Credo che si possano reputare obbiettivamente degli errori, visto che ci sono effettivamente cose che non tornano. Sicuramente aver visto il primo Alien rende il tutto più "affascinante".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che film avete visto oggi?
Collapse
X
-
O tutto più bestemmioso.
Spoiler:parli anche dell'altezza degli space jokey?
Comunque Prometheus è la più grande occasione sprecata degli ultimi anni in ambito kolossal.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
In particolare parlo dell'altezza, perché quella è la prima cosa che non torna. O meglio, è sbagliata.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Spoiler:
Che automutilazione la Disney.
Hanno preso un libro che dice poco allo spettatore moderno, l'hanno pubblicizzato male (in Italia ancora peggio) e spacciato per l'anti-Avatar quando di fantascienza contemporanea ha poco ma è un film d'avventura che per buona parte sembra pure preso di peso dagli anni '90.
Peccato perché è un kolossal migliore di molti campioni d'incassi.
Voto: 7Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMi sono visto la prima parte di Breaking dawn"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Zombie col mascara.
Comunque visti The Bourne Identity e No country for old men. Il primo l'ho recuperato sia perchè mi mancava da troppo tempo, sia perchè c'è il Legacy con Renner. Buon film d'azione, ma un'ambientazione metropolitana mi sarebbe piaciuta senz'altro di più. Il secondo è un grandissimo film con un Bardem fantastico. Ottimi anche gli altri, certo, ma lui spacca.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioZombie col mascara.
Comunque visti The Bourne Identity e No country for old men. Il primo l'ho recuperato sia perchè mi mancava da troppo tempo, sia perchè c'è il Legacy con Renner. Buon film d'azione, ma un'ambientazione metropolitana mi sarebbe piaciuta senz'altro di più. Il secondo è un grandissimo film con un Bardem fantastico. Ottimi anche gli altri, certo, ma lui spacca."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Skyfall: Davvero bello, nonostante sia il terzo capitolo riserva ancora sorprese e non si ricicla. Ho scoperto che c'era Bardem solo poco prima che apparisse
Moneyball: Da noi chiamato L'arte di vincere, ha avuto qualche nomination agli oscar dell'anno scorso (miglior film e miglior attore [Pitt], se non mi sbaglio). Magnifico in tutti i sensi, e Pitt è stato fantastico. Può piacere anche a chi il baseball non l'ha mai seguito. Ora gli Oakland Athletics mi sono simpatici
Prometheus: Film decisamente appassionante e coinvolgente, uno sci-fi "vecchio stile" che lascia una bella sensazione. Alcune velocizzazioni le ho notate, insomma i colpi di culo, ma vabeh, non è la prima volta che durante la produzione lo staff si accorga di star procedendo troppo lentamente. Avevo un'idea completamente diversa degli xenomorfi, lo ammetto, e quello che è successo con questa pellicola è che sono stati fottutissimamente ridimensionati, in tutti i sensi.
The Raid: Madonna che mazzate
Azione pura, poche parole (grazie a dio visto che l'ho guardato in lingua indonesiana e con sottotitoli inglesi ) e nervi a fior di pelle.
Era un sacco di tempo che non mi vedevo un film tutto di seguito e senza interruzioni.Last edited by Daredevil; 14 March 2013, 11:43.
Comment
-
Volevo rivedere "Stalker" su suggerimento di ieri dato che non lo vedo da quasi un decennio ma non l'ho trovato, solo che ormai ero entrato in fase film quindi ho scelto uno di Tarantino che mi mancava: "Una vita al massimo".
Anche se a dirigerlo è Tony Scott si nota la scrittura di Tarantino, film coinvolgente e al solito con quelle scene che non ti aspetti. Poi è anche vero che Tarantino nei film a seguire esagererà in questa sua caratteristica con l'aggiunta di più violenze e monologhi più lunghi, ma questo comunque si lascia apprezzare anche per la sua "leggerezza" in confronto.
Comment
-
Comment
-
Uh sì, The Raid è fatto benissimo. È piaciuto tanto anche a me.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment