Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    Nero se n'è andato???? Nooo,..e come mai....sapreste dirmelo?? visto ke ultimamente nn ci entro molto nel forum e nn sn al corrente di tutto ciò ke succede.....
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=95527

    Spero che basti per tutti. Come ho già detto, l'argomento è OT.
    sigpic

    Comment


    • Volevo proporre ''letture di gruppo manga'',ma visto che siamo in pochissimi mi sembra difficile da realizzare.In pratica si dovrebbe leggere un capitolo o due del manga in questione(al giorno) e poi si commenta.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
        Volevo proporre ''letture di gruppo manga'',ma visto che siamo in pochissimi mi sembra difficile da realizzare.In pratica si dovrebbe leggere un capitolo o due del manga in questione(al giorno) e poi si commenta.
        Beh, leggere un capitolo intero al giorno potrebbe essere impegnativo per molte persone. Però si potrebbe fare con meno pagine.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=95527

          Spero che basti per tutti. Come ho già detto, l'argomento è OT.
          Grazie Fè
          Cmq mi disp non avero potuto nemmneo salutare...non capisco il motivo per questa sua decisione u.u.....Voi nie sapete qualcosa?
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

          Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

          Comment


          • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
            Beh, leggere un capitolo intero al giorno potrebbe essere impegnativo per molte persone. Però si potrebbe fare con meno pagine.
            Meno di uno è impossibile,si dovrebbero contare le pagine che,alla fine fine sono una ventina per ogni capitolo,non vedo perchè impegnativo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
              Nero se n'è andato???? Nooo,..e come mai....sapreste dirmelo?? visto ke ultimamente nn ci entro molto nel forum e nn sn al corrente di tutto ciò ke succede.....
              Nero lo trovavo simpatico come utente, peccato se ne sia andato.
              A ME DISPIACE...CONTRIBUIVA TANTO IN QUESTA SEZIONE...
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                A ME DISPIACE...CONTRIBUIVA TANTO IN QUESTA SEZIONE...
                T'è morto il gatto sul caps lock?

                Comment


                • vabè...se ne nessuno lo sà, in ogni caso quando lo troverò su msn gli kiederò....sempre se non ha deciso di mollare pure quello u.u
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                  Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                  Comment


                  • Mi piace l'idea di Chuck.

                    Riguardo Nero mi dispiace, su un forum si dovrebbe postare tranquillamente senza perculamenti che vanno oltre l'ironia, almeno come la penso io.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                      T'è morto il gatto sul caps lock?
                      no...forza dell'abitudine! io lo so, Vito Mark, per colpa di certe persone che lo prendevano PESANTEMENTE in giro...
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Chissà non decida di cancellarsi per lo stesso motivo qualche altra persona, già.

                        Comment


                        • vabè dai....è statauna sua scelta......sicuramente ci ha pensato, lo conosco io....anche se nn a fondo, ma ho capito ke è una persona che prima di prendere certe decisioni ci riflette, pur essendo impulsivo dicarattere.....quindi nn possiamo far altro che rispettare tale sua decisione e salutarlo calorosamente =)
                          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                          Spoiler:
                          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                            vabè dai....è statauna sua scelta......sicuramente ci ha pensato, lo conosco io....anche se nn a fondo, ma ho capito ke è una persona che prima di prendere certe decisioni ci riflette, pur essendo impulsivo dicarattere.....quindi nn possiamo far altro che rispettare tale sua decisione e salutarlo calorosamente =)
                            Ne dubito profondamente.
                            Last edited by ~Snake Eater; 06 March 2010, 00:36.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                              Chissà non decida di cancellarsi per lo stesso motivo qualche altra persona, già.
                              ogni riferimento a persone o...Cose è puramente casuale! Ciao, Nero, spero che cambi idea, un giorno!
                              Last edited by jenny56; 06 March 2010, 00:43.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Ne dubito profondamente.
                                vabè..secondo me sì.....almeno un pò ci ha pensato prima di farlo u.u
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                                Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                                Comment

                                Working...
                                X