Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me Prometheus è piaciuto abbestia, non me la prendo per la sceneggiatura dato che avrà un seguito.
    Racchiude tutto ciò che mi aspettava da uno spin-off/prequel di Alien, la scena finale oltretutto è tra quelle che più mi hanno emozionato al cinema.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Racchiude tutto ciò che mi aspettava da uno spin-off/prequel di Alien, la scena finale oltretutto è tra quelle che più mi hanno emozionato al cinema.
      Spoiler:
      ma secondo te è uno xenomorfo o cosa? Io prima di vedere quella scena pensavo che gli ''alien'' fossero un'altra razza sempre creata per distruggere l'umanità, ma così mi scombussolano tutto. Inoltre Prometheus è ambientato sulla luna LV-223 e Alien su LV-426.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        Spoiler:
        ma secondo te è uno xenomorfo o cosa? Io prima di vedere quella scena pensavo che gli ''alien'' fossero un'altra razza sempre creata per distruggere l'umanità, ma così mi scombussolano tutto. Inoltre Prometheus è ambientato sulla luna LV-223 e Alien su LV-426.
        Spoiler:
        Io preferisco farmi meno teorie possibili, sono abituato a trattare con i misteri di LOST
        Comunque credo sia semplicemente ciò che nasce se al posto del Facehugger ad inseminare è il Trilobite(il polipone bianco) e a ricevere è un Ingegnere al posto di un uomo. Ma in ogni modo in cui si prova a spiegare c'è qualcosa che non torna,tu che teoria ti sei fatto?

Comment

• Che ne pensate di questo?
          http://videopremium.net/59t0bi99hvdt
          Spoiler:

Comment

• Qualcuno sa dirmi se Prometheus c'è solo in 3D ?
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Spoiler:
              Io preferisco farmi meno teorie possibili, sono abituato a trattare con i misteri di LOST
              Comunque credo sia semplicemente ciò che nasce se al posto del Facehugger ad inseminare è il Trilobite(il polipone bianco) e a ricevere è un Ingegnere al posto di un uomo. Ma in ogni modo in cui si prova a spiegare c'è qualcosa che non torna,tu che teoria ti sei fatto?
              Spoiler:
              Aspetterò l'uscita del dvd con la DC che dovrebbe contenere 10 minuti in più di film per vedere se rivelano qualcosa di importate, ma non credo (se ne riparlerà per prometheus 2 che andrò sicuramente vedere)

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Qualcuno sa dirmi se Prometheus c'è solo in 3D ?
              Nel cinema della mia città era disponibile solo senza 3D, cosa veramente strana per un film appena uscito.

Comment

• la principessa e il ranocchio: bocciato
                rapunzel: promosso

i film della disney ci hanno sempre abituato a un contesto molte volte fantasy per quanto riguarda le storie d'amore no? il fatto che c'è un cattivo che usa la magia per mettere i bastoni fra le ruote ai 2 che poi vivranno "felici e contenti per sempre", che si innamorano nell'arco di qualche ora. questo per me è un concetto che si adatta ad un concetto fantasy, come rapunzel, e molto meno a uno, diciamo, verosimile come quello di la principessa e il ranocchio. adesso, per il cattivo poteva pure esserci eh perchè mi è sembrato pure ben fatto ma la maga buona un po meno. e sempre parlando di cose che non si incastrano in un contesto "verosimile" (per quanto riguarda l'ambientazione) l'innamoramento iper veloce dei 2 mi è sembrato assurdo

sigpic

Comment

• Finalmente sono riuscito a vedere The Avengers.

Non c'è altro da dire se non EPICO.

Elusys

Comment

• "You, all of you, are beneath me. I'm a god, you dull creature! I will not be bullied by-".

...

"Puny god"

Comment

• L'idea di base è in fin dei conti piuttosto semplice, eppure durante la visione del film non mi sono mai annoiato. È un crescendo di tensione e suspance fino al culmine degli ultimi minuti, davvero d'impatto. Unico piccolo neo è il mancato effetto sorpresa di alcune fasi...
                      Spoiler:
                      ...come quando, ad esempio, nell'ultima scena Somerset apre il pacco ed io intanto dicevo a mia sorella seduta di fiano a me: «Scommetto che lì dentro c'è la testa della moglie di Mills», prima ancora che Freeman vedesse le macchie di sangue sul contenitore.
                      Nel complesso m'è piaciuto comunque davvero molto.

Voto: 8

Comment

• Spoiler:
                        Ma credo che moltissimi l'avessero capito, me compreso, il tocco di genialità del film è tenerti sulle spine per vedere la reazione del marito, non un colpo di scena inaspettato, ma capace di angosciare come pochi.
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                          Spoiler:
                          Ma credo che moltissimi l'avessero capito, me compreso, il tocco di genialità del film è tenerti sulle spine per vedere la reazione del marito, non un colpo di scena inaspettato, ma capace di angosciare come pochi.
                          Spoiler:
                          Si, credo tu abbia ragione. Alla fine la domanda che ci si pone non è "che diavolo c'è in quella scatola", bensì "ora Mills che cazzo farà". Ed il resto della scena riesce proprio a produrre angoscia basandosi su quest'ultima domanda, finchè non parte il primo colpo...

Comment

• ieri sera mi sono rivisto the day after tomorrow ed è sempre figo

sigpic

Comment

• Ammetto che son partito con la puzza sotto il naso causa Pattinson, però devo dire che il film mi è piaciuto parecchio. Okay, la storia d'amore è assolutamente inutile e il personaggio di Tyler non sta nè in cielo nè in terra, però il resto del film prende parecchio, bello il rapporto padre figlio, forse un po' troppo sdolcinato alla fine e bello il finale, forse un po' troppo frettoloso, ma sicuramente inaspettato.

Voto: 8
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Film di merda questo oh

La parte finale delle torri gemelle poi mi ha fatto venire il diabete.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X