Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Le interviste doppie?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Le interviste doppie?
      Di nuovo? Inventiamocene un'altra, su...

      Comment


      • Sulle interviste doppie avevo già risposto nel topic apposito.

        Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
        Di nuovo? Inventiamocene un'altra, su...
        Secondo me più che le idee in questo forum mancano gli utenti che le mettano in pratica. Noi mod facciamo già quello che possiamo, ma è ovvio che non possiamo occuparci di gestire ogni torneo/topic innovativo che viene creato.
        sigpic

        Comment


        • Un topic per il flood
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

          Comment


          • Quello dei commenti alle foto mi pare sufficiente.
            sigpic

            Comment


            • Umh... giusto
              Originariamente Scritto da Ryusuke
              Originariamente Scritto da Roscio360
              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

              Comment


              • News dal Principale: vorrei sottolineare che Final Goku ha aperto un topic su cui tutti gli utenti possono collaborare nel cercare di fare dei livelli di forza coerenti sui personaggi di Dragon Ball. Se vi interessa, vi metto il link: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97553

                News da Dragon Fans: la prima manche del torneo di One Shot è ormai conclusa. Se c'è ancora qualche ritardatario che deve postare (e c'è, quindi non lo sto dicendo a vanvera), si faccia sentire nel topic in questione per dire cosa ha intenzione di fare. Grazie.
                sigpic

                Comment


                • News da Forum Games: ho inserito un'immagine della cartina del MMORPG di Dragon Ball che potrebbe arrivare anche in Europa (Dragon Ball Online, per chi non lo conoscesse). Siccome da quando se n'è andato Nero siamo un po' a corto di informazioni su questo videogioco, avremmo bisogno di utenti che si occupino di postare tutte le news che trovano sul web.
                  Altra cosa: anche se uno non ha molto interesse verso DB ma è appassionato di giochi di ruolo, potrebbe essere utile per tutte le informazioni più "tecniche". Potrete fare tutto in questo topic: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=93457&page=20

                  News da Dragon Fans: domani si chiude il termine ultimo (e questa volta ultimo davvero) per postare le One Shot della prima manche. Verso le 20 di domani i giudici inizieranno a postare i proprio voti.
                  sigpic

                  Comment


                  • News dal Principale: oggi è partito un nuovo torneo, aperto da vincenzopan sul modello di un mio vecchio topic e sul quiz si sssebi; ad esso possono partecipare tutti gli utenti di passaggio, senza alcuna iscrizione. Vi rimando alla discussione: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=97750

                    News da Dragon Fans: dopo la conclusione della prima manche del torneo di One Shot (di cui è stata postata la classifica), è stata postata stasera la seconda traccia. Chi ha saltato il primo turno riceverà un punteggio (ancora da concordare) che gli permetterà di non restare troppo indietro e di recuperare con le prossime gare.
                    Per questa manche ci sarà tempo fino al 18 giugno.
                    sigpic

                    Comment


                    • Aprire un torneo riguardante gli anime in se?

                      Fin ora ne hanno fatti solo per i personaggi, mai visto uno per gli anime. Potrebbe essere divertente. Quello di Miss Animanga mi piaceva molto (non doveva vincere Nico Robin, maddai).

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Aprire un torneo riguardante gli anime in se?

                        Fin ora ne hanno fatti solo per i personaggi, mai visto uno per gli anime. Potrebbe essere divertente. Quello di Miss Animanga mi piaceva molto (non doveva vincere Nico Robin, maddai).
                        Miss Animanga spero che verrà riaperto appena Lorenzo GOV lo riterrà opportuno.
                        Per quanto riguarda il torneo di anime, dipende da cosa intendi, ma il problema principale è trovare qualcuno di serio che lo organizzi. Io purtroppo non ho tempo.
                        sigpic

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Miss Animanga spero che verrà riaperto appena Lorenzo GOV lo riterrà opportuno.
                          Per quanto riguarda il torneo di anime, dipende da cosa intendi, ma il problema principale è trovare qualcuno di serio che lo organizzi. Io purtroppo non ho tempo.
                          Mettere due o più anime a votazione, quello che raccoglie più voti passa il turno. Come s'è sempre fatto.

                          Comment


                          • Per Miss Animanga avevo intenzione di organizzarlo prima della fine del 2010, solo che stavo aspettando il periodo in cui c'è più gente per avere più partecipazione. Voi quando mi consigliate di dare il via alla nuova edizione?

                            Comment


                            • O adesso o dopo che tutti tornano dalle vacanze, quindi a settembre.

                              Comment


                              • Per me sarebbe meglio adesso, perchè in vacanza è naturale che abbia più tempo.

                                Comment

                                Working...
                                X