Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Voglio un horror di qualità, non ne vedo uno da anni. Consigli?

Ah sì, il voto: 4

Comment

• Se cerchi film horror in grado di spaventare purtroppo non ne trovi, io li ho visti praticamente tutti e nessuno è riuscito a soddisfarmi in quel senso....forse forse se sei ubriaco può emozionarti rose mary's baby date le atmosfere allucinate.
      Io gli horror li divido in queste categorie: divertenti, malati, fighi, noiosi.
      Il più malato che ho visto fino ad ora è The human centipede, ma adesso che è stato esorcizzato dalle mille parodie (mi chiedo davvero come abbia avuto tanto successo da ricevere pure una citazione in south park) slitta a pieno diritto nella classifica "divertenti".
      Di horror fighi consiglio il cult splutter ZOMBI (down of the dead degli anni 80').

Chiusa la parentesi oggi ho visto

Non sono un amante di Woo ma questo vale la pena. voto:7.5 (agli amanti sicuramente anche un 9)

Comment

• Hard Boiled?

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          Hard Boiled?
          ops, dimenticavo la cosa più importante xD

"The Killer"

ps: il film è davvero bello, però come in altri film di john woo che ho visto ci sono troppi flashback relativi a rapporti d'amicizia fra i personaggi che secondo me non creano coinvolgimento ma rallentano e basta.
          Last edited by GiovanniAuditore; 13 December 2011, 00:21.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
            Voglio un horror di qualità, non ne vedo uno da anni. Consigli?

Ah sì, il voto: 4
            Ho visto SaW 5 Se ti interessa e Zombie 3! Orribili! Oggi ho visto questo film che, dicono, sia ispirato ad una storia vera di fantasmi http://www.movieplayer.it/film/la-ca...perdute_17345/ discreto. voto 7
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
              ops, dimenticavo la cosa più importante xD

"The Killer"

ps: il film è davvero bello, però come in altri film di john woo che ho visto ci sono troppi flashback relativi a rapporti d'amicizia fra i personaggi che secondo me non creano coinvolgimento ma rallentano e basta.
              Ah si, belli i film di Chow Yun Fat, ti consiglio di recuperarti anche gli altri

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Ah si, belli i film di Chow Yun Fat, ti consiglio di recuperarti anche gli altri
                hard boiled consigli?

Comment

• Sisi, se non sbaglio è stato anche il suo primo film del genere

Comment

• Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                    E' quello il punto e la ragione per cui mi è piaciuto e alla fine esiste solo per quella ragione, sangue ed effetti speciali.
                    Ecco, conta che a me il sangue non piace (o meglio, mi piace se ha un senso, non se è gratuito solo per far spettacolo), quindi nel mio caso di figo restano solo gli effetti speciali e l'ambientazione. E una volta passato il momento del "Ohhhh!" finisco per forza per concentrarmi sulla trama, la quale come ammetti anche tu non è 'sta gran cosa.

Avatar secondo me ha una trama più sensata. Poco originale come quella, eh, però almeno con una logica.
                    E come gusto personale preferisco decisamente l'ambientazione di Pandora.
                    sigpic

Comment

Se cerchi film horror in grado di spaventare purtroppo non ne trovi, io li ho visti praticamente tutti e nessuno è riuscito a soddisfarmi in quel senso....forse forse se sei ubriaco può emozionarti rose mary's baby date le atmosfere allucinate.
                      Già visto Rosemary's baby molto tempo fa con degli amici. Fece schifo a tutti loro, invece io lo trovai molto più emozionante di gran parte degli horror recenti (che sono a mio parere quasi sempre di un ridicolo esagerato).
                      Di horror fighi consiglio il cult splutter ZOMBI (down of the dead degli anni 80').
                      Già visto anche questo.

"The human centipede" non l'ho ancora visto, ma se per te divertente significa che fa sorridere per l'assurdità e la mediocrità delle scene e non provoca nemmeno un pò di tensione (o comunque qualche emozione che si possa attribuire ad un vero horror), allora lo eviterò volentieri.

Tornando in topic, ho visto questo film (partivo prevenuto sul fatto che fosse una mer*a):

Mi ha piacevolmente sorpreso. La trama non è proprio originalissima, ma la sensazione che mi è rimasta una volta arrivato ai titoli di coda è stata: "però, bello".

Voto: 7,5

Comment

• si, all'inizio fa proprio vomitare e ti senti quasi in colpa ad aver messo sul compuer una cosa così malata e perversa, poi riguardandolo per la seconda volta scene come: FEED HER! (NUTRILA!), oppure la scena del dottore che piange guardando la foto del suo fedele Tricane scoppi a ridere xD
                        Last edited by GiovanniAuditore; 13 December 2011, 23:03.

Comment

si, all'inizio fa proprio vomitare e ti senti quasi in colpa ad aver messo sul compuer una cosa così malata e perversa, poi riguardandolo per la seconda volta scene come: FEED HER! (NUTRILA!), oppure la scena del dottore che piange guardando la foto del suo fedele Tricane scoppi a ridere xD
                          Non credo che mi piacerà, ma un giretto al Blockbuster non ha mai fatto male a nessuno.

Comment

• SHINE

"IL RACH 3?? MA E' MONUMENTALE!"
                            "Qualunque cosa accada non le dia quel maledetto Rachmaninov!"
                            "Sei tu quello che ha suonato il RACH 3?!?"
                            "Non ci sono reti di protezione quando si suona il rach 3...ci si può far male!"
                            "DEVI SUONARLO BENDATO"
                            "Nessuno è tanto folle da cimentarsi nell'impresa di suonare il Rach 3!"
                            "E' il pezzo più difficile che esista ma tu un giorno lo suonerai e io sarò tanto orgoglioso di te!"

"Nonono assurdo, ma non lo vede che è solo un ragazzino? come può reggere tutta quella PASSIONE?"

- scena in cui il protagonista perde i sensi e finisce in un manicomio dopo aver suonato il concerto numero 3 di rachmaninov -

Si, diciamo che è un pelo esagerato come film ma vale la pena di vederlo voto: 9

Comment

• Visto poco tempo fa, molto bravo Barbossa nel ruolo

Comment

• vado a vedermi a.i. intelligenza artificiale: non garantisco di non riuscire a piangere

sigpic

Comment

Working...
                                X