Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Credo che si possano reputare obbiettivamente degli errori, visto che ci sono effettivamente cose che non tornano. Sicuramente aver visto il primo Alien rende il tutto più "affascinante".
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• O tutto più bestemmioso.

Spoiler:
      parli anche dell'altezza degli space jokey?

Comunque Prometheus è la più grande occasione sprecata degli ultimi anni in ambito kolossal.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• In particolare parlo dell'altezza, perché quella è la prima cosa che non torna. O meglio, è sbagliata.
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Mi sono visto la prima parte di Breaking dawn
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Spoiler:

Che automutilazione la Disney.

Hanno preso un libro che dice poco allo spettatore moderno, l'hanno pubblicizzato male (in Italia ancora peggio) e spacciato per l'anti-Avatar quando di fantascienza contemporanea ha poco ma è un film d'avventura che per buona parte sembra pure preso di peso dagli anni '90.

Peccato perché è un kolossal migliore di molti campioni d'incassi.

Voto: 7
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Mi sono visto la prima parte di Breaking dawn
              io ho guardato la seconda, ieri sera, controvoglia. mi devo complimentare con chi ha fatto e prodotto il film: era difficile far sembrare bello il libro al confronto, ma ci sono riusciti.
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• AIP per Warm Bodies ora.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Zombie col mascara.

Comunque visti The Bourne Identity e No country for old men. Il primo l'ho recuperato sia perchè mi mancava da troppo tempo, sia perchè c'è il Legacy con Renner. Buon film d'azione, ma un'ambientazione metropolitana mi sarebbe piaciuta senz'altro di più. Il secondo è un grandissimo film con un Bardem fantastico. Ottimi anche gli altri, certo, ma lui spacca.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Zombie col mascara.

Comunque visti The Bourne Identity e No country for old men. Il primo l'ho recuperato sia perchè mi mancava da troppo tempo, sia perchè c'è il Legacy con Renner. Buon film d'azione, ma un'ambientazione metropolitana mi sarebbe piaciuta senz'altro di più. Il secondo è un grandissimo film con un Bardem fantastico. Ottimi anche gli altri, certo, ma lui spacca.
                    no country for old men mi è rimasto molto impresso. uno dei miei preferiti dei Coen
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• A proposito dei Coen, ho letto che hanno scritto Gambit: qualcuno l'ha visto?
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Skyfall: Davvero bello, nonostante sia il terzo capitolo riserva ancora sorprese e non si ricicla. Ho scoperto che c'era Bardem solo poco prima che apparisse

Moneyball: Da noi chiamato L'arte di vincere, ha avuto qualche nomination agli oscar dell'anno scorso (miglior film e miglior attore [Pitt], se non mi sbaglio). Magnifico in tutti i sensi, e Pitt è stato fantastico. Può piacere anche a chi il baseball non l'ha mai seguito. Ora gli Oakland Athletics mi sono simpatici

Prometheus: Film decisamente appassionante e coinvolgente, uno sci-fi "vecchio stile" che lascia una bella sensazione. Alcune velocizzazioni le ho notate, insomma i colpi di culo, ma vabeh, non è la prima volta che durante la produzione lo staff si accorga di star procedendo troppo lentamente. Avevo un'idea completamente diversa degli xenomorfi, lo ammetto, e quello che è successo con questa pellicola è che sono stati fottutissimamente ridimensionati, in tutti i sensi.

The Raid: Madonna che mazzate
                        Azione pura, poche parole (grazie a dio visto che l'ho guardato in lingua indonesiana e con sottotitoli inglesi ) e nervi a fior di pelle.
                        Era un sacco di tempo che non mi vedevo un film tutto di seguito e senza interruzioni.
                        Last edited by Daredevil; 14 March 2013, 11:43.

Comment

• Volevo rivedere "Stalker" su suggerimento di ieri dato che non lo vedo da quasi un decennio ma non l'ho trovato, solo che ormai ero entrato in fase film quindi ho scelto uno di Tarantino che mi mancava: "Una vita al massimo".

Anche se a dirigerlo è Tony Scott si nota la scrittura di Tarantino, film coinvolgente e al solito con quelle scene che non ti aspetti. Poi è anche vero che Tarantino nei film a seguire esagererà in questa sua caratteristica con l'aggiunta di più violenze e monologhi più lunghi, ma questo comunque si lascia apprezzare anche per la sua "leggerezza" in confronto.

Comment

• ho visto per la prima volta il sesto senso dopo parecchio che volevo farlo anche se da piccolo ho visto qualche scena qua e la. l'esperienza è stata del tutto negativa perché non so dove o per mano di chi, ma sapevo già come andava a finire il film. che odio terribile

sigpic

Comment

• Editato il precedente post qui sopra.
                              Last edited by Daredevil; 14 March 2013, 12:00.

Comment

• Uh sì, The Raid è fatto benissimo. È piaciuto tanto anche a me.

Comment

Working...
                                X