Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proposte e News

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Io?

    Ti voglio bene chuckie.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

    Comment


    • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
      Ma la mia iniziativa di un gruppo sub non la vuol fare più nessuno? D:
      Non mi sono dimenticata, tranquillo. Ci sto pensando seriamente. Penso davvero che sia un'ottima idea. Il problema è che è complicato, perchè bisognerebbe chiedere il permesso ai piani alti (Gogeta e Bix).
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        E negli altri forum non esistono i cartellini, le note utente e tante altre cose. Bisogna semplicemente capire che DBA non è paragonabile ad altre realtà.
        Se vuoi "sentirti libero di esprimere" esiste una cosa chiamata forumfree. Ti apri il tuo forum, ci porti chi ti pare e spammi tutto il giorno.
        Ma che c...o c'entra? A parte che ce li hanno pure gli altri, questa è proprio una risposta a sproposito. Come dire parlo del mio vestito nuovo e rispondi quanto è bello il tuo cagnolino.
        A me non pare che sia così difficile. Sto dicendo che la moderazione è troppo pressante, affatto invisibile. Il bisogno dei moderatori si dovrebbe sentire pochissime volte e solo quando ci sono casi gravi, cioè offese tra utenti, mentre quì si ricorre ai richiami preventivi alla minima provocazione, ironia ecc, riguardante non gli utenti stessi, ma oggetti esterni.
        Non ho nessuna voglia di farmi un forum. A me non sembra che dire così sia una buona idea per far venire nuovi utenti, mentre invece l'avere una moderazione più allentata e serena mi pare vantaggioso in primis per l'utenza presente e in secundis pure in previsione dell'iscrizione di nuovi utenti.
        last fm

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          Ma la mia iniziativa di un gruppo sub non la vuol fare più nessuno? D:
          Non so cosa sia ma ti appoggio.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
            quì si ricorre ai richiami preventivi alla minima provocazione, ironia
            Ma quando mai? Se richiamiamo è perchè ci sono utenti che nell'ultimo periodo non hanno fatto altro, non certo perchè un utente ha fatto una battuta una volta.

            Comunque abbiamo già detto mille volte che la proposta del topic di flood non può essere messa in pratica, quindi adesso finiamola qui. Vale per tutti, ovviamente.

            Se avete altre idee su topic interessanti, iniziative o proposte per il possibile gruppo di fansub dite pure, altrimenti evitate di postare.
            sigpic

            Comment


            • Ok non è vero niente e ho scritto una marea di cazzate, ciao.
              last fm

              Comment


              • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                Ma che c...o c'entra? A parte che ce li hanno pure gli altri, questa è proprio una risposta a sproposito. Come dire parlo del mio vestito nuovo e rispondi quanto è bello il tuo cagnolino.
                A me non pare che sia così difficile. Sto dicendo che la moderazione è troppo pressante, affatto invisibile. Il bisogno dei moderatori si dovrebbe sentire pochissime volte e solo quando ci sono casi gravi, cioè offese tra utenti, mentre quì si ricorre ai richiami preventivi alla minima provocazione, ironia ecc, riguardante non gli utenti stessi, ma oggetti esterni.
                Non ho nessuna voglia di farmi un forum. A me non sembra che dire così sia una buona idea per far venire nuovi utenti, mentre invece l'avere una moderazione più allentata e serena mi pare vantaggioso in primis per l'utenza presente e in secundis pure in previsione dell'iscrizione di nuovi utenti.
                Affatto invisibile vuol dire "del tutto invisibile", per dire il contrario c'è "niente affatto"
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

                Comment


                • Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                  Forse non si è capito il punto. Postare quì è come essere agli arresti domiciliari, cioè si sa benissimo che basta poco per andare "oltre". Oltre relativamente all'impostazione generale del forum. Certo si sta 1000 milioni di volte meglio che in quel carcere duro di gamesurf, ma questo non cambia che si potrebbe fare meglio.
                  Se entro in questo foro non mi sento libero di esprimermi come voglio e di esporre quello che penso, ovviamente nel rispetto degli altri. Se poi ci si offende è chiaro che i mod debbano intervenire, ma gli interventi preventivi, le chiusure dei topic solo perchè inutili (il forumnon è fatto per perseguire l'utilità) a mio parere sono troppo.
                  Spesso leggo sui forum che lo spazio sul quale scrivi non è pubblico e quindi tu sei ospite e come tale non possiedi diritti ma solo privilegi.
                  Privilegi che possono scadere in qualsiasi momento, anche senza motivo, tutto a discrezione dei mod.

                  Si lo so, sono discorsi da universitario frustrato che sfoga i suoi fallimenti in una realtà virtuale nella quale si sente appagato perchè sta nel livello più alto, ma così sono le regole...se ti sta bene, accetti e sottostai, altrimenti, come dicono sempre, ti crei uno spazio tuo nel quale puoi fare quello che vuoi.


                  Ah, riguardo al topic, lo trovo inutile.
                  Il forum dovrebbe proseguire con il suo naturale decorso, forzare topic od eventi è inutile, credo che nessuno accenda il PC con lo scopo principale di accedere su DBA, o perchè ha degli impegni/appuntamenti su un qualche topic quiz/gioco... semplicemente gli argomenti iniziano a ristagnare e mancano le idee perchè abbiamo già parlato di tutto ciò che c'era da parlare.
                  Lasciate che nascano spontanei i topic, perchè quelli forzati si vedono e sono semplici topic in cui si passa per scrivere : ''Gameboy 2- 1 gamecube'', ossia topic che comunque non rivitalizzano niente.
                  sigpic

                  Comment


                  • Un aggiornamento: noi moderatori attivi (io, Majin Broly e GT) approviamo l'iniziativa dei fansub. Ora si tratta di sentire Gogeta, ma intanto siamo sulla buona strada.
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      Affatto invisibile vuol dire "del tutto invisibile", per dire il contrario c'è "niente affatto"
                      Hai ragione
                      last fm

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Vabbè, non è proprio questo il motivo

                        Un forum serio è fatto per discutere, condividere opinioni e parlare in modo serio e costruttivo. Ogni tanto quel genere di topic ci può anche stare ma non sempre presenti come gli altri topic sennò DBA diventa un asilo nido, per questo motivo non esistono thread del genere.
                        Io prima ho dato la mia motivazione sfavorevole a una discussione del genere, ecco tutto.
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment


                        • Cos'è il topic di sub?
                          Originariamente Scritto da Ryusuke
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                          Comment


                          • Utenti che si impegnano a subbare anime e manga.
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Per subbare cosa si intende? Mettere sottotitoli?
                              Originariamente Scritto da Ryusuke
                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                              no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                              Comment


                              • Sì, anche su film o telefilm. Qualsiasi video abbia bisogno di una traduzione.

                                Comment

                                Working...
                                X