Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    District 9 e Thor. Ora puoi disattanagliarti.
    Aw. /) ' 3 ' (\
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Visto Avengers.

Non si tratta ovviamente di un capolavoro del cinema né di un film paragonabile al Cavaliere Oscuro per obiettivi e realizzazione, tuttavia è veramente il miglior prodotto supereroistico di stampo classico che abbia mai visto.
      Regia, humor, effetti speciali, trama, equilibrio tra i personaggi. Tutto riuscito.
      Giusto Cap l'ho trovato inferiore, almeno nella prima metà dove è semplicemente un tizio in costume, inadeguato per giunta, mentre nella seconda parte si è risollevato un po', addirittura quando dà ordini al team sembra davvero il Rogers degli "VENDICATORI UNITI", anche se rimango dell'idea che uno il copione non sia stato proprio eccezionale, due Evans sia terribilmente fuori luogo e mediocre.
      Poi vabbé, qualche battutina di troppo [quella finale di Loki ad esempio], qualche scena che mi ha fatto storcere il naso, ma niente che infici realmente sulla riuscita del lungometraggio.
      La battaglia finale è tutto ciò che si poteva chiedere in termini d'azione penso.

Chi l'ha paragonato al Transformers di Bay - sì, anche il primo -per me si è preso una bella botta in testa.

Ps: ho visto la locandina con Cronenberg e Pattison. O il primo ha preso una botta in testa, oppure il secondo potrebbe essere una delle rivelazioni dell'anno.
      Last edited by Dragon Slayer; 06 May 2012, 14:44.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

• Anche a me Avengers ha convinto parecchio.
        Unico dubbio(a parte il chiedermi, come avranno fatto tutti i profani, perchè avere preso Vedova Nera nel gruppo dei supereroi più forti): come faranno i Vendicatori a combattere con il personaggio che si vede alla fine dei titoli di coda?
        Non scrivo altro per non spoilerare ma un mio amico che legge Marvel mi ha detto che è troppo uber.

Comment

• Spoiler:
          Singolarmente Thanos apre il culo a tutti, per questo sono una squadra.

Hulk e Thor in prima linea, Stark e Hawkeye in seconda, Vedova Nera come elemento di disturbo (anche se effettivamente non so quanto possa fare lei) e Cap a dirigere le operazioni. Con uno scenario così la vittoria la vedo possibile, poi dipende tutto da come vogliono impostare la storia.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Se le prendesse contro di loro sarebbe una buffonata

Comment

• Nonostante sia di età avanzata Eastwood non perde nulla in carisma. Un film diretto e interpretato benissimo. Mi sta sullo stomaco il cinesino però.

9

Damon non è che mi stia proprio antipatico, ma i difetti li ha e sono piuttosto evidenti. Un film carino, altro diretto da Eastwood, ma che perde punti prima di tutto per via di Damon. In generale poi il film manca di un fine vero e proprio, puntando a stupire per lo più grazie alle emozioni e tutto il resto scaturito dal drama, ma senza darsi un obiettivo, ecco.

7

Non lo ritengo superiore a Per Qualche Dollaro In Più solo perchè Van Cleef ha un ruolo che non è degno di Douglas Mortimer, anche per via di una presenza decisamente inferiore, anche rispetto agli stessi Blondie e Tuco. Quest'ultimo in particolare mi è piaciuto proprio tanto, sicuramente il migliore del film. In ogni caso tutti e tre sono spettacolari. In generale un film fantastico, diretto splendidamente. Ancora complimenti a Leone per la regia e a Morricone per le musiche.

9,5

Comment

• Eastwood attore >>> regista.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Se le prendesse contro di loro sarebbe una buffonata
                  Più che altro lui stesso in passato ha usato Thor, Hulk e Ben per lavare i pavimenti, o potenziano la squadra, oppure lo indeboliscono.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Voto: 8
                    Buono, equilibrio perfetto tra umorismo e sentimento, brava la Anne Hathaway e sopratutto ottimo Jake Gyllenhaal, credevo questo film una semplice commedietta senza richieste, invece mi ha fatto sia ridere che commuovere

Voto: 9
                    Ero andato per criticare e melo sono preso nel sedere, non mi ha deluso ne stufato, il mio voto sarebbe stato un 5 perchè i supereroi mi avevano rotto le palle ma il film e davvero godibilissimo tantè che mi ha fatto scavalcare la mia tesi che condatta un marvel dc a diventare schifezza al cinema, sarà perchè ho trovato brutti i vari singoli
                    Iron Man 1, l ' Hulk con Orton ed il Cavaliere Oscuro sono gli unici che mi sono piaciuti
                    Last edited by Sanji; 06 May 2012, 19:06.

Comment

• Alla fine ho visto Hunger Games.
                      Dopo aver letto il libro mi aspettavo un bel film e così è stato.
                      8...per fortuna non è stato come il film di Eragon
                      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Spoiler:

Philadelphia ha diverse pecche come la gestione del processo dove si arriva alla decisione della giuria in maniera frettolosa come se avessero tagliato almeno 20 minuti di film perché altrimenti sarebbe durato troppo.
                        Prima ci si concentra anche sulle inezie poi la parte cruciale del film viene liquidata in fretta.
                        Mi sarei risparmiato anche la scenetta del dialogo tra i soci dello studio che li fa sembrare i classici cattivoni da cartone.
                        Bel film, comunque.
                        Voto:7,5
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da .Mashiro Visualizza Messaggio
                          Iron Man 1, l ' Hulk con Orton ed il Cavaliere Oscuro sono gli unici che mi sono piaciuti

?
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da .Mashiro Visualizza Messaggio

Ragazzi, altri Orton da scomodare plz.
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Acca.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X