Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il problema è Dargil
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
      A proposito, come sta l'amico interista netturbino ?
      Sai che non ricordo proprio a cosa ti stai riferendo?

      Comment


      • OT/INTERista NETturbino, per la precisione .

        Scrivesti così in un topic su "Anime e Manga" (ero iscritto da poco).

        C'ho provato davvero ma non sono riuscito ad individuarlo ./OT
        sigpic

        Comment


        • http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...4&postcount=17
          Speravo che Grifis si sbagliasse, a esser sincero.

          Comment


          • Ma me l'ero dimenticato persino io

            Comment


            • Ah, ma era in Forum Games .

              Ringrazio Ema per avermi ricordato di essere rimasto un'autentica chiavica nell'utilizzare le elementari funzioni di ricerca del Forum .

              Chiedo scusa per l'OT .
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                Ringrazio Ema per avermi ricordato di essere rimasto un'autentica chiavica nell'utilizzare le elementari funzioni di ricerca del Forum .
                Non sei tu una chiavica, è che io e Google siamo la stessa cosa.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Ci mettiamo d'accordo qua per la scelta del manga o apriamo un topic apposito?
                  No, per ora non aprite nulla perchè non è ancora deciso niente. Se volete iniziare a pensare che manga leggere, non c'è problema, ma sappiate che prima di aprire il topic dovremo discuterne brevemente tra mod.
                  Ah, io continuo a non essere d'accordo sul mettere un capitolo al giorno. Non so quanto tempo libero abbia la media degli utenti, ma sinceramente penso che mettendone due alla settimana si verrebbe più incontro alle esigenze di tutti.

                  Originariamente Scritto da <shadow_h> Visualizza Messaggio
                  non so se si possa fare in questi forum ma si potrebbe aggiungere una playlist con delle canzoni prese da youtube se la mia proposta non va bene fa lo stesso
                  Spiegati meglio. La playlist dove vorresti metterla?
                  sigpic

                  Comment


                  • Allora lascer&#242; aperte le votazioni finch&#233; voi non vi chiarite.

                    Comment


                    • Non vorrei creare ulteriori sezioni che rischiano il 'disuso', ma non sarebbe opportuno creare una sezione per problemi e domande? Sono diffusissimi in internet luoghi come "Yahoo! Answers" dove puoi riceve informazioni in modo sicuro.
                      Inciderebbe molto una sezione come questa, anche perché sono frequenti le persone che cercano link utili, download etc. fallendo in ciò.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                        Non vorrei creare ulteriori sezioni che rischiano il 'disuso', ma non sarebbe opportuno creare una sezione per problemi e domande? Sono diffusissimi in internet luoghi come "Yahoo! Answers" dove puoi riceve informazioni in modo sicuro.
                        Inciderebbe molto una sezione come questa, anche perché sono frequenti le persone che cercano link utili, download etc. fallendo in ciò.
                        Avevamo già discusso di questo, e per ora sembra che la cosa migliore sia lasciare le sezioni così come sono.
                        Si può comunque usare il Libero per questo tipo di problemi.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Avevamo già discusso di questo, e per ora sembra che la cosa migliore sia lasciare le sezioni così come sono.
                          Si può comunque usare il Libero per questo tipo di problemi.
                          Allora, discostandomi dall'idea di creare nuove sezioni, mi riallaccio ad un tema che puo' sempre servire parlando di forum.
                          Di solito ci sono molte persone (anche stranieri) che cercano notizie nel web, e se si imbucassero nel nostro forum ovviamente non capirebbero nulla.
                          Bene, per attirare più visite e, semmai, iscrizioni da utenti del web stranieri, mi è balenata l'idea di aggiungere all'home della pagina di Dragon Ball Arena le bandierine di traduzione, così da aiutare un ipotetico utente di lingua straniera.
                          sigpic

                          Comment


                          • Seh, oggi DBA domani il mondo.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

                            Comment


                            • Ho una proposta, sarebbe possibile creare una compagnia petrolifera col brand DBA per pubblicizzarci un po' anche in campo economico?

                              Comment


                              • Magari arriva pure qualche 4chaniano da allevare *_*

                                Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                                Ho una proposta, sarebbe possibile creare una compagnia petrolifera col brand DBA per pubblicizzarci un po' anche in campo economico?
                                Credo che sia tutto inutile finch&#233; il partito politico DBA non vince le elezioni.

                                Comment

                                Working...
                                X