Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io stasera. É il seguito spirituale di Pirati dei caraibi, stesso stile e ironia e solite stupende coreorgrafie, lo consiglio a chiunque abbia apprezzato gli altri lavori di Verbinski, stavolta presentati in stile western

Comment

• Bene, lo vedrò allora

Comment

• Chernobyl Diaries.

Mi aspettavo una merdata e sotto questo aspetto non hanno deluso.
        La cosa che più mi fa imbestialire è il connubio regia/montaggio: ma quanto ha rotto le palle mostrare qualche ombra qua e là e sperare che basti a creare tensione? Sceneggiatura scarsa, storia povera e scontata, se non altro la scenografia è valida, l'unica cosa credo.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Te l'avevo detto.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• Non sono un esperto di film horror, ma questo film è il nulla cosmico. Tensione ai minimi storici, sceneggiatura banale, comprimari inutili e il protagonista, al quale il regista ha dato più spazi, non riesce a delinearsi bene e quindi rimane nella rosa dei personaggi mediocri del cast. E' un susseguirsi di scene scandite dal giorno e dalla notte, dove la notte succedono pressoché sempre le stesse cose: rumori strani in soffitta, cineprese che si accendono da sole, figli che impazziscono, tutto questo con cadenze prevedibili e scene scoordinate, che non fanno altro che creare confusione e perplessità, più che tensione.

Spoiler:
            La scena dove trova il figlio in giardino e poi compare quel cane. A cosa è servita? Cosa mi significa? Boh.

Ad appesantire ulteriormente la visione ci sono montagne di cliché. L'unica cosa è la regia: il film è girato quantomeno bene. La colonna sonora è l'unica cosa che mi è realmente piaciuta.

Voto: 4
            sigpic

Comment

• infatti "dai produttori di Paranormal activity" non dovrebbe essere un incoraggiamento..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

• A me l'interpretazione di Hawke è piaciuta, per il resto film mediocre. Lo vidi al cinema ma nemmeno lì rese un po' meglio.

Comment

• .. a proposito..

una delle cose più dozzinali, scontate e malscritte che abbia visto ultimamente (ieri sera per la precisione), fortuna era alla TV, perchè di recente sono stato tentato di prendere il DVD, che ho visto a 9,99 (c'è sempre un perchè nelle cose..). Un peccato di effetti visivi molto belli, ma quando si sa lavorare bene sulla grafica non è chiaramente un bene credersi ad un passo dalla regia .. Tra l'altro leggo in giro che il finale sarebbe una delle poche cose riuscite e che aprirebbe la strada ad un sequel, cosa in effetti evidente .. sarà che a tratti precipitavo fra le braccia di Morfeo, ma io mica mi trovo tanto d'accordo, e per il sequel, se devo commentare dall'attuale esperienza, mi auguro di cuore proprio di no ..
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• Ma infatti quelli sono registi per modo di dire, dato che oltre a Skyline hanno nel curriculum solo Alien vs. Predator 2 (meglio del primo ma comunque sotto la piena sufficienza). Sono in primis artisti degli effetti speciali che hanno semplicemente voluto mostrare quanto sono fighi in questo campo con un film tutto loro.

Comment

• Pare che Pacific Rim sia figo. Un 81% per un film del genere dovrebbe essere incoraggiante.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Pare sia piaciuto pure a Kojima

Comment

• Confermo, appena apro Twitter mi escono una valanga di suoi Tweet che lo elogiano a non finire.
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Ma infatti quelli sono registi per modo di dire, dato che oltre a Skyline hanno nel curriculum solo Alien vs. Predator 2 (meglio del primo ma comunque sotto la piena sufficienza). Sono in primis artisti degli effetti speciali che hanno semplicemente voluto mostrare quanto sono fighi in questo campo con un film tutto loro.
                            Sarebbe meglio che togliessero ai due fratelli Strause il diritto di fare i registi e tornassero a creare i loro incredibili effetti speciali.

Comment

• Un noto sito di videogiochi ha scritto: "Una vera e propria illuminazione, insomma, che potrebbe spronare Kojima in futuro a tradurre in videogame quello che ha visto al cinema. Dobbiamo dunque aspettarci dei Metal Gear molto più grandi?"

Non ho parole
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

• .. il problema, tra Kojima e Del Toro, è che rischiamo di giocarlo nel 2029
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X