Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Piranha 3D

Voto:

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      Tutti stay tuned per il 2014 che c'è il reboot di Daredevil
      Ho già comprato 3 tonnellate di pomodori, pronti per essere tirati.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
        Piranha 3D

Voto:
        Ma devi partire dal presupposto che è un film fatto per cazzeggiare.. Credo almeno..
        Originariamente Scritto da Roscio360
        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Ho già comprato 3 tonnellate di pomodori, pronti per essere tirati.
          Lo stanno facendo un po' tutti

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
            Ma devi partire dal presupposto che è un film fatto per cazzeggiare.. Credo almeno..
            Si ma il tipo mezzo divorato che appena fuori dall'acqua pensa solo a gridare "Mi hanno preso il pisellooohh"

E' troppo anche per me.

Elusys

Comment

• Aspettando Act Of Valor e The Avengers.

Però cazzo: ho visto il trailer di The Avengers e di Spidey non c'è traccia.
              Quindi cosa diavolo serve il reboot?
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                Aspettando Act Of Valor e The Avengers.

Però cazzo: ho visto il trailer di The Avengers e di Spidey non c'è traccia.
                Quindi cosa diavolo serve il reboot?
                credo che dovremo aspettare i titoli di coda di spiderman per saperlo

sigpic

Comment

• Ma anche no.
                  Case di produzione diverse.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• questo spiderman non lo fa anche la marvel?

sigpic

Comment

• Disney

Comment

• quindi comparirà disney al posto di marvel??? D: goddammint
                        edit: non capisco cosa c'entri il fatto di dover aspettare i titoli di coda per vedere altre scene con il cambio di casa di produzione
                        Last edited by Roscio360; 01 April 2012, 22:42.

sigpic

Comment

• Il film degli Avengers resta della Marvel Studios, la Disney distribuisce solo.

E Spiderman è della Sony. E anche se fosse dei Marvel Studios nelle origini degli Avengers Spiderman non c'avrebbe azzeccato un cubo cosmico di niente.

Comment

Il film degli Avengers resta della Marvel Studios, la Disney distribuisce solo.

E Spiderman è della Sony. E anche se fosse dei Marvel Studios nelle origini degli Avengers Spiderman non c'avrebbe azzeccato un cubo cosmico di niente.
                            che vorrebbe dire che è della sony? sony distribuisce o sony produce?

sigpic

Comment

• Ahhhh Roscio Roscio...
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Il film degli Avengers resta della Marvel Studios, la Disney distribuisce solo.

E allora perchè fanno un reboot che non serve a niente? Si diceva che il reboot serviva per rendere Spiderman più faigo per poterlo inserire nell'ambientazione dark di The Avengers. Sprecano soldi per farci rivedere le origini di Spiderman per poi usarlo come?
                                http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Working...
                                X