Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl Budget conta forse con la scenografia e gli effetti (in Skyline mica male), non con la pessima regia e la recitazione da cani dei personaggi
Tu ti riferivi al fatto che i produttori abbiano deciso di finanziare anche una robetta come Skyline, suppongo.
Comment
-
Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza MessaggioFilm che piace o non piace, opinabili alcune scelte sulla trama ma a parte ciò direi che merita vederlo perlomeno una volta.
Bah.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioAi registi, mi sembra abbiano finanziato loro, che so siano in cause legali con Sony a riguardo
Comment
-
Un'altra perla di Woody Allen. È narrata la breve storia d'amore tra Alvy Singer, comico di successo in cura da sempre da uno psicanalista e Annie, aspirante cantante. La relazione inizialmente sembra andare per il verso giusto, ma pian piano emergono le differenze etico-sociali e vengono fuori le diversità. Allen affronta il tutto con la sua amara ironia, arrivando alla conclusione che l'amore è un sentimento del tutto irrazionale, ma imprescindibile.
Voto: 8
Comment
-
Recuperato
L'inizio è un po' moscio, o meglio, lo è dal momento che ciò che volevo era il Predator in azione e l'azione presente nei primi tre quarti d'ora non lo include. Comunque appena scende in campo è tensione all time, al contrario di Predators infatti questo film è meno incentrato sulla tamarraggine e più orientato sulla suspance. In certe scene trattenevo anche il respiro. Figo comunque
8Last edited by Daredevil; 04 January 2012, 23:35.
Comment
-
Non ho trovato lo stesso poster che c'era prima, ma vabeh, questo dovrebbe almeno vedersi
Comment
-
Un film senza senso. Non si capisce davvero quale sia il suo fine: non diverte, non insegna, non intrattiene, presenta dei personaggi il cui migliore complimento che si possa fare è che sono "insipidissimi". Il protagonista è di un'idiota insopportabilità, Kato viene risucchiato dalla sua dabbenaggine, il resto sono personaggi senza scopo, la Diaz sta lì solo perchè serviva il pezzo di figa da far vedere ogni tanto. Tantissime sequenze sono al limite dell'assurdo (ricordate le targhette negli ascensori dove solitamente è scritto che il limite di peso è di circa 4 persone? Beh, quì c'è un ascensore che trasporta due persone + un automobile con arsenale annesso di qualche tonnellata...), il carisma di tutta la pellicola rasenta lo 0, registicamente parlando siamo ai minimi termini, i dialoghi semplicemente idioti.
Penoso, davvero.Last edited by Lorenzo GOV; 04 January 2012, 23:51.
Comment
-
E' grottesco. Probabilmente non vedi i film sui vigilanti come li vedo io, ma già il cattivone come viene presentato all'inizio avrebbe dovuto farti capire che genere di film avevi di fronte. Non saprei come definirlo, ma Green Hornet ha proprio quella caratteristica che riesco a vedere anche in film come The Spirit o Kick-Ass. Mi sa che è una mia "point of view" difficilmente condivisibile.
"What happens when you corner a hornet? You get stung!" E' geniale
Comunque lo ammetto, credevo di trovarmi di fronte qualcosa sulla falsariga di un hard boiled
Comment
-
No, lascia stare, anch'io ho apprezzato Kick-Ass: la differenza è che quest'ultimo prende a due mani la sua dimensione comico-demenziale, i dialoghi fanno centro, i personaggi sono carismatici e ben costruiti, anche tecnicamente è ben fatto e la sua paradossalità non stona ed è motivata.
Questo film è un film codardo, che non è capace sin dall'inizio di decidere quale strada intraprendere, rimanendo ibrido e indigeribile.
Comment
-
Apro solo una piccola parentesi: se dovessimo confrontare Kick-Ass e Green Hornet in quanto "film", il secondo vincerebbe, perchè Kick-Ass ha barato di brutto essendo una trasposizione non fedele, ma proprio letterale . Le scene sono identiche sia nel fumetto che nel film. Green Hornet invece ha mutato tutto, tanto per farti capire il personaggio nasce in un programma radiofonico e la vecchia serie tv era una roba più hard boiled (per questo pensavo che il film sarebbe stato così). E' ripartito da zero e il regista ha dovuto lavorare su un prodotto in un periodo in cui sui supereroi c'è davvero troppa roba, troppa concorrenza, ed è difficilissimo fare qualcosa che abbia carattere.
In ogni caso se tu in quanto spettatore ti sei chiesto come diamine facesse l'ascensore a portare un'auto divisa a metà, beh, non hai proprio capito quale fosse l'approccio verso questo film. Il grottesco, appunto, è voluto. La superficialità con cui l'intero film tratta personaggi, dialoghi e situazioni, è proprio quella tipica di un fumetto. Frasi fatte, semplici, ma che sono arricchite e plasmate dal contesto (il tipico motto del supereroe citato di fronte a dei criminali, ad esempio, ha un fascino incalcolabile). Ripeto, è un punto di vista che non hai perchè non sei come me, non sei un fan dei supereroi e dei vigilanti in generale, il tipo di fan a cui probabilmente stava proprio pensando il regista. Non è colpa tua, sia chiaro, hai semplicemente gusti diversi. Questo è uno dei casi in cui il film viene sottovalutato proprio perchè frainteso. Non è un capolavoro, ma nemmeno una schifezza
Comment
Comment