a tutti effetti alla pari del comico ''pulito''.

Alla fine son anche gusti, chissene.

Comment

• Ovviamente sì, se si dosa va anche bene, ma non è il caso delle tipiche commedie americane "giovanili". Non a caso aborro qualsiasi American Pie e affini.

Comment

Working...
                                X