Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inizio subito col dire che anche il 2 è meglio di questo. Il film si può sostanzialmente dividere in due parti: la prima che è quasi da film comico, con situazioni assurde e ridicole che col film non c'entrano assolutamente niente mentre ogni tanto viene fatto vedere qualche mecha in giro sulla luna; e la seconda parte che è sostanzialmente un ammasso di scintille, lamiere e palazzi che crollano. Con questo possiamo dire addio ad ogni speranza di vedere un bel film sui Transformers.
    Voto: 3

Comment

• "Robot più grandi, meno vestiti"? o_ò Ad ogni modo, c'è Megan Fox, e questo basta ed avanza (per molti, a me non piace molto).

Comment

• Non penso che quell'immagine sia ufficiale.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
          "Robot più grandi, meno vestiti"? o_ò Ad ogni modo, c'è Megan Fox, e questo basta ed avanza (per molti, a me non piace molto).
          A dire il vero lei neanche c'è.

Comment

• La voglio ingrandita.

Comment

• Il primo lo ho trovato un film carino mentre il secondo è uno dei peggiori film d'azione degli ultimi anni.
              Su di questo non avevo particolari aspettative.

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              "Robot più grandi, meno vestiti"? o_ò Ad ogni modo, c'è Megan Fox, e questo basta ed avanza (per molti, a me non piace molto).
              Non c'è.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Purtroppo temo che il cinema vicino casa mia lo proietti solo in 3D... Non butterò 10 euro per il 3D.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  La voglio ingrandita.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Non c'è.
                    Non c'è Megan Fox? Allora quella copertina è solamente uno "scherzoso" fake e nel vero film lei manca? Allora fa proprio schifo

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Tu si che mi capisci. :,(

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

Inizio subito col dire che anche il 2 è meglio di questo. Il film si può sostanzialmente dividere in due parti: la prima che è quasi da film comico, con situazioni assurde e ridicole che col film non c'entrano assolutamente niente mentre ogni tanto viene fatto vedere qualche mecha in giro sulla luna; e la seconda parte che è sostanzialmente un ammasso di scintille, lamiere e palazzi che crollano. Con questo possiamo dire addio ad ogni speranza di vedere un bel film sui Transformers.
                        Voto: 3
                        ma come film che punta solo a intrattenere come lo vedi?
                        sigpic

Comment

• Buon thriller con un giovanissimo McGregor.
                          I canoni sono i classici, anche se il regista scherza un po' esplicitando chiaramente i clichè del genere ("Sembra uno di quei film in cui vedi cose a cui gli altri non credono"). E' girato bene, ci sono momenti di tensione, la musica contribuisce. Buoni espedienti anche per sviare le convinzioni dello spettatore.
                          Solo il finale è un po' scialbo e consueto.

Comment

• Spoiler:

prima parte schifo, se non la mettevano ci risparmiavano soldi e rendevano il film più piacevole. la seconda mi è piaciuta abbastanza. resta dunque il peggiore dei tre.

ps. ma solo io ho visto la scritta Park in stile quasi Linkin Park almeno 10 volte?
                            sigpic

Comment

• Spoiler:

Favoloso.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Spoiler:

In Pelham 1 2 3 ci sono due dei migliori attori di Hollywood(Washington e Turturro)ma anche uno dei peggiori(Travolta).
                                La trama è scontata ed in giro c'è di meglio ma si lascia guardare.
                                Voto:6

Spoiler:

Ahhh, Zohan.
                                Zohan è una delle commedie migliori degli ultimi anni(nonostante la fine sia molto sottotono).
                                La trama è originale, le gag, anche se spesso volgarotte, sono scritte eccellentemente e Sandler, Turturro, Schneider sono perfetti e la tipa è una bellezza.
                                Voto:7,5
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X